Tenerife CD-Girona (finale playoff, 19 giugno ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca domenica sera all'Heliodoro Rodríguez López di Tenerife. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La partita di andata tra Girona e Tenerife CD è terminata 0-0 lasciando aperto il discorso promozione anche se i Blanquiazules padroni di casa partono favoriti. La prima cosa da dire è che i gol segnati in trasferta non valgono più doppio, e questo non viene riportato da tutte le fonti, noi ci fidiamo del sito ufficiale del club catalano. In caso di pareggio anche dopo la disputa dei tempi supplementari non si andrebbe però ai calci di rigore, ma sarebbe il Tenerife a prevalere in quanto meglio classificato nella stagione regolare.

Formazioni ufficiali Tenerife CD-Girona

Tenerife CD Girona
Juan Soriano Juan Carlos
Shaq Moore Santiago Bueno
Sergio Gonzalez Bernardo
Jose Leon Juanpe
Jeremy Mellot Arnau Martinez
Victor Mollejo Ivan Martin
Alex Corredera Pol Lozano
Aitor Sanz Aleix Garcia
Alex Bermejo Valery Fernandez
Mario Gonzalez Alejandro Baena
Enric Gallego Cristhian Stuani
Squalificati Tenerife CD Squalificati Girona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Tenerife CD Indisponibili Girona
Pablo Larrea, Alex Munoz, Javi Alonso, Andres Martin Victor Sanchez, David Junca, Darío Sarmiento
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 19/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 2.60 3.25
Bet365.it 2.45 2.88 3.30
888Sport.it 2.45 2.63 3.25
Winbet.it 2.49 2.74 3.14
Lottomatica 2.50 2.75 3.15
Betway.it 2.60 2.75 3.10
Snai 2.50 2.70 3.25
William Hill IT 2.55 2.75 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Girona ha dominato a Montilivi ma non è riuscito a passare ed ora sarà costretto a segnare almeno un gol entro la fine dei supplementari per centrare la tanto agognata promozione. A nostro parere l’esperienza dei catalani in partite di questo tipo potrebbe fare la differenza nonostante il fattore campo avverso e un clima che non sarà certo ospitale per loro, con centinaia di agenti delle forze dell’ordine già allertati. Allora perché non puntare su un bomber di sicuro valore come Cristhian Stuani?

MARCATORE S/N –> SI
Cristhian Stuani
Bet365.it 3.20 Snai 2.90 William Hill IT 2.75

Quote e pronostico del 18/06/2022 alle ore 07:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.