Platense-Newell’s Old Boys (Primera Division, 10 luglio ore 01:30 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista di scena all'Estadio Ciudad de Vicente López di Buenos Aires. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Due squadre divise da soli due punti si sfidano per la settima giornata di Liga Profesional argentina: i padroni di casa della Platense affrontano la capolista Newell’s Old Boys.

Entrambe le squadre sono ancora imbattute in campionato, con un ruolino di marcia migliore in trasferta rispetto a quello in casa: la squadra di Sanguinetti ha vinto tutte le gare disputate in trasferta, segnando 5 reti e subendone appena 1.

Formazioni ufficiali Platense-Newell’s Old Boys

Platense Newell’s Old Boys
Marcos Ledesma Ramiro Macagno
Nicolas Morgantini Tomas Jacob
Juan Pablo Pignani Gustavo Velazquez
Gaston Suso Cristian Lema
Ayrton Costa Willer Ditta
Ivan Gomez Marco Campagnaro
Carlos Villalba Francisco Gonzalez
Ignacio Schor Juan Sforza
Alexis Sabella Julian Fernandez
Horacio Tijanovich Ramiro Sordo
Rodrigo Contreras Juan Manuel Garcia
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:25 del 10/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.63 2.95 2.80
Winbet.it 2.57 2.87 2.82
Betway.it 2.50 2.90 2.80
Lottomatica 2.60 2.90 2.85
William Hill IT 2.62 3.00 2.80
Betfair.it 2.50 2.90 2.80
Bet365.it 2.70 3.10 2.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:05 del 10/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Sfida di alta classifica tra due squadre ancora imbattute in campionato. Precedenti a campo invertito con due vittorie Newell’s, l’ultima delle quali ad aprile in coppa con Castro grande protagonista con un gol ed un assist.

Si affrontano due delle difese più solide del torneo con appena 3 gol subiti in 6 gare: l’ under 1,5 ci sta come scelta, in alternativa paga pure bene il pareggio.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER Betfair.it 2.80 Winbet.it 2.66 William Hill IT 2.62

Quote e pronostico del 08/07/2022 alle ore 03:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.