Boavista FC-Benfica: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Jorge Jesus conferma la coppia Waldschmidt-Darwin

La squadra di Jorge Jesus impegnata domani notte nel posticipo di Primeira Liga

Con la vittoria ottenuta giovedì notte contro lo Standard Liegi, che mette totalmente in discesa la strada verso la qualificazione del girone di Europa League, il Benfica è arrivato a sette vittorie consecutive in tutte le competizioni: è a punteggio pieno sia in Primeira Liga che nel gironcino europeo. L’estate aveva riportato Jorge Jesus sulla panchina delle Aquile, poi c’è stato un mercato fantastico, nonostante la partenza di Ruben Dias: a parte Otamendi, che ancora non si è calato bene nella parte, tutti i nuovi stanno facendo bene, in particolare Darwin, che sta andando anche oltre le attese. Domani notte c’è un’altra partita per la squadra di Lisbona, che giocherà contro un Boavista in netta difficoltà: nessuna vittoria e solo tre punti conquistati in cinque partite. Per i ragazzi di Jorge Jesus è una grande occasione di prendere ulteriore vantaggio sul Porto, forse il vero rivale del Benfica per il titolo; i cugini dello Sporting stanno facendo benissimo e se dovessero vincere stanotte col Tondela sarebbero momentaneamente primi, ma onestamente è difficile pensare che possano essere competitivi nel lungo periodo.

Formazioni ufficiali Boavista FC-Benfica

Boavista FC Benfica
Leonardo Vlachodimos
Cannon Gilberto
Castro Otamendi
Awaziem Vertonghen
Hamache Nuno Tavares
Reisinho Taarabt
Show Pizzi
Mangas Gabriel Pires
Angel Gomes Everton
Paulinho Waldschmidt
Elis Darwin

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa squalificato l’ex di turno, Javi Garcia, giocatore con una grande carriera, non solo nel Benfica ma anche in squadre come City e Zenit; in dubbio Rami, altro giocatore con un passato molto conosciuto agli appassionati. Nel Benfica problemi in difesa sulle corsie laterali; fuori sia André Almeida che Grimaldo ma il brasiliano Gilberto sta prendendo confidenza con la nuova realtà. Qualche rotazione è possibile, c’è qualche ballottaggio aperto vista la quantità di impegni da onorare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con queste quote secondo me ha poco senso giocare sul Benfica, non vedo molto valere nemmeno sulle combo o sulle quote dei gol; dopo cinque partite di Primeira Liga che le Aquile hanno comandato già dal primo tempo, alllora si potrebbe provare la giocata statistica, con bassa fiducia, sul parziale finale: X HT/2 FT (4,00), sperando che il Boavista regga un tempo e poi la squadra di Lisbona la vinca con un guizzo dei suoi campioni.

Pronostico redatto il 01.11.2020 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.