Chindia Targoviste-Steaua (lunedì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

E' il posticipo dell'ottava giornata del campionato rumeno

La capolista Craiova ha vinto ancora e quindi se l’FCSB vuole restare in scia deve vincere anche questa partita. La squadra guidata da Anton Petrea ha vinto le ultime tre per cui è la favorita ma l’avversario non è banale perché il Chindia ha si perso l’ultima trasferta contro l’UTA Arad ma veniva da due vittorie.

Formazioni ufficiali Chindia Targoviste-Steaua

Chindia Targoviste Steaua
Mihai Aioani Andrei Vlad
Tiberiu Capusa Valentin Cretu
Andrei Pitian Iulian Cristea
Paul Iacob George Miron
Fomba Bourama Ionut Pantiru
Cristian Negut Ionut Vina
Vadim Rata Gabriel Simion
Marco Dulca Florin Tanase
Franck Yameogo Dennis Man
Daniel Popa Darius Olaru
Daniel Constantin Florea Olimpiu Morutan
Squalificati Chindia Targoviste Squalificati Steaua
Nessuno Razvan Oaida, Florinel Coman
Indisponibili Chindia Targoviste Indisponibili Steaua
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 02/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ci sono state partite più facile di questa con quote migliori. Pensiamo che la squadra ospite vincerà ma è un mercato che non offre granchè.

Puntiamo sul temuto (dai rivali) Dennis Man come marcatore in qualsiasi momento: Betfair.it 2.40, Snai 1.92.

Pronostico e quote del 01.11.2020 alle ore 18:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.