Pronostici di oggi 13 aprile, derby Torino-Juve in serie A, poi Man City, Real Madrid e Barcellona

Pronostici di oggi 13 aprile (sabato), derby Torino-Juve in serie A, poi Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Liga con Man City, Real Madrid e Barcellona

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 aprile, in serie A l’appuntamento clou è il derby pomeridiano della Mole tra Torino e Juve in una giornata in cui si corre anche per la salvezza con Lecce-Empoli e per il quarto posto con Bologna-Monza. Si gioca in Ligue 1 e Bundesliga, in Premier League è il Manchester City ad aprire le danze nella volata per il titolo contro il Luton Town e nella Liga vedremo all’opera Real e Atletico Madrid oltre al Barcellona. In programma gare in Eredivisie, Primeira Liga e Allsvenskan senza dimenticare la serie B e il Campeonato Brasileiro.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 aprile.

 

Pronostici di oggi 13 aprile in Brasile Campeonato Brasileiro

L’Internacional sta trovando enormi difficoltà nell’andare a segno negli incontri che hanno preceduto l’avvio del Brasileirao. Tra Copa Sudamericana e Campeonato Gaucho ha collezionato tre 0-0 nelle ultime quattro uscite. L’Esporte Clube Bahia a sua volta è molto discontinuo in questa prima parte della stagione e ben quattordici incontri sui ventiquattro giocati tra Campeonato Baiano, Copa do Nordeste e Copa do Brasil sono terminati con non più di una squadra in goal. Tenendo in considerazione che trattandosi della prima giornata di campionato i valori sono ancora poco definiti, la quota relativa a questo evento ci sembra la più interessante.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 1.82 Snai 1.80 Efbet 1.79

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 02:56.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 13 aprile in Francia Ligue 1

All’andata vinsero i biancorossi rispondendo alla vittoria degli alsaziani nello scorso aprile sempre a Reims, in una serie che ha visto 3 pareggi nelle ultime 5 gare.

Entrambe le squadre in serie positiva, con i padroni di casa che devono recuperare il rapporto con una tifoseria estremamente critica sull’operato della dirigenza, e che vorrebbe rivedere la squadra in alto dopo tanti annate vissute nell’anonimato di metà classifica.

Una vittoria alimenterebbe i sogni europei di una squadra che ha zoppicato troppo per pensare concretamente ad un obiettivo simile: pertanto ci aspettiamo una divisione della posta in una gara con entrambe le squadre a segno. 

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.75 Efbet 1.74 Netbet.it 1.73

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 12:51.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sfida che rivede il Rennes in casa dopo 3 trasferte consecutive e nessun gol segnato, una grande occasione per prendersi i tre punti e provare a dare l’ultimo assalto al sesto posto del Lens distante appena 4 punti.

Il Tolosa è in una tranquilla posizione di classifica, con la necessità di vincere al massimo un paio di partite per conservare il suo posto in Ligue1 per il terzo anno consecutivo.

Precedenti che vedono i violets non prendere i 3 punti al Roazhon Park dal 2012; consigliamo il successo dei padroni di casa senza gol al passivo. 

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 12:46.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 13 aprile in Germania Bundesliga

Sfida che parte a senso unico, con i padroni di casa che affrontano una squadra che ha vinto appena una gara in questo 2024 e reduce da un pesante KO interno in uno scontro diretto.

È presto per dire se il grande ex Hasenhuettl (uno degli artefici della rapida scalata dei Roten Bullen nell’elite del calcio tedesco) potrà dare la tanto attesa svolta ad una stagione partita con ben altre ambizioni: certo è che il tempo non va in suo favore e servono almeno 6-7 punti per lasciarsi alle spalle un campionato assolutamente deludente.

Consigliamo la vittoria dei padroni di casa, che potrebbe arrivare senza gol al passivo o con almeno 2 gol di scarto.

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 12:39.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per il Bochum è l’ora di far valere il suo fortino nella corsa alla salvezza, e tornare a fare punti dopo averne messo insieme appena 1 nelle ultime 6 partite.

Coincidenza vuole che la serie nera dei biancoblu sia partita proprio da una vittoria per 3 a 2 contro il Bayern Monaco, risultato da cui arriva la squadra di Schimdt. Rosso blu che tuttavia in trasferta nell’ultimo mese e mezzo hanno perso solamente ad Augusta, ma ad onor del vero hanno  pure vinto 1 sola partita delle ultime 7.

