Lillestrom-Rosenborg (domenica 19 giugno, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca all'Åråsen Stadion di Lillestroem. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Reduce dal pareggio sul terreno del Tromsoe, la capolista Lillestrom affronta in casa il Rosenborg.

Troillongan hanno affidato quest’anno la panchina a Rekdal, ex perno del centrocampo di quella nazionale norvegese che negli anni ’90 seppe conquistare due qualificazioni ai mondiali e battere pure il Brasile campione del mondo. Obiettivo migliorare il deludente quinto posto dello scorso anno e avvicinarsi sempre più alla vetta, inseguendo quel titolo che manca da 4 stagioni.

Formazioni ufficiali Lillestrom-Rosenborg

Lillestrom Rosenborg
Mads Hedenstad Christiansen Andre Hansen
Espen Garnaas Pavle Vagic
Igoh Ogbu Markus Henriksen
Vetle Dragsnes Samuel Rogers
Eskil Smidesang Edh Erlend Dahl Reitan
Magnus Knudsen Carlo Holse
Ifeanyi Matthew Victor Jensen
Lars Mogstad Ranger Per Ciljan Skjelbred
Ylldren Ibrahimaj Adrian Pereira
Gjermund Aasen Ole Christian Saeter
Akor Adams Stefano Holmquist Vecchia
Squalificati Lillestrom Squalificati Rosenborg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lillestrom Indisponibili Rosenborg
Nessuno Renzo Giampaoli
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 19/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.25 3.25
Bet365.it 2.00 3.50 3.75
888Sport.it 2.00 3.30 3.40
Winbet.it 2.06 3.32 3.53
Lottomatica 2.05 3.35 3.50
Betway.it 2.10 3.40 3.40
StarCasino.it 2.00 3.45 3.35
Snai 2.00 3.40 3.45
William Hill IT 2.05 3.25 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 19/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che assieme mettono una sola sconfitta in 19 gare giocate; padroni di casa che sono imbattuti, in casa ancora devono subire gol dopo 5 partite e che hanno molto da recriminare per i 2 punti persi nel recupero a Tromsoe.

Dall’altra parte sono troppi i pareggi della squadra di Rekdal, che tuttavia è in ripresa: la gara contro l’Haugesund può aver segnato un punto di svolta nella stagione, e si è visto un atteggiamento diverso già nell’ultima uscita contro il Valerenga.

La scorsa stagione fu una doppia vittoria Lillestrom; i gialloneri appaiono ancora un gradino sopra, e piace pertanto l’1. In seconda battuta piace il No Gol ad un totale dati i numeri interni della squadra di Bakke.

Quote e pronostico del 16/06/2022 alle ore 02:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.