Pronostici di oggi 10 luglio, Liga argentina, Brasileiro e l’esordio dell’Italia agli Europei femminili

Pronostici di oggi 10 luglio (domenica), Liga argentina, Brasileiro, Eliteserien, Allsvenskan e Francia-Italia agli Europei femminili

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 10 luglio, nella Liga Profesional argentina il Platense sfida i Newell’s Old Boys in una gara di alta classifica tra due squadre che non hanno ancora perso in campionato, nel Campeonato Brasileiro gara tra due nobili come Corinthians e Flamengo e per il Palmeiras trasferta sul campo del Fortaleza. Nella Eliteserien norvegese il Lillestrom ospita il Viking Stavanger e l’FK Haugesund l’Ham Kam, nella Allsvenskan impegni casalinghi per Mjallby e Kalmar contro BK Hacken e IK Sirius FK. Agli Europei femminili è la serata dell’esordio dell’Italia contro la Francia che è tra le favorite alla vittoria finale e nel girone delle azzurre si gioca anche la gara tra Belgio e Islanda. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 10 luglio.

Pronostici di oggi 10 luglio in Amichevoli

Il Monza ha un organico di ottimo livello che secondo gli addetti ai lavori dovrebbe permettere agli uomini di Stroppa di disputare un buon campionato. Troverà un rivale più pronto perché il torneo locale inizia tra poco, ma il divario tecnico è abissale. Queste non sono partite da giocare a meno che non si scovi qualche info buona ma al momento non ci sono. Proviamo, ma per onor di firma.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Winbet.it 1.92 Better.it 1.92 Betway.it 1.91

Quote e pronostico del 10/07/2022 alle ore 10:33.

Comparazione quote Amichevoli

 

Pronostici di oggi 10 luglio in Argentina Liga Profesional

Sfida di alta classifica tra due squadre ancora imbattute in campionato. Precedenti a campo invertito con due vittorie Newell’s, l’ultima delle quali ad aprile in coppa con Castro grande protagonista con un gol ed un assist.

Si affrontano due delle difese più solide del torneo con appena 3 gol subiti in 6 gare: l’ under 1,5 ci sta come scelta, in alternativa paga pure bene il pareggio.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER Betfair.it 2.80 Winbet.it 2.66 William Hill IT 2.62

Quote e pronostico del 08/07/2022 alle ore 03:31.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 10 luglio in Brasile Campeonato Brasileiro

Il Flamengo sembra in miglior momento e ha un quasi incredibile vantaggio negli scontri diretti recenti. Trova un Corinthians con parecchi assenti e che sicuramente ha speso di più in coppa. Rubro-Negro favorito secondo noi, in un match in cui si dovrebbe vedere qualche gol.

Quote e pronostico del 09/07/2022 alle ore 10:24.

Il Verdao andrà a Fortaleza da unica squadra della massima serie rimasta imbattuta fuori casa in questa stagione. La quota non è eccelsa ma i locali anche in coppa hanno dimostrato di avere più cuore che testa e contro una rivale del genere sarà molto dura.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.04 Betway.it 2.00 William Hill IT 2.00

Quote e pronostico del 09/07/2022 alle ore 11:17.

L’x portiere bandiera del San Paolo Rogerio Ceni, uno che tirava rigori e punizioni, quest’anno sembra sulla buona strada da quando è subentrato ad Hernan Crespo nell’ottobre scorso. Purtroppo per lui qui deve rinunciare a molte pedine contro un rivale che tecnicamente certamente ha qualcosa in più.

Gli ultimi cinque scontri diretti sono finiti NO GOL e, nonostante la quota non eccelsa, potrebbe essere la soluzione. In alternativa 1+NO GOL.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betway.it 1.73 Better.it 1.72 Betfair.it 1.70

Quote e pronostico del 09/07/2022 alle ore 14:55.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 10 luglio in Europa Campionato europeo femminile

Per la Francia l’ultima sconfitta in una partita ufficiale risale ai quarti di finale dei mondiali 2019 persa 2-1 contro gli Stati Uniti, le americane hanno poi battuto le francesi 2-0 in amichevole nell’aprile 2021 e da quel momento per le transalpine striscia aperta di quattordici vittorie consecutive, con l’1-0 contro la Slovenia nell’ultima gara ufficiale giocata a aprile che ha interrotto una striscia di quattro Over 2.5 e tre Gol consecutivi trend poi ripreso con i successi 4-0 contro il Camerun e 7-0 contro il Vietnam nelle ultime due amichevoli.

Per l’Italia considerando anche l’1-1 contro la Svezia nell’Algarve Cup poi risolta 6-5 in favore della scandinave ai rigori striscia aperta di sei risultati utili consecutivi, cinque vittorie e un pareggio con gli ultimi due successi arrivati ad aprile nelle qualificazioni ai mondiali femminili, 7-0 contro la Lituania e 1-0 contro la Svizzera che era stata la squadra contro cui era arrivata l’ultima sconfitta nel 2-1 casalingo a novembre. A questi va aggiunto il pareggio 1-1 in amichevole contro la Spagna che ha dato ulteriori indicazioni positive alla nazionale di Milena Bertolini.

