Pronostici di oggi 14 novembre: Nations League, Serie B, Serie C, campionato rumeno

Palinsesto vario anche senza i maggiori campionati europei in azione, fermi appunto per consentire la disputa di queste partite

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 14 novembre. Giornata di Nations League certo, ma nella notte c’è subito Brasile-Venezuela e poi analizziamo anche alcune partite di Serie B e Serie C oltre al recupero in Romania, così, per non farci mancare proprio nulla. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 14 novembre.

 

Pronostici di oggi 14 novembre in Uefa Nations League A

A ottobre nessuno si aspettava che la Germania, ritrovando i giocatori del Bayern Monaco, potesse faticare tanto contro Ucraina e Svizzera. Se contro la squadra di Shevchenko era arrivato un sofferto 2-1, contro gli elvetici gli uomini di Low hanno dovuto inseguire fino al 60′, prima per recuperare due gol di svantaggio e poi la rete di Gavranovic. Il 3-3 finale ha impedito il sorpasso alla Spagna e soprattutto ha generato il sesto Gol consecutivo, dato statistico insolito per la nazionale tedesca che prima dell’1-0 in amichevole con la Repubblica Ceca non teneva la porta inviolata dal novembre 2019 e che nelle tre gare giocate a ottobre ha incassato 7 gol.

L’Ucraina a ottobre ha dovuto rinunciare ai giocatori dello Shakhtar e dopo l’amichevole persa 7-1 contro la Francia sembrava pronta al ruolo di vittima sacrificale contro Germania e Spagna. Invece con i tedeschi è arrivata una onorevole sconfitta 2-1 e contro gli iberici addirittura l’1-0 casalingo firmato da Cyhankov che ha interrotto una striscia di cinque Over 2.5 consecutivi e tiene la squadra di Shevchenko in corsa per il primo posto visto che a 6 punti è appaiata alla Germania. La sconfitta in amichevole 2-0 contro la Polonia conferma comunque tutte le difficoltà di una nazionale che per vari motivi non riesce a trovare la propria identità.

Dati alla mano è uno scontro diretto per decidere chi contenderà alla Spagna il primo posto sempre che non si vedano altre sorprese da parte della squadra di Luis Enrique. Naturalmente la Germania è favorita con quote poco appetibili ma si può andare con GOL (Bet365.it 1.72, Snai 1.77, Betfair.it 1.68, WilliamHill.it 1.72) trend statistico dei teutonici confermato anche a ottobre, oppure montarlo in combo con la vittoria degli uomini di Low a 2.50.

Pronostico e quote del 12.11.2020 alle 16:45

Penso sia una partita davvero difficilissima da leggere, il mio consiglio è di giocare davvero poco su questa gara. Potrebbe essere tattica ed equilibrata, anche se non si può non notare che la Francia non ha segnato per due volte nelle ultime tre partite; credo che stavolta i transalpini possano andare a segno. Per cui, confidando anche nella grande vena realizzativa del Portogallo, a bassa fiducia si può considerare GOL (Bet365.it 1.83, Snai 1.85, Betfair.it 1.83, WilliamHill.it 1.85).

Pronostico e quote del 12.11.2020 alle 20.00.

E’ difficile immaginare che la Svizzera possa recuperare quattro punti all’Ucraina nelle ultime due giornate e servirebbero due vittorie vista la sconfitta 2-1 dell’andata. Il pareggio 3-3 sul campo della Germania è stato prestigioso ma ha allungato la striscia di partite senza vittorie della nazionale di Petkovic, che non vince dal 6-1 contro Gibilterra del novembre dello scorso anno e si è allungata a sei nell’amichevole di mercoledì contro il Belgio persa 2-1 con la doppietta di Batshuayi nel secondo tempo.

La Spagna poteva chiudere il girone vincendo sul campo dell’Ucraina decimata ma a ottobre la squadra di Luis Enrique è stata tutt’altro che concreta e prolifica, segnando un solo gol nella vittoria casalinga proprio contro la Svizzera e rimanendo all’asciutto nel pareggio 0-0 nell’amichevole contro il Portogallo e nell’1-0 rimediato sul campo dell’Ucraina in una serata in cui si sono visti troppi errori in fase di finalizzazione. Striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi e cinque nelle ultime sei gare dopo il pareggio 1-1 nell’amichevole contro l’Olanda che ha interrotto una serie di quattro No Gol di seguito.

Vittoria della Spagna a 1.92 perché è difficile immaginare di rivedere la Roja a secco come a ottobre, così come ipotizziamo l’Over 2.5 tra 1.87 e 1.90 (quote) per una nazionale che raramente sta per due sessioni consecutive senza segnare con costanza.

Pronostico e quote del 13.11.2020 alle 11:45

La Svezia è stata deludente nelle prime quattro gare di Nations League, tutte perse incassando sempre almeno due gol tranne la sconfitta 1-0 contro la Francia all’esordio. Nell’ultima gara è arrivata la peggiore sconfitta dell’ultimo anno nel 3-0 contro il Portogallo che ha allungato a tre la striscia di Over 2.5 consecutivi, così come si è allungata a tre la striscia di sconfitte di seguito dopo il 2-0 incassato dalla Danimarca in una gara condizionata dalle tante assenze causate dalle restrizioni per il Coronavirus.

