Paris FC-Amiens SC (martedì 14 marzo 2023 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Squadra in campo al "Sébastien Charléty", situato nel XIII arrondissement di Parigi. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Dopo la disputa del recupero della ventitreesima giornata anche Paris FC ed Amiens SC saranno allineate come le altre squadre a quota 27 partite giocate e 11 ancora da giocare. Considerato il budget, uno dei migliori di questa Ligue 2, la formazione di casa per ora non è riuscita a concretizzare questa potenza finanziaria a livello sportivo dato che si trova solo al 12° posto in classifica con appena sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Gli uomini di Philippe Hinschberger hanno tre punti in più e prospettive migliori, specie in caso di una vittoria che li farebbe salire al settimo posto a -7 dal secondo.


Formazioni ufficiali Paris FC-Amiens SC

Paris FC Amiens SC
Vincent Demarconnay Regis Gurtner
Jordan Lefort Youssouf Assogba
Ousmane Kante Nicholas Opoku
Maxime Bernauer Mamadou Fofana
Yvann Macon Sebastian Ring
Samir Chergui Iron Gomis
Cyril Mandouki
Alimani Gory Owen Gene
Jonathan Iglesias Antoine Leautey
Ilan Kebbal Ange Chibozo
Morgan Guilavogui Papiss Demba Cisse
Squalificati Paris FC Squalificati Amiens SC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris FC Indisponibili Amiens SC
Nessuno Mathis Lachuer
In dubbio Paris FC In dubbio Amiens SC
Morgan Guilavogui, Sekou Sanogo
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 14/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.90 3.25 3.75
Netbet.it 2.16 3.25 3.35
Bet365.it 2.00 3.60 3.50
AdmiralBet 2.00 3.35 3.65
Winbet.it 2.00 3.35 3.65
Snai 1.97 3.30 3.75
StarCasino.it 2.00 3.40 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 14/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La partita di andata si è giocata il 30 agosto ed è finita 1-1.

Il Paris FC ha vinto solo due delle ultime undici partite di Ligue 2 (dunque escludendo la coppa) giocate al “Charléty” di cui ben sei perse.

L’Amiens SC non ha trovato regolarità in stagione ma siamo abbastanza certi che cercherà di vincerla e potrebbe anche farcela. Almeno un gol per parte è probabile. Bilanciare gli importi in modo da andare parti con risultati tipo 1-1 o 2-2.

Quote e pronostico del 12/03/2023 alle ore 14:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.