La striscia positiva della Francia unita al livello delle transalpine fanno capire il grado di difficoltà di questa partita per l’Italia, che non batte le transalpine dal 2000 e dopo avere raggiunto i quarti ai mondiali 2019 con la sconfitta contro l’Olanda cerca un altro risultato prestigioso per la crescita e la visibilità del movimento. Si può però provare a cercare sostanza nella doppia chance a favore delle azzurre e anche un pareggio infonderebbe fiducia nella ricerca della qualificazione ai quarti che è l’obiettivo minimo degli Europei, l’alternativa migliore rimane stare fuori dal risultato finale e in quel caso una scelta rischiosa come l’Over 3.5 potrebbe essere la sintesi tra una nazionale di alto e un’altra di altissimo livello, con l’Over 2.5 intorno a 1.75 per chi vuole un’alternativa più ortodossa.

Quote e pronostico del 09/07/2022 alle ore 10:45.

Per il Belgio quattro vittorie e due sconfitte nelle ultime sei partite giocate, anche se le sfide perse 3-0 contro l’Inghilterra e 1-0 contro l’Austria in amichevole a giugno chiuse senza segnare rendono evidente il divario con le nazionali più attrezzate del continente. Cinque Over 2.5 nelle ultime sei partite giocate e sei No Gol nelle ultime nove.

Per l’Islanda nove vittorie nelle ultime dieci partite giocate comprese le ultime tre consecutive contro Bielorussia, Repubblica Ceca e Polonia, le prime due nelle qualificazioni ai mondiali e la terza in amichevole a giugno. L’unica sconfitta in questa striscia di gare è stata il 5-0 contro gli Stati Uniti nella SheBelieves Cup giocata a febbraio, con dieci No Gol nelle ultime dodici gare disputate.

Gli ultimi risultati farebbero pendere il bilancio dalla parte dell’Islanda, ma anche i bookmakers vedono equilibrio in questa partita nella quale esporsi sul risultato finale potrebbe essere un rischio. Il trend statistico di entrambe ci fa preferire il No Gol in una partita in cui i tre punti in palio assumono un’importanza particolare e che potrebbe essere condizionata dalle difese più che dagli attacchi.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 2.05 Betway.it 2.00 Betfair.it 2.00

Quote e pronostico del 09/07/2022 alle ore 12:45

Comparazione quote Europa Campionato europeo femminile

Pronostici di oggi 10 luglio in Norvegia Eliteserien

Lillestrom che vede gli ospiti come una vera e propria bestia nera: ultimi 4 precedenti a favore dei dark blues, con 13 gol fatti e solo 2 subiti.

Tanti gol segnati nei precedenti, e si affrontano il secondo e terzo miglior attacco del torneo: l’over 3,5 piace in questo senso come prima scelta.

Valutare il 2 a questo punto stuzzica vista la quota e i precedenti detti sopra.

Quote e pronostico del 06/07/2022 alle ore 02:26.

Forma che pende dalla parte ospite, squadra che suo malgrado ha pareggiato ben 7 delle 12 partite disputate. I precedenti invece sorridono ai padroni di casa, che hanno vinto le ultime tre sfide.

L’Haugesund ha la peggior difesa del torneo con 25 gol al passivo, mentre gli ospiti sono tra le migliori difese e viaggiano a poco più di un gol subito a partita. Dati che vanno abbinati con la striscia di 5 over 2,5 consecutivi nei precedenti.

A ben vedere il trend recente dei padroni di casa piace decisamente di più l’under 2,5, unica idea interessante al momento. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.12 Better.it 2.10 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 06/07/2022 alle ore 02:45.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien

Pronostici di oggi 10 luglio in Svezia Allsvenskan

Hacken imbattuto in trasferta, Mjallby imbattuto in casa e due squadre che hanno totalizzato rispettivamente tre vittorie e tre pareggi nella loro striscia di imbattibilità

Pure i precedenti vedono uno strano equilibrio, con 4 pareggi nelle ultime 6 sfide e 1 vittoria interna per parte.

Tutto lascia pensare ad un pareggio, che sarebbe il quinto stagionale per entrambe le squadre: in alternativa i numeri di entrambe fanno pensare ad un under 2,5.

Quote e pronostico del 07/07/2022 alle ore 04:40.

Padroni di casa che hanno subito solamente 3 gol in 6 gare giocate in casa: il Sirius è riuscito a mantenere la propria porta inviolata in ben tre delle sei gare esterne disputate, dato interessante per una squadra che ha subito ben 13 gol in trasferta.

Il Kalmar ha vinto gli ultimi due scontri diretti interrompendo una serie di 3 pareggi consecutivi; ultima vittoria ospite datata 31 marzo 2019 (0-2).

Numeri che rendono l’under 2,5 più interessante di quanto possa sembrare; difficile invece andare adesso su un segno, meglio attendere il corso degli eventi.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.98 Bet365.it 1.95 Betfair.it Exchange 1.90

Quote e pronostico del 07/07/2022 alle ore 04:55.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan