Dinamo Bucarest-Astra Giurgiu (sabato, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si recupera dopo il rinvio per COVID la sfida tra le ultime due della classifica generale

Fa un po’ effetto vedere la Dinamo messa così male, almeno per chi non segue da vicino il calcio rumeno. In realtà i diciotto volte campioni di Romania da anni versano in pessime condizioni finanziarie tanto che da tre anni non si qualificano nemmeno ai playoff. In estate poi il club è stato ceduto alla Benel International SA, il cui rappresentante e azionista di maggioranza è lo spagnolo Pablo Cortacero. Il fatto che ci siano cinque giocatori iberici nella rosa dipende da questo.

Proprio alla vigilia di questa partita la stampa rumena, ma anche quella spagnola, ha diffuso nuove allarmanti notizie. I calciatori non sono pagati da mesi, anche se Cortacero sostiene di aver inviato un pagamento in giornata. Pare che i calciatori abbiano rifiutato di allenarsi venerdì mattina e addirittura di un possibile ammutinamento che porterebbe la squadra a rifiutarsi anche di giocare. In genere le cose non vanno così male alla fine, ma è bene sapere il livello di tensione che c’è da quelle parti.

Cosmin Contra è sempre più preoccupato perché forse non crede che gli spagnoli che dirigono il club saranno in grado di risolvere la crisi.

Formazioni ufficiali Dinamo Bucarest-Astra Giurgiu

Dinamo Bucarest Astra Giurgiu
Tomas Mejias Mihai Popa
Geani Cretu David Bruno
Ante Puljic Daniel Graovac
Abdoulaye Ba Valerica Gaman
Isma Lopez Hugo Sousa
Deian Sorescu Mihai Radut
Paul Viorel Anton Ljuban Crepulja
Borja Valle Dario Canadjija
Juan Camara Valentin Gheorghe
Catalin Magureanu Albert Stahl
Magaye Gueye Constantin Budescu
Squalificati Dinamo Bucarest Squalificati Astra Giurgiu
Nessuno Valentin Gheorghe
Indisponibili Dinamo Bucarest Indisponibili Astra Giurgiu
Vlad Achim Mihai Radut
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 14/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.73 3.50 4.50
William Hill IT 1.73 3.50 4.75
Better.it 1.67 3.50 4.55
Unibet.it 1.73 3.60 4.70
Betfair.it 1.73 3.50 4.60
888Sport.it 1.68 3.50 4.60
Bet365.it 1.65 3.40 4.75
Vincitù 1.72 3.50 4.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 14/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I padroni di casa hanno perso le ultime cinque e non si capisce dove possano trovare le forze per reagire anche se di fronte avrebbero l’avversario ideale.

Proviamo la doppia chance esterna, che equivale al solitamente meglio pagato +0.5 in handicap asiatico. Quota > 2.00. Stake molto basso.

Pronostico e quote del 13.11.2020 alle ore 20:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.