Pronostici di oggi 19 giugno, River Plate, Flamengo, Eliteserien e Major League Soccer

Pronostici di oggi 19 giugno (domenica), in campo River Plate, Flamengo e Corinthians, Eliteserien, Major League Soccer e Segunda Division spagnola

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 19 giugno, in campo molte grandi sudamericane e nella Primera Division argentina il River Plate fa visita all’Union de Santa Fe cercando di dimenticare la gara contro il Colon, nel campeonato Brasileiro l’Atletico Mineiro ospita il Flamengo e il Corinthians sfida il Goias. Nella Eliteserien norvegese spicca la gara tra Lillestrom e Rosenborg e nella Major League Soccer i Chicago Fire ricevono il DC United. Nella Segunda Division spagnola in palio la promozione nel ritorno tra Tenerife e Girone, si gioca anche nella K League 1 sudcoreana. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 19 giugno.

 

Pronostici di oggi 19 giugno in Argentina Liga Profesional

La gara contro il Colon è stata incredibile per come si è sviluppata: la squadra di Gallardo ha fatto la partita e creato occasioni a ripetizione senza riuscire a segnare, fino a quando è stata punita dai locali a poco più di un quarto d’ora dalla fine.

Difficile pensare che possa andare peggio di così per un River che in ogni caso non ha smarrito la sua identità e che dovrebbe risalire la china senza problemi: manca il gol, ma con il gioco espresso non dovrebbe essere un problema.

Fiducia quindi negli ospiti, in una gara che dovrebbe vedere più gol della sfida contro il Colon (ma per un totale è meglio attendere il live).

1X2 FINALE –> 2 888Sport.it 1.93 Bet365.it 1.91 Better.it 1.90

Quote e pronostico del 16/06/2022 alle ore 20:30.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 19 giugno in Brasile Campeonato Brasileiro

La sensazione è che i padroni di casa abbiano una buona chance. Il Cuiaba non è un banco di prova abbastanza attendibile per poter dire che il Flamengo ha risolto i suoi problemi. Sopra la pari nel suo stadio secondo noi conviene appoggiare l’Atletico Mineiro.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.12 Bet365.it 2.05 Winbet.it 2.04

Quote e pronostico del 18/06/2022 alle ore 10:47.

Difficile andare contro i favoriti che in questa stagione proveranno a stare con le primissime sino alla fine mentre il Goias lotterà per la salvezza. Chi volesse provare a cercare una quota migliore potrebbe tentare con una COMBO tipo 1+NO GOL.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.61 Winbet.it 1.60 Bet365.it 1.60

Quote e pronostico del 18/06/2022 alle ore 08:18.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 19 giugno in Corea Del Sud K League 1

Ulsan che nell’anno solare ha vinto 8 delle 11 gare disputate in casa perdendo solo una volta (in Champions League d’Asia); in campionato con 5 gol al passivo la squadra di Hong è la seconda miglior difesa interna dopo il Pohang.

Ospiti che in trasferta valgono gli Ulsan: stessi punti fatti, solo 4 gol subiti in 8 gare e 8 vittorie nelle ultime 9 trasferte tra K-League e Champions asiatica.

Precedenti che vedono l’Ulsan non battere il Jeonbuk in casa da 6 gare, con 2 vittorie degli Warriors e 4 pareggi: un trend da seguire in live.
L’under 2,5 piace come scelta al momento, in quanto riflette i numeri difensivi di entrambe le squadre.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.73 Bet365.it 1.70 Snai 1.70

Quote e pronostico del 17/06/2022 alle ore 16:19.

Comparazione quote Corea Del Sud K League 1

Pronostici di oggi 19 giugno in Norvegia Eliteserien

Viking che in casa è uno schiacciasassi al momento da 14 punti in 6 gare con 2 gol subiti, ma attenzione agli ospiti che hanno fatto tutti i loro attuali punti fuori casa segnando ben 9 gol in 5 partite.

Precedenti che vedono 4 vittorie interne e un pareggio nelle ultime 5 sfide, e l’under 3,5 a segno in ben 8 degli ultimi 10 precedenti. Quota al limite che però piace come prima scelta, in attesa di avere le idee più chiare strada facendo.

UNDER/OVER 3.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.69 Betway.it 1.67 William Hill IT 1.67

Quote e pronostico del 16/06/2022 alle ore 02:16.

Due squadre che assieme mettono una sola sconfitta in 19 gare giocate; padroni di casa che sono imbattuti, in casa ancora devono subire gol dopo 5 partite e che hanno molto da recriminare per i 2 punti persi nel recupero a Tromsoe.

Dall’altra parte sono troppi i pareggi della squadra di Rekdal, che tuttavia è in ripresa: la gara contro l’Haugesund può aver segnato un punto di svolta nella stagione, e si è visto un atteggiamento diverso già nell’ultima uscita contro il Valerenga.

La scorsa stagione fu una doppia vittoria Lillestrom; i gialloneri appaiono ancora un gradino sopra, e piace pertanto l’1. In seconda battuta piace il No Gol ad un totale dati i numeri interni della squadra di Bakke.

Quote e pronostico del 16/06/2022 alle ore 02:31.

Squadre con due attacchi spuntati, ma se per i padroni di casa il momento può dirsi positivo con 7 punti fatti nelle ultime 3 gare, per gli ospiti il passivo in trasferta recita 13 gol subiti.

Un bel fardello per la squadra di Fagermo, che deve invertire la tendenza per non rischiare di finire invischiata in un campionato che alla vigilia del torneo non era neppure contemplato.

Partita di difficile lettura, l’unica idea è l’cavalcando la forma migliore dei padroni di casa. Per il resto meglio vedere in corso d’opera.

1X2 FINALE –> 1 Winbet.it 2.45 Better.it 2.45 AdmiralBet 2.40

Quote e pronostico del 16/06/2022 alle ore 02:49.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien

Pronostici di oggi 19 giugno in Spagna Segunda Division

Il Girona ha dominato a Montilivi ma non è riuscito a passare ed ora sarà costretto a segnare almeno un gol entro la fine dei supplementari per centrare la tanto agognata promozione. A nostro parere l’esperienza dei catalani in partite di questo tipo potrebbe fare la differenza nonostante il fattore campo avverso e un clima che non sarà certo ospitale per loro, con centinaia di agenti delle forze dell’ordine già allertati. Allora perché non puntare su un bomber di sicuro valore come Cristhian Stuani?

MARCATORE S/N –> SI
Cristhian Stuani
Bet365.it 3.20 Snai 2.90 William Hill IT 2.75

Quote e pronostico del 18/06/2022 alle ore 07:52.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 19 giugno in Stati Uniti Major League Soccer

In questo campionato non c’è la retrocessione, l’unico traguardo sportivo è finire tra le prime sette per giocare i playoff. Il DC United è in ritardo di cinque punti con una partita da recuperare dunque non è affatto fuori dai giochi mentre sembra più difficile per il Chicago Fire che ha tre punti in meno dei rivali e una partita in più. Dovrebbe essere una partita aperta con qualche gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.81 888Sport.it 1.75 Better.it 1.75

Quote e pronostico del 17/06/2022 alle ore 17:38.

Comparazione quote Stati Uniti Major League Soccer