Tutto lascia pensare ad una vittoria dei padroni di casa, e anche i precedenti muovono in tal senso, in una gara che potrebbe anche vedere entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 12:34.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Al di là di una sfida di Champions dal peso specifico notevole i gialloneri finisse il campionato oggi sarebbero fuori dalla Champions, penalizzati dalla differenza reti nei confronti del RB Lipsia (al momento +22 contro i +31 dei sassoni).

Pertanto non esistono gare in cui tirare il fiato per Reus e compagni, e contro un Borussia Monchengladbach che ha perso appena 12 delle ultime 12 gare in casa servirà la forma migliore per riuscire a tenere il passo di un Lipsia apparentemente impegnato in una gara comoda in casa contro il pericolante Wolfsburg.

Tre KO nelle ultime 3 stagioni qui in casa dei Fohlen e l’imminente impegno Champions potrebbero vedere i gialloneri lasciare altri punti nella corsa al quarto posto quest’oggi.

In una gara dall’esito incerto anche per i balbettamenti frequenti dei padroni di casa non ci aspettiamo tanti gol, ma una gara particolarmente bloccata con al massimo 3 gol al fischio finale. 

UNDER/OVER 3.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.88 Efbet 1.82 William Hill IT 1.80

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 12:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Un Bayern che potrebbe arrivare distratto a questa gara, con la testa dalla gara di mercoledì prossimo che vale inevitabilmente una stagione intera. Per il Colonia serve concentrazione e spirito di sacrificio, quello mostrato contro il Bochum e che raramente si è visto in questa stagione, specie dopo l’addio di Baumgart.

Nelle ultime due stagioni i bavaresi non hanno mai stravinto contro i Geissboecken, impattando una volta e vincendo in 3 delle ultime 5 occasioni con grande fatica e appena un gol di scarto. Uno scenario che potrebbe ripetersi quest’oggi, considerando anche il fattore differenza reti che vede al momento il Colonia in svantaggio sul tutte le dirette concorrenti per la salvezza.

Consigliamo una vittoria con al massimo un gol di scarto dei bavaresi, e potrebbe pure starci un mezzo passo falso da parte di una squadra che potrebbe concentrare i suoi sforzi principalmente sulla Champions.

1X2 HANDICAP -2 –> 2 Netbet.it 2.42 William Hill IT 2.40 Snai 2.35

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 12:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Attenzione ai precedenti soprattutto a Stoccarda: sono ben 4 le vittorie degli Adler nelle ultime 5 partite, compresa la semifinale di DFB Pokal dello scorso anno. Un trend negativo che non vede gli svevi battere l’Eintracht in casa addirittura dal 2018.

La gara d’andata ha interrotto il digiuno di vittorie complessive della squadra di Hoeness, che reduce dal colpaccio di Dortmund è più che mai motivata a prendersi questi tre punti per fare addirittura sogni di secondo posto.

Servono 4 vittorie per avere la certezza di tornare in Champions dopo 10 anni, e sorprende pure la tenuta atletica di una squadra che non ha la profondità di organico delle dirette concorrenti ai primi 4 posti.

Dovremmo vedere entrambe le squadre a segno in quella che ci aspettiamo sia una comoda vittoria interna.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G William Hill IT 2.90 Bet365.it 2.88 Winbet.it 2.87

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 12:17.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Altra gara da vincere per un Magonza che nell’ultimo mese e mezzo ha ceduto solamente a Bayern Monaco e Leverkusen, e che vede sempre più vicina la salvezza diretta.
Per l’Hoffenheim la gara contro l’Augusta non cambia la sostanza di una stagione vissuta in alto fino a gennaio prima di una lenta discesa in una posizione di centroclassifica: la gara di oggi potrà dare ulteriori segnali di ripresa, o quantomeno farci capire se c’è la volontà di provare un ultimo assalto al sesto posto.

Nella gara Mainz 05 Hoffenheim consigliamo la vittoria della squadra di casa, che potrebbe arrivare anche senza gol al passivo.

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 12:35.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 13 aprile in Germania Bundesliga 2

Sarebbe molto sorprendente se la squadra di casa fallisse. Dovrebbe vincere ancora, magari senza subire come del resto ha fatto nella serie già citata all’inizio. Tuttavia, non è impossibile che gli ospiti, che giocheranno il tutto per tutto, entrino nel tabellino rischiando magari di prenderle di brutto. Questa doppia COMBO ci sembra adatta allo scopo.

