Pronostici di oggi 13 settembre, posticipi di serie A, Liga, Premier League, Serie C

Palinsesto stringato e prima delle coppe, ma otto partite per voi le abbiamo trovate comunque!

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 settembre, un lunedì nel quale prima di tuffarci nella prima giornata delle coppe europee si gioca ancora nei vari campionati. Posticipo di serie A tra Bologna e Verona, nella Liga impegni per Getafe e Betis, in Premier League la sfida è tra Everton e Burnley. Si va in campo anche nella Superligaen danese, nella Ligue 2 francese, in serie C e nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 settembre.

 

Pronostici di oggi 13 settembre in Danimarca Superligaen

L’Odense ha aperto la stagione battendo il Midtjylland a Herning ma poi non ha più vinto, salvo l’ultima di coppa danese. Tuttavia qualche segnale positivo c’è, e pensiamo che alla fine vincerà questa partita anche se non c’è gran quota. In ogni caso, il palinsesto di lunedì è sempre un po’ ristretto dunque cerchiamo di dare sempre almeno un’indicazione.

1X2 FINALE –> 1 Betway.it 1.73 Bet365.it 1.73 Winbet.it 1.72

Quote e pronostico del 12/09/2021 alle ore 16:21.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 13 settembre in Francia Ligue 2

Ecco i precedenti tra Le Havre e Tolosa. Come potete vedere, la squadra oggi guidata da Philippe Montanier, subentrato all’inizio dell’estate, ha vinto le due sfide della stagione scorsa e oggi pare ancora più lanciata. Ovvio che sia favorita, meno ovvio, ma secondo noi probabile, che porti a casa altri tre punti contro un rivale che ha già perso in casa contro l’unica squadra di alta classifica che ha incontrato, ossia il Paris FC.

1X2 FINALE –> 2 Vincitù 2.08 Winbet.it 2.07 Betfair.it Exchange 2.06

Quote e pronostico del 12/09/2021 alle ore 12:30.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 13 settembre in Inghilterra Premier League

Il Burnely non è una sorpresa, il suo calcio diretto è una sorta di marchio di fabbrica, mentre per quanto riguarda l’Everton dovevamo imparare: fino ad ora anche i nuovi Toffees hanno badato al sodo, con poco possesso e pochi fronzoli. Sarà una partita un po’ vecchio stile forse, staremo a vedere.

In tutto questo però sono i padroni di casa secondo noi ad avere tutti i vantaggi, perché dispongono degli uomini più qualitativi e dunque è molto più facile che siano loro a trovare le giocate vincenti.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.77 Betway.it 1.75 Unibet.it 1.74

Quote e pronostico del 12/09/2021 alle ore 11:11.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 13 settembre in Italia Serie A

Mihajlovic aveva molti motivi per temere la trasferta del Gewiss Stadium ma il Bologna in emergenza ha dato una risposta emotiva al suo allenatore strappando un prezioso 0-0 contro l’Atalanta che permette al tecnico serbo di affrontare con fiducia il primo mese di gare.

La prestazione del Verona contro l’Inter è stata ottima così come quella di Ilic autore del gol iniziale, ma i nerazzurri hanno armi di cui la squadra di Di Francesco non dispone e il 3-1 firmato da Correa è stata la seconda sconfitta casalinga consecutiva, con 6 reti incassate nelle prime due gare giocate al Bentegodi.

Lettura difficile per quanto riguarda il risultato finale e con due difese del genere è più saggio andare sulle reti, perciò GOL (Bet365.it 1.57, Snai 1.53, Williamhill.it 1.60) è certamente esito probabile ma con quote che naturalmente scontano una previsione logica. L’Over 3.5 (Snai 2.50, Betfair.it 2.65, Williamhill.it 2.62, Unibet.it 2.70, Lottomatica 2.75, Vincitu.it 2.55) è più azzardato ma possibile ed è la nostra scelta in una partita tra due squadre che cercano il primo squillo della stagione.

Pronostico e quote del 12.9.2021 alle 11:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 13 settembre in Italia Serie C

Una squadra in divenire (la Triestina) contro una che ha continuità di progetto e giovani interessanti: un incrocio che può riserva qualche sorpresa.
I giuliani hanno fatto un mercato sontuoso, ma c’è più di qualche dubbio sul tecnico umbro, reduce da diverse esperienze fallimentari e atteso ad un riscatto in una piazza importante e storica.
Per quanto riguarda gli emiliani, mister Scazzola ha dimostrato di essere un tecnico che bada al sodo, capace di fare punti e valorizzare giovani: un tecnico che sembra aver trovato la giusta dimensione per provare anche a stupire.

Vale la pena provare il Piacenza 3.90, mentre in seconda battuta interessante il No Gol (1.73 WilliamHill.it, 1.70 Snai, 1.67 Betfair.it).

Pronostico e quote del 10.09.2021 alle ore 15:22. 

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 13 settembre in Spagna La Liga

Penso che il Geta abbia raccolto molto meno di quanto meritasse, è stato davvero sfortunato, soprattutto con Valencia, con la quale ha sfiorato il pari all’ultimo secondo, e Siviglia, con la quale invece proprio nell’ultimo respiro ha perso la partita. Anche a Barcellona la squadra di Michel ha dato una buona immagine: do loro fiducia e provo la vittoria interna (quotata intorno a 1,80) che volendo si può tranquillamente abbinare a una lettura coperta: 1+UNDER 2,5 (3,10 su Bet365.it, 3,00 su Betfair.it, 2,95 su Lottomatica.it).

Pronostici e quote del 11.09.2021 alle 08.00

Bella partita ma molto difficile da leggere, forse la più ardua dell’intera giornata; il Betis arriva a questa sfida dopo la sosta prima dell’impegno europeo ma Pellegrini si è attrezzato per far fronte al doppio impegno. Il Granada è reduce da una sconfitta pesante e inattesa e questo potrebbe condizionare un po’ la squadra andalusa; è molto difficile ma una giocata con capitale davvero ridotto su GOL (1,83 su Codere.it e Winbet.it, 1,82 su Vincitu.it) si può azzardare. Suarez e Bacca rappresentano un ottimo reparto offensivo e mi aspetto che anche i biancoverdi battano almeno un colpo dopo il digiuno col Madrid.

Pronostici e quote del 11.09.2021 alle 08.30

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 13 settembre in Spagna Segunda Division

Gli ospiti mancano ancora di amalgama, come si diceva una volta. Alcuni degli uomini considerati più forti sono in gruppo da poco. Pensiamo che sia solo questione di tempo e comunque qui trovano un rivale nettamente inferiore tecnicamente. Una buona versione dell’Huesca, anche non al top ma almeno in progresso, dovrebbe bastare a battere il Lugo.

1X2 FINALE –> 2 Betway.it 2.2 Betfair.it Exchange 2.18 Winbet.it 2.17

Quote e pronostico del 12/09/2021 alle ore 15:59.

Comparazione quote Spagna Segunda Division