Cadiz-Barcellona (sabato 13 aprile 2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Vitor Roque dal primo minuto

La squadra di Xavi è tornata da Parigi col morale molto alto

Il verdetto è ancora molto lontano dall’essere sancito ma il Barcellona ha compiuto un grande lavoro nella prima delle due gare valevoli per i quarti di finali di Champions League: i blaugrana hanno sconfitto 2-3 il PSG al Parco dei Principi, al culmine di una gara splendida nella quale le due squadre si sono alternate al comando delle marcature. A parte l’avvio del secondo tempo, invece, i catalani sono parsi la compagine meglio bilanciata e forse anche meglio assortita: la vittoria è meritata a da ulteriore forza al lavoro di Xavi, che dopo l’annuncio del suo addio a fine stagione non ha mai più perso. Sabato il Barça giocherà una partita di Liga piuttosto calda, prima di sfidare nuovamente i parigini: i campioni di Spagna sono attesi al Nuevo Mirandilla, casa di un Cadice terz’ultimo ma decisamente trasformato nelle ultime gare. Los Amarillos sono reduci dalla importantissima vittoria di misura col Granada.


Formazioni ufficiali Cadiz-Barcellona

Cadiz Barcellona
Jeremias Ledesma Marc-Andre ter Stegen
Isaac Carcelen Hector Fort
Victor Chust Pau Cubarsi
Aiham Ousou Andreas Christensen
Javier Hernandez Marcos Alonso
Robert Navarro Sergi Roberto
Ruben Alcaraz Oriol Romeu
Alex Fernandez Fermin Lopez
Ruben Sobrino Ferran Torres
Christopher Ramos Vitor Roque
Juanmi Joao Felix
Squalificati Cadiz Squalificati Barcellona
Nessuno Inigo Martinez, Joao Cancelo, Robert Lewandowski
Indisponibili Cadiz Indisponibili Barcellona
Jose Mari, Fede San Emeterio, Rominigue Kouame, Luis Hernandez Alex Balde, Gavi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:08 del 13/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Forse è la migliore delle partite perchè Cancelo, Lewandowski e Inigo Martinez scontino una squalifica: soprattutto i primi due serviranno freschi per il ritorno col PSG. Christensen potrebbe tornare dal primo minuto e potrebbe avere una possibilità Vitor Roque.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.60 3.40 2.05
Betfair.it 3.50 3.30 2.00
Bet365.it 3.60 3.40 2.05
Efbet 3.55 3.40 2.10
Lottomatica 3.60 3.35 2.10
Snai 3.55 3.35 2.10
Winbet.it 3.52 3.37 2.11
AdmiralBet 3.50 3.35 2.10
Netbet.it 4.55 3.50 1.80
888Sport.it 3.70 3.35 2.12
LeoVegas 3.65 3.30 2.08
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 13/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Secondo noi ci sono le possibilità di vedere almeno un gol per parte: il Cadice nelle ultime gare è parso trasformato, soprattutto in casa. Il Barça farà turnover, un po’ forzato, un po’ per scelta e potrebbe concedere qualcosa in mezzo alle due gare col PSG.

GOL/NOGOL –> GOL Efbet 1.82 Netbet.it 1.81 Betfair.it 1.80

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 15:42.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.