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 17:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 13 aprile in Inghilterra Premier League

Quasi certamente assisteremo a un match con tante occasioni da gol, del resto le due sfide giocate nel 2023 sono finite 6-1 e 4-1. In questi casi vale la pena di provaci anche con il mercato dei marcatori. Noi scegliamo Alexander Isak che ha segnato cinque gol nelle ultime cinque partite con una doppietta. La sua media gol stagionale in Premier League, considerando che ha saltato sette gare, rende interessante una quota apparentemente non eccelsa.

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 18:39.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Vedremo tanti gol in questa partita, questa la nostra idea. Certo, probabilmente vincerà il Brentford ma in questi casi è molto raro che ci sia da guadagnare appoggiando i favoriti. Lo Sheffield United non ha nulla da perdere e potrebbe essere molto pericoloso.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.95 Snai 1.85 Winbet.it 1.82

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 14:51.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Dovrebbe essere una bella partita con tante occasioni ma la nostra preferenza va nettamente ai padroni di casa che a inizio dicembre hanno già vinto largamente a Old Trafford.

Anche il Brentford era apparso a tratti dominante contro gli uomini di Erik ten Hag e certamente questa trasferta porrà delle difficoltà anche maggiori. E’ proprio la classica partita che può risultare ostica per una rosa come quella dei Red Devils che magari si può esaltare contro rivali blasonati mentre in occasioni del genere è la loro maglia ad esaltare i rivali. Le due scommesse che vedete qui sotto, in questo caso, sono alternative. Dipende dalla propensione al rischio.

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 20:08.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Dipende tutto dal Manchester City che comunque ci aspettiamo che non faccia scherzi. Con queste quote bisogna andare a cercare qualcosa di meno scontato e noi abbiamo pensato a Julian Alvarez. L’argentino dovrebbe essere quasi sicuramente titolare, visto che a Madrid ha giocato solo pochissimi minuti, ed è quindi l’uomo giusto da appoggiare nel mercato dei marcatori. La quota offerta, tenuto conto della teorica facilità del match per la sua squadra, non è niente male.

MARCATORE S/N –> SI
Julian Alvarez
Bet365.it 2.20 Snai 2.00 William Hill IT 1.61

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 14:23.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

In Premier League, il Brighton ha vinto solo una delle ultime 10 partite in trasferta, battendo solo lo Sheffield United. Molto semplicemente la quota offerta contro un Burnley discreto ancorché sfortunato è troppo bassa. Di norma, con questa lettura, si va di doppia chance 1X, o handicap equivalente, ma qui decidiamo di rischiare un po’ di più perché il pareggio serve a poco.

DRAW NO BET –> 1 William Hill IT 2.50 Bet365.it 2.50 Better.it 2.50

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 14:33.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Match fondamentale per il Nottingham Forest. Nessuno regala nulla in Premier League ma le motivazioni della squadra di casa sono massimali e secondo noi come ha battuto il Fulham può tranquillamente battere anche il Wolverhampton. Match non banale ma secondo noi tutto sommato la quota è discreta.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.22 Efbet 2.20 888Sport.it 2.16

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 14:43.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 13 aprile in Italia Serie A

Il Torino che aveva subito un gol nelle precedenti quattro giornate ha avuto una serata di amnesia difensiva contro l’Empoli che ha ricordato l’analoga e precedente sconfitta sul campo della Roma, le uniche due gare nelle ultime dieci giocate dai granata finite con almeno tre reti complessive. Per la Juve due vittorie casalinghe di seguito tenendo la porta inviolata, circostanza che si è verificata in tre delle ultime quattro gare, con un attacco che in questa striscia di partite ha prodotto solo tre gol e una vittoria in trasferta che manca dal 3-0 contro il Lecce a gennaio, bianconeri con una striscia aperta di quattro gare finite con meno di tre reti complessive.

