Pronostici di oggi 13 dicembre, Argentina-Croazia e amichevole Arsenal-Milan

Pronostici di oggi 13 dicembre (martedì), semifinale ai mondiali Argentina-Croazia, amichevole Arsenal-Milan, Taca da Liga portoghese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 dicembre, fase decisiva dei mondiali in Qatar e conosceremo il nome della prima finalista che uscirà dalla sfida tra Argentina e Croazia, il duello tra Messi e Modric è solo uno dei tanti temi di una gara in cui il numero dieci argentino proverà a riportare l’Albiceleste in finale come nel 2014 e il centrocampista del Real Madrid cerca la seconda finale consecutiva dopo quella del 2018. A Dubai nella Super Cup amichevole di alto livello per il Milan che affronta l’Arsenal capolista in Premier League, si gioca anche nella Taca da Liga portoghese con lo Sporting Lisbona che avrà di fronte il Maritimo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 dicembre.

 

Pronostici di oggi 13 dicembre in International Amichevoli

Sarà una partita vera non soltanto perché l’Arsenal è a meno di due settimane dalla ripresa del campionato, ma anche perché i rossoneri hanno scelto avversari di alto livello per rendere subito attendibili le gare che serviranno a preparare il ritorno in campo in serie A. Pioli utilizzerà le due sfide con gli inglesi anche per dare minuti e fiducia ai giocatori che finora hanno inciso meno, vedi Origi e De Ketelaere, per fare ritrovare la condizione a chi recupera dagli infortuni come Maignan e forse anche per fare recuperare a Ibrahimovic confidenza con una gara agonistica. E’ ipotizzabile una vittoria dei Gunners con la squadra di Arteta che potrebbe essere più avanti anche nella preparazione, lo si è visto anche nel convincente 3-0 contro il Lione nella prima gara della Super Cup prima di prevalere anche 2-1 ai rigori, con un possibile pomeriggio con almeno quattro reti complessive.

Quote e pronostico del 12/12/2022 alle ore 13:15

Comparazione quote International Amichevoli

Pronostici di oggi 13 dicembre in International Mondiali

Come si è potuto notare dalle ultime partite, il livello di complessità in queste fasi si alza moltissimo; è davvero difficile dare una lettura corretta alle gare, entrano in gioco spesso degli elementi che possono sopravanzare quelli razionali, così Croazia e Marocco possono estromettere Brasile e Portogallo, che negli ottavi erano stati fantastici. Il mondiale è speciale ed è bello anche per questo; se proviamo a dare una lettura razionale alla gara, credo che l’Argentina sia comunque favorita, anche se ha dimostrato di non avere una tenuta mentale ottimale nè con l’Australia, nè con l’Olanda. Tuttavia, credo che la Seleccion abbia qualcosa in più dei croati, che potrebbero essere andati oltre le loro possibilità col Brasile, anche per un Livakovic quasi mostruoso. Piace la quota che prevede una vittoria argentina col minimo scarto, in una partita che si può immaginare equilibrata e tirata.

MARGINE VITTORIA 10 –> SQ1 1 GOL Bet365.it 3.40 Snai 3.15 Better.it 3.15

Quote e pronostico del 10/12/2022 alle ore 22:37.

Comparazione quote International Mondiali

Pronostici di oggi 13 dicembre in Portogallo Taca da Liga

Credo che lo Sporting non corra alcun rischio di qualificazione ma penso che i Leoni prenderanno l’impegno seriamente e per indirizzare subito la gara: penso a una vittoria interna con almeno un gol di scarto che dovrebbe maturare già nel primo tempo.

Quote e pronostico del 11/12/2022 alle ore 18:25.

Comparazione quote Portogallo Taca da Liga