Bournemouth-Manchester United (sabato 13 aprile 2024 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Cherries e Red Devils non hanno giocato le coppe europee. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Tra i due 2-2, almeno al 90° minuto, contro il Liverpool, il Manchester United ha messo una scialba prestazione contro il Brentford e una sconfitta folle a Stamford Bridge contro il Chelsea. Che versione dei Red Devils vedremo a Dean Court contro il Bournemouth? La squadra di Andoni Iraola sabato ha perso a Kenilworth Road ma veniva da quattro vittorie e un pareggio e sarà un avversario tosto per uno United al momento al sesto posto in classifica che, se mantenuto, potrebbe valere la partecipazione alle prossime coppe europee qualora andasse male in FA Cup.


Formazioni ufficiali Bournemouth-Manchester United

Bournemouth Manchester United
Neto Andre Onana
Adam Smith Diogo Dalot
Illia Zabarnyi Willy Kambwala
Marcos Senesi Harry Maguire
Milos Kerkez Aaron Wan-Bissaka
Lewis Cook Casemiro
Ryan Christie Kobbie Mainoo
Luis Sinisterra Alejandro Garnacho
Justin Kluivert Bruno Fernandes
Dango Ouattara Marcus Rashford
Dominic Solanke Rasmus Hoejlund
Squalificati Bournemouth Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bournemouth Indisponibili Manchester United
Antoine Semenyo, Luis Sinisterra, Chris Mepham, Marcus Tavernier, Tyler Adams, Ryan Fredericks Brandon Williams, Tyrell Malacia, Lisandro Martinez, Scott McTominay, Anthony Martial, Luke Shaw, Victor Nilsson Lindeloef, Raphael Varane, Jonny Evans
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 13/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.38 3.80 2.70
Betfair.it 2.40 3.70 2.50
Efbet 2.40 3.90 2.65
Bet365.it 2.30 4.00 2.70
Snai 2.40 3.80 2.65
Lottomatica 2.35 3.80 2.75
AdmiralBet 2.35 3.90 2.65
Winbet.it 2.33 3.83 2.68
Netbet.it 2.38 3.90 2.62
888Sport.it 2.35 4.00 2.75
LeoVegas 2.32 3.90 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:07 del 13/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Dovrebbe essere una bella partita con tante occasioni ma la nostra preferenza va nettamente ai padroni di casa che a inizio dicembre hanno già vinto largamente a Old Trafford.

Anche il Brentford era apparso a tratti dominante contro gli uomini di Erik ten Hag e certamente questa trasferta porrà delle difficoltà anche maggiori. E’ proprio la classica partita che può risultare ostica per una rosa come quella dei Red Devils che magari si può esaltare contro rivali blasonati mentre in occasioni del genere è la loro maglia ad esaltare i rivali. Le due scommesse che vedete qui sotto, in questo caso, sono alternative. Dipende dalla propensione al rischio.

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 20:08.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.