Pronostici di oggi 14 marzo, Porto-Inter e Manchester City-Lipsia in Champions League

Pronostici di oggi 14 marzo (martedì), ritorno degli ottavi di Champions League con Porto-Inter e Manchester City-Lipsia, Liga argentina, serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 14 marzo, è la notte in cui l’Inter si gioca i quarti di Champions League e al Dragao contro il Porto i nerazzurri dovranno difendere l’1-0 dell’andata in una partita dalla quale potrebbe dipendere anche il futuro di Inzaghi nella prossima stagione. Il Manchester City di Guardiola riparte dall’1-1 contro il Lipsia e davanti ai propri tifosi cerca i gol per la qualificazione tra le migliori otto. Si gioca anche nella Liga argentina, nella Ligue 2 francese, nella Championship inglese e in serie C. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 14 marzo.

 

Pronostici di oggi 14 marzo in Argentina Liga Profesional

Una gara che nelle ultime stagioni ha visto una lunga serie di vittorie esterne, ben 7 in 8 gare, a cavallo tra il 2012 e il 2018. Il Newell’s ha vinto qui l’ultima volta nel 2016, quando la Fiera Maxi Rodriguez segnò a tempo scaduto il gol del definitivo 1 a 2.

In generale il periodo di entrambe le squadre fa pensare ad una divisione della posta; il Colon non ha ancora vinto in campionato e i leprosos hanno subito tutti i gol al loro passivo in questa stagione fuori casa.

Un pareggio dunque, anche a reti bianche, è quello che ci aspettiamo, ma attira pure la quota che vede al massimo una squadra a segno.

GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.75 Snai 1.70 Betfair.it 1.70

Quote e pronostico del 11/03/2023 alle ore 12:16.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 14 marzo in Europa Champions League

E’ un Porto poco attento in difesa quello visto nelle ultime tre gare, capace di perdere 2-1 in casa contro il Gil Vicente, vincere 3-1 in trasferta contro il Chaves e faticare per superare 3-2 l’Estoril grazie a un rigore di Taremi e la squadra di Conceicao non è riuscita a tenere la porta inviolata nelle ultime cinque gare consecutive. Nemmeno fortunata l’Inter nel 2-1 sul campo dello Spezia, seconda sconfitta in trasferta consecutiva dopo l’1-0 contro il Bologna e terza senza vittorie considerando anche lo 0-0 contro la Sampdoria. E’ chiaro che questa è la settimana decisiva della stagione per i nerazzurri che dopo i portoghesi affronteranno la Juve e potrebbe fare la differenza anche sul futuro di Inzaghi in panchina.

L’Inter in Champions League ha dimostrato al Camp Nou di avere carattere e personalità per emergere nelle notti in cui la pressione dello stadio avversario può incidere sul risultato della partita ed è un elemento rilevante analizzando una partita che potrebbe non discostarsi dal copione dell’andata e riproporre un basso punteggio. Il Porto ha il potenziale per vincere ma non necessariamente con due gol di scarto, l’ipotesi che si possa andare ai supplementari è realistica così come quella che i nerazzurri possano ottenere almeno un pareggio anche se in trasferta nel nuovo anno è arrivata soltanto una vittoria non particolarmente significativa sul campo della Cremonese. Il risultato finale presenta incognite che ci convincono a starne fuori virando su una serata con meno di tre gol complessivi, esito visto anche all’andata a San Siro.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.90 Winbet.it 1.85 Snai 1.85

Quote e pronostico del 12/03/2023 alle ore 15:45

Nella gara d’andata il Lipsia giocò una partita gagliarda, trovando il pareggio grazie ad uno svarione difensivo dei Citizens e portandolo a casa con l’aiuto di un immenso Blaswich. 

Nel catino di Manchester sarà molto più complicato uscirne sani e salvi; difficile pensarlo anche per il tipo di squadra che è il Lipsia, che sarà pure senza uno dei suoi giocatori cardine come Schlager (stagione finita per l’austriaco).

Il City dovrebbe in qualche modo sbloccarla già nel primo tempo, e a quel punto difficile pensare ad un epilogo diverso da una comoda vittoria con 3 o più gol segnati e magari con entrambe le squadre a segno. 

Quote e pronostico del 12/03/2023 alle ore 14:20.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 14 marzo in Francia Ligue 2

La partita di andata si è giocata il 30 agosto ed è finita 1-1.

Il Paris FC ha vinto solo due delle ultime undici partite di Ligue 2 (dunque escludendo la coppa) giocate al “Charléty” di cui ben sei perse.

L’Amiens SC non ha trovato regolarità in stagione ma siamo abbastanza certi che cercherà di vincerla e potrebbe anche farcela. Almeno un gol per parte è probabile. Bilanciare gli importi in modo da andare parti con risultati tipo 1-1 o 2-2.

Quote e pronostico del 12/03/2023 alle ore 14:15.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 14 marzo in Inghilterra Championship League

Da quando c’è Michael Carrick sulla panchina del Boro, ossia da fine ottobre, la squadra sta facendo molto bene. Lo Stoke City non sta andando male ma qui trova un osso duro e con motivazioni più forti. Dato che entrambe punteranno a vincerla ci aspettiamo una vittoria del Middlesbrough ma con qualche gol.

Quote e pronostico del 13/03/2023 alle ore 14:21.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 14 marzo in Italia Serie C

Ancora una volte le squadre di Diana sembrano accusare una flessione nel finale di stagione, e se con il Renate due stagioni orsono poteva essere prevedibile, lo è meno quando si è al timone di una corazzata come la Reggiana, costruita per dominare il torneo e con una rosa completa e profonda in tutti i reparti.

La sconfitta nello scontro diretto contro l’Entella, squadra in grande ripresa proprio come fu il Modena lo scorso anno, ha riportato i fantasmi dello scorso campionato perso sul filo di lana.

Gli avversari sono squadra solida e tra le più produttive tra le mura amiche, servirà una prova di carattere di Lanini e compagni per tornare alla vittoria. Partita estremamente difficile da decifrare, ma ci aspettiamo che gli ospiti rialzino la testa e vadano a vincere con il minimo scarto.

1X2 FINALE –> 2 AdmiralBet 2.20 William Hill IT 2.10 StarCasino.it 2.07

Quote e pronostico del 12/03/2023 alle ore 14:25.

Comparazione quote Italia Serie C