La Juve entra nella fase di calendario più insidiosa in un momento della stagione che è già insidioso da oltre due mesi. Significa principalmente che sul derby non ci si può schierare sul risultato finale, principalmente perché la tentazione di puntare su un Torino più convinto e convincente davanti ai propri tifosi si scontra su un muro di precedenti sfavorevole: i bianconeri hanno vinto le ultime tre stracittadine e non la perdono dal 2-1 dell’aprile 2015 in un’epoca in cui Allegri praticamente già festeggiava il suo primo scudetto sulla panchina che presto potrebbe perdere. Perciò, per quanto scontato possa essere, con quattro degli ultimi cinque precedenti finiti con meno di tre reti complessive, l’unica è stare su una partita a basso punteggio e girare intorno a questo concetto. Un singolo gol potrebbe deciderlo e almeno una delle due squadre potrebbe non segnare.

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Lecce deve fare i conti, dopo i quattro punti ottenuti nelle precedenti due giornate, con un attacco che al momento è il meno prolifico della serie A con un solo gol segnato nelle ultime quattro giornate e dopo avere chiuso all’asciutto contro Roma e Milan. La sconfitta di San Siro ha interrotto la striscia di quattro partite consecutive finite con meno di tre reti complessive e per i salentini sette delle ultime otto gare sono finite con una delle due squadre che non ha segnato, comprese le ultime quattro giocate in campionato. L’Empoli che nelle precedenti quattro giornate non aveva segnato ha realizzato tre gol contro il Torino e da gennaio in avanti era successo soltanto nel successo sul campo della Salernitana, una vittoria che ha interrotto la striscia di quattro gare consecutive con meno di tre reti complessive.

I salentini tra le squadre che occupano la parte bassa della classifica sono probabilmente quella con più qualità di gioco ed è chiaro che in uno scontro salvezza in cui si parte da una classifica quasi identica un successo potrebbe avvicinare la permanenza in serie A. Ricordando i rischi di prendere posizioni in questo genere di partite la scelta che prediligiamo è il successo del Lecce anche per motivi statistici, visto che i toscani su questo campo hanno vinto solo una volta nel nuovo millennio, 2-1 nel febbraio 2006, anche se hanno strappato un pareggio nei due precedenti più recenti e hanno raccolto sei risultati utili consecutivi, due vittorie e quattro pareggi. Stavolta ipotizziamo un successo della squadra di Gotti in una gara realisticamente a basso punteggio con gli ultimi tre scontri diretti che hanno prodotto appena cinque reti complessive compreso l’1-1 dell’andata. In cinque degli ultimi sei hanno segnato entrambe le squadre, ma con l’attacco degli uomini di Nicola che continua a essere un’incognita è preferibile concentrarsi sul numero di reti complessive nella partita.

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Le speranze di Champions League del Bologna passano anche attraverso un attacco che da marzo in avanti è stato convincente soltanto nel 3-0 contro la Salernitana non casualmente ultima in classifica e contro Inter, Empoli e Frosinone gli uomini di Thiago Motta hanno segnato soltanto un gol nel successo sul campo dei toscani, con tre delle ultime quattro gare finite con meno di tre reti complessive e in cinque delle ultime sei una delle due squadre non ha segnato. Per il Monza due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque giornate, i brianzoli in questa striscia di gare hanno tenuto la porta inviolata soltanto nell’1-0 contro il Cagliari e le tre battute di arresto contro Roma, Torino e Napoli sono arrivate contro squadre che li precedono in classifica.

Se ne facciamo una questione di motivazioni, che da aprile in avanti sono il propellente aggiuntivo negli scontri diretti, si può stare dalla parte del Bologna che però si è visto sottrarre quattro punti dal Monza negli ultimi due precedenti, sconfitta casalinga 1-0 a febbraio dello scorso anno e pareggio 0-0 all’andata. La corsa verso la Champions League è comunque una spinta in grado di fare la differenza e indurci a ipotizzare un successo della squadra di Thiago Motta visto che quella di Palladino fatica contro squadre che puntano alle coppe, ma potrebbe essere una partita equilibrata tatticamente e decisa dai singoli episodi come gli ultimi due scontri diretti nei quali si è vista una sola rete. Di conseguenza, l’ipotesi di una serata a basso punteggio al Dall’Ara è una soluzione credibile in combo con il successo degli emiliani o per chi vuole stare fuori dal risultato finale e combacia con il momento statistico offensivo dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 13 aprile in Italia Serie B

La Cremonese prende davvero pochi gol, meno di uno partita di media, e in casa, contro una rivale di bassa classifica, è ragionevole pensare che abbia buone chance di mantenere la porta inviolata. Da qui la scelta della COMBO che vedete qui sotto.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.70 Winbet.it 2.68 Bet365.it 2.63

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 20:43.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Troppo importante per la Sampdoria. Non sarà una passeggiata di salute ma la sua vittoria si gioca alla pari, dunque a una quota discreta tenendo conto della forma palesata nelle ultime settimane e dell’entusiasmo che si respira di nuovo a Bogliasco.