La Croazia si è di nuovo arresa alla Francia a ottobre, sconfitta 2-1 con il gol decisivo di Mbappé, e parliamo di una nazionale che nelle tre gare giocate contro le due potenze del girone ha incassato 10 gol e ne ha segnati 4. Striscia aperta di otto Over 2.5 consecutivi e nove Gol che si è allungata con il pareggio 3-3 nell’amichevole contro la Turchia, in una partita ricca di emozioni non solo legate al gioco visto che Vida è risultato positivo mentre era già in campo ed è stato sostituito a fine primo tempo.

Naturalmente la Croazia non si metterà a fare calcoli puntando apertamente al pareggio in una partita che servirà a Dalic per qualche esperimento, si può andare con gli ospiti a 2.75 oppure in handicap asiatico a 1.92 DNB. Con i croati GOL (Bet365.it 1.83, Snai 1.80, Betfair.it 1.83, WilliamHill.it 1.90) è una scelta che ripaga da oltre un anno e che vale la pena di portare avanti.

Pronostico e quote del 13.11.2020 alle 12:45

Comparazione quote Europa Uefa Nations League A

Pronostici del 14 novembre – Qualificazioni Mondiali

Vincerà il Brasile, c’è poco da inventare. Proviamo a prendere una quota un po’ migliore pensando che qualche gol non dovrebbe davvero mancare.

COMBO 1+OVER 2.50 (Bet365.it 1.57, Snai 1.50, WilliamHill.it 1.57)

Pronostico e quote del 12.11.2020 alle ore 16:00.

Comparazione quote International Mondiali

Pronostici del 14 novembre in Italia

Serie B

Partita che è un’ultima spiaggia per l’Entella e per mister Tedino. La cinquina interna subita dal Lecce, al di là della forza dell’avversario, ha palesato i limiti di un gruppo che non pare aver ancora assimilato il credo tattico del suo allenatore.

Dall’altra parte il Venezia si è rafforzato in estate e ha costruito una squadra in grado di giocare un ruolo da mina vagante in questo torneo, con un mix di gioventù ed esperienza ed un attacco che non sembra secondo a nessuno con Forte, Aramu Bocalon.

Gara da OVER 2, 2,5 a 1.90 oppure direttamente OVER 2,5 (Bet365.it 2.15, Snai 2.15, Betfair.it 2.20, WilliamHill.it 2.20) e GOL (Bet365.it 1.90, Snai 1.80, Betfair.it 1.83, WilliamHill.it 1.85), con un pensierino anche su Venezia DNB/Ah0 1.98.

Pronostico e quote del 12 novembre alle ore 20:48.

Comparazione quote Italia Serie B

Serie C

Livorno in formazione ampiamente rimaneggiata a causa del caos societario, e che mancherà di fatto del miglior centrocampista del torneo. Una linea mediana da inventare, che all’occorrenza sta vedendo Mazzeo Porcino fare gli straordinari, oltre all’esplosione del diciannovenne italo-marocchino Haoudi che in realtà nasce attaccante.

La Carrarese è squadra solida dalla cintola in su, ma la difesa sembra mancare di esperienza, e concede troppi gol; contro il Renate sono emersi tutti i limiti che già l’Alessandria aveva fatto vedere; e manca qualcosa rispetto alle prime della classe per poter essere protagonisti.

Una partita speciale, con la Carrarese che potrebbe approfittare della stanchezza degli amaranto per strappare un risultato positivo: Carrarese DNB/Ah0 1.83 e OVER 2.50 (Bet365.it 1.90, Snai 1.92, Betfair.it 1.90, Unibet.it 1.90) le quote da tener d’occhio.

Pronostico e quote del 12 novembre alle ore 21:09.

Occasione buona per Zironelli per cogliere la prima vittoria da quando siede sulla panchina della Samb al posto dell’esonerato Montero. La Vis Pesaro ha deluso non tanto per le sconfitte in serie, quanto per l’atteggiamento fatto vedere che ha anche fatto arrabbiare lo stesso tecnico, al quale si chiede un’impresa nel raggiungimento della salvezza.

Pertanto Sambenedettese 1.92 No Gol 1.84 le quote su cui abbiamo messo la nostra attenzione, nell’idea di una vittoria locale anche di misura.

Pronostico redatto il 13 novembre alle ore 00:24.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici Romania Liga I

I padroni di casa hanno perso le ultime cinque e non si capisce dove possano trovare le forze per reagire anche se di fronte avrebbero l’avversario ideale.

Proviamo la doppia chance esterna, che equivale al solitamente meglio pagato +0.5 in handicap asiatico. Quota > 2.00. Stake molto basso.

Pronostico e quote del 13.11.2020 alle ore 20:35.

Comparazione quote Romania Liga I