Lugo-Huesca (lunedi 13 settembre, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida tra squadre in crisi all'Estadio Anxo Carro di Lugo, sulle rive del fiume Miño. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Nonostante non siano state giocate che quattro giornate complete di campionato, la quinta si chiuderà proprio con questo posticipo, c’è già grande pressione in casa Huesca, considerato uno dei club favoriti per la promozione. Nella conferenza stampa prima dell’incontro con il Lugo, il suo allenatore, Nacho Ambriz, ha dichiarato che la sua squadra non può permettersi la terza sconfitta di fila dopo quelle subite in trasferta contro il Las Palmas e in casa contro l’Oviedo, entrambe per 2-1. Da parte loro i padroni di casa sono ventesimi in classifica e ancora a zero vittorie.

Formazioni ufficiali Lugo-Huesca

Lugo Huesca
Oscar Whalley Andres Fernandez
Eduard Campabadal Julio Alberto Buffarini
Juan Antonio Cristian Salvador
Diego Lopez Ignasi Miquel
Orest Lebedenko Florian Miguel
Hugo Rama David Ferreiro
Xavier Torres Jaime Seoane
Josep Sene Pedro Mosquera
Gerard Valentin Marc Mateu
Manu Barreiro Daniel Escriche
Christopher Ramos Adolfo Gaich
Squalificati Lugo Squalificati Huesca
Nessuno Jorge Pulido
Indisponibili Lugo Indisponibili Huesca
Nessuno Pablo Insua
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 13/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’attaccante paraguaiano Pitta è la novità per gli ospiti. Classe 1999, Prelevato dall’Olimpia de Asunción, potrebbe essere già pronto a giocare ma ovviamente non è ancora sicuro. Questi i convocati:

Portieri: Andrés Fernández e Miguel San Román.
Difensori: Ignasi Miquel, Cristian Salvador, Buffarini, Andrei Ratiu, Florian Miguel e Barri.
Centrocampisti: Marc Mateu, Nwakali, Seoane, Mosquera, Mikel Rico, Enzo Lombardo, Joaquín, Juan Carlos Real e Ferreiro.
Attaccanti: Pitta, Escriche e Gaich.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.25 2.90 2.20
Snai 3.25 2.90 2.35
William Hill IT 3.40 2.88 2.30
Betway.it 3.30 3.00 2.30
Unibet.it 3.45 2.95 2.28
Bet365.it 3.60 3.00 2.25
Vincitù 3.35 2.93 2.27
888Sport.it 3.35 2.88 2.23
Winbet.it 3.33 2.87 2.27
Codere 3.20 2.85 2.30
Better.it 3.30 2.95 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 13/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gli ospiti mancano ancora di amalgama, come si diceva una volta. Alcuni degli uomini considerati più forti sono in gruppo da poco. Pensiamo che sia solo questione di tempo e comunque qui trovano un rivale nettamente inferiore tecnicamente. Una buona versione dell’Huesca, anche non al top ma almeno in progresso, dovrebbe bastare a battere il Lugo.

1X2 FINALE –> 2 Betway.it 2.2 Betfair.it Exchange 2.18 Winbet.it 2.17

Quote e pronostico del 12/09/2021 alle ore 15:59.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.