1X2 FINALE –> 1 Efbet 2.00 Winbet.it 1.98 AdmiralBet 1.97

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 19:16.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 13 aprile in Olanda Eredivisie

Non è una partita qualsiasi. Proviamo a stare dalla parte dei più deboli, a quota grassa anche in DNB,  in un match in cui non ci dovrebbero essere tantissimi gol.

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 13:54.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Lo Sparta deve fare a meno del suo bomber Tobias Lauritsen per un infortunio alla caviglia. Perde il suo uomo più prolifico e questo potrebbe contare.

Non possiamo escludere un altro pareggio anche se sappiamo che in effetti non sarebbe molto utile. Potrebbe arrivare però casualmente e la quota non è male. Proviamo due scommesse separate con un abbinamento inconsueto per cercare di interpretare al meglio una situazione particolare.

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 16:47.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Se il PSV scenderà in campo con lo stesso piglio di quello messo in mostra contro l’AZ Alkmaar saranno dolori per il Vitesse. Crediamo proprio che andrà a finire così, e cioè con una larga vittoria della capolista. Questa lettura si può esprimere in varie tipologie di scommessa, noi ne abbiamo scelta una ma potete fare anche una scelta diversa.

UNDER/OVER 3.5 SQUADRA 1 –> OVER William Hill IT 1.90 Snai 1.85 Bet365.it 1.85

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 11:37.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 13 aprile in Portogallo Primeira Liga

Stiamo fuori dall’esito finale e andiamo sul numero dei gol: pensiamo possano essercene almeno tre, anche perchè il Porto dietro non avrà Pepe, che rimane comunque una colonna del reparto arretrato.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Efbet 1.71 888Sport.it 1.70 LeoVegas 1.68

Quote e pronostico del 10/04/2024 alle ore 10:23.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 13 aprile in Spagna La Liga

Questa partita va presa con estrema prudenza, è una delle più complesse e rischiose; una piccola puntata su entrambe le squadre a segno, però, si può considerare. Riteniamo molto probabile che il Rayo vada a segno a Vallecas ma crediamo che anche il Geta possa giocarsi le sue possibilità, visto che nelle ultime due trasferte non ha trovato il gol anche per circostanze molto sfortunate.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.20 Efbet 2.20 Netbet.it 2.15

Quote e pronostico del 10/04/2024 alle ore 10:42.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Madrid ha un vantaggio importante sul Barcellona, 8 punti: non sorprenderebbe troppo se non prendesse l’intera posta a Maiorca, sia per le scorie della splendida partita giocata col City, sia per i pensieri, inevitabili, per quella che verrà giocata mercoledì prossimo. Con prudenza, consideriamo la doppia chance casalinga.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X William Hill IT 2.05 Better.it 2.00 Snai 2.00

Quote e pronostico del 10/04/2024 alle ore 10:40.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Secondo noi l’Atletico potrebbe ritrovare la sua versione migliore per questa partita: i Colchoneros saranno stanchi ma hanno la possibilità di riaprire i giochi per il terzo posto. Il Girona del girone di ritorno non ha un passo spedito lontano da casa e potrebbe cadere anche al Wanda; ci attendiamo comunque dalle tre segnature in su.

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 15:39.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Secondo noi ci sono le possibilità di vedere almeno un gol per parte: il Cadice nelle ultime gare è parso trasformato, soprattutto in casa. Il Barça farà turnover, un po’ forzato, un po’ per scelta e potrebbe concedere qualcosa in mezzo alle due gare col PSG.

GOL/NOGOL –> GOL Efbet 1.82 Netbet.it 1.81 Betfair.it 1.80

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 15:42.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 13 aprile in Svezia Allsvenskan

Gli scontri diretti direbbero AIK ma in questo momento pensiamo che il Mjallby come minimo non perda. Morale alto e nessun gol preso nelle prime due, per un po’ questo trend potrebbe resistere, poi si vedrà.

DRAW NO BET –> 1 Bet365.it 1.97 William Hill IT 1.85 Better.it 1.80

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 15:11.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan