Pronostici di oggi 1 novembre: Serie A, Premier League, Ligue 1, Liga, Eredivisie, Bundesliga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 1 novembre. Giornata imperniata intorno alla grande classica che vedrà di fronte Manchester United e Arsenal ma anche in Serie A i motivi di interesse non mancano davvero, col Milan impegnato nel ridare slancio alla sua fuga subito in apertura. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 1 novembre.

 

Pronostici di oggi 1 novembre in Francia Ligue 1

Gara difficilissima da inquadrare, tra due squadre in crisi dopo l’ottimo inizio. A entrambe manca il gol e la difesa ha iniziato a fare acqua da qualche turno a questa parte.
Spiccheranno nelle file ospiti le assenze di capitan Hilton, Le Tallec Savanier per squalifica.

Vediamo se i locali sapranno approfittarne, ma si può andare in generale un under 2.5 1.90 e un No Gol 2.10 in prima battuta.

Pronostico redatto il 29 ottobre alle ore 22:20.

Sfida ad altissimo livello che dirà molto sulle velleità in ottica champions di entrambe le squadre. Il Lille continua a segnare con impressionante facilità, mostrando pure il carattere della squadra in salute e la mentalità delle grandi squadre.
Il Lione dal canto suo ha la possibilità di recuperare e preparare meglio le partite non disputando le coppe; un grande smacco per i rossoblu, ma un enorme vantaggio specie in un periodo in cui i calendari non lasciano pause a chi deve anche giocare le coppe.

In prima battuta consigliamo il Gol 1.73, poi Lione DNB 1.91 over 2, 2.5 1.80 che dovrebbero riflettere la vena offensiva di entrambe le squadre ma la maggior freschezza atletica degli ospiti.

Pronostico redatto il 29 ottobre alle ore 22:49.

Le quote continuano a sopravvalutare un Monaco che ad oggi non ha dato prova di essere una squadra che può ambire alle zone alte della classifica. C’è tanto lavoro da fare per Kovac, che neppure pare avere il polso della squadra al momento nè tantomeno una difesa all’altezza.

Il Bordeaux invece è tornato a serrare le fila dopo la sconfitta di Marsiglia e potrebbe anche fare il colpaccio nel principato: Bordeaux +0.5 1.95 No Gol 2.10 sono le quote che consigliamo.

Pronostico redatto il 29 ottobre alle ore 22:32.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 1 novembre in Germania Bundesliga

Sfida difficile per un Leverkusen apparso col fiatone e sottotono in coppa. Il Friburgo contrinua a mostrarsi una bella realtà del calcio tedesco , esempio di continuità e di solidità; costruita per la salvezza,riesce sempre a sorprendere e a fare qualcosa in più.

Potrebbe essere l’ennesimo pareggio 3.70 per i padroni di casa: Gol 1.61 a quote non invitanti, meglio in caso over 2.5, 3 2.02.

Pronostico redatto il 30 ottobre alle ore 23:32.

Pronostico tutto per gli ospiti, con l’Herta che dopo il sussulto del finale dello scorso anno è ripiombata nei suoi problemi difensivi e di spogliatoio.

Wolfsburg DNB/Ah0 1.96 Wolfsburg 2.68 quota in salita viste le assenze di Brekalo, Guillavogui Otavio, non influenti sulla solidità difensiva dei lupi. Piace anche l’under 2.5, 3 1.88.

Pronostico redatto il 30 ottobre alle ore 23:42.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 1 novembre in Inghilterra Premier League

Pochi gol, questa la prima sensazione. Questo, unito al fatto che il mercato non la pensa così, ci porta scegliere NO GOL come puntata base (Bet365.it 2.10, Snai 2.20, WilliamHIll.it 2.05, Betfair.it 2.15).

Per cercare una quota più alta, aggiungiamo la COMBO 1+UNDER 2.50 (Bet365.it 2.10, Snai 4.50, WilliamHIll.it 4.60, Betfair.it 4.50).

Pronostico e quote del 31.10.2020 alle ore 17:50.

L’Arsenal ha bisogno di fare punti per cui ce lo aspettiamo guardingo. Non pensiamo che sarà una partita spettacolare o comunque con tanti gol anche se in teoria una vittoria farebbe molto bene ad entrambe.

UNDER 2.5 è la nostra scelta per questo match (Snai 2.15, Bet365.it 2.10, Betfair.it 2.10, Unibet.it 2.07, Vincitu.it 2.09).

Pronostico del 31.10.2020 alle ore 15:45.

Come dicevamo all’inizio dell’articolo, Ancelotti deve fare a meno di alcuni elementi importanti. Tuttavia anche Steve Bruce non ride di certo.

Ci giochiamo la vittoria esterna. Everton vincente secco a quota 2.15.

Pronostico del 31.10.2020 alle ore 15:30.

Match molto equilibrato, da tripla si sarebbe detto in altri tempi. Ma noi abbiamo la nostra idea.

Due puntate che gli amanti del genere potrebbero anche unire in una COMBO.

Southampton vincente secco a quota 2.85. In questo periodo il fattore campo conta poco e si può ancora approfittarne.

GOL (entrambe segnano) Bet365.it 1.53, Snai 1.47, WilliamHill.it 1.53, Betfair.it 1.50.

Pronostico e quote del 31.10.2020 alle ore 15:15.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 1 novembre in Italia Serie A

La stagione della Sampdoria è iniziata con il 2-1 sul campo della Fiorentina, ovvero una reazione immediata alla bruciante rimonta che aveva portato alla sconfitta 3-2 contro il Benevento della settimana precedente. Da quel momento la squadra di Ranieri ha iniziato a volare, travolgendo prima 3-0 la Lazio e poi addirittura 3-1 l’Atalanta in una partita nella quale Quagliarella è andato di nuovo a bersaglio e ha trovato anche il tempo di sbagliare un calcio di rigore. Per i blucerchiati striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi in campionato, tre dei quali finiti Gol. Martedì è arrivata anche la quarta vittoria consecutiva nell’1-0 contro la Salernitana in coppa Italia.

In attesa di recuperare la gara con il Torino, il Genoa è sempre fermo ai quattro gol segnati all’esordio contro il Crotone. Da quel momento due sconfitte contro Napoli e Inter e il prezioso pareggio 0-0 contro il Verona per una squadra che progressivamente sta recuperando molti giocatori ma che fisiologicamente fatica nella metà campo offensiva, striscia aperta di due Under 2.5 consecutivi in campionato interrotta dal 2-1 contro il Catanzaro in coppa Italia firmato da una doppietta di Scamacca.

Il derby della lanterna è sempre difficile da pronosticare e se la Sampdoria sembra lanciata, è favorita e a 1.92 le sue quote sono particolarmente appetibili, anche senza pubblico la sfida di Marassi può essere particolarmente incerta. Dai precedenti vediamo che una striscia di sei Under 2.5 consecutivi, solo uno dei quali finito Gol, è stata interrotta dal 2-1 con il quale il Genoa si è imposto lo scorso luglio in una gara decisiva per la salvezza e anche in quel caso i blucerchiati venivano da tre vittorie consecutive. Per questo si può ipotizzare anche la squadra di Maran in handicap asiatico +0.5 a 1.98. Sui gol è più difficile sbilanciarsi ma Quagliarella marcatore in qualsiasi momento della partita a 2.00, visto lo stato di forma dell’attaccante, è una scelta che può rivelarsi azzeccata.

La Roma non è dispiaciuta nel 3-3 di San Siro contro il Milan, una gara nella quale i giallorossi hanno raggiunto per tre volte i rossoneri mantenendo la scia della testa della classifica e confermandosi imbattuti in questo inizio di stagione visto che sono arrivati due vittorie e due pareggi e l’unica sconfitta è stata il 3-0 a tavolino contro il Verona. Per la squadra di Fonseca in campionato tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro giornate, in Europa League è invece arrivato il secondo Under 2.5 della stagione nello 0-0 contro il Cska Sofia.

La squadra di Iachini si sta ‘sassuolizzando’ e se nella scorsa stagione la trovavamo alle prese con un attacco poco prolifico, nelle ultime quattro giornate sono stati fuochi d’artificio su due lati del campo a cominciare dal 4-3 incassato a San Siro contro l’Inter. E’ stato il primo di quattro Over 2.5 e Gol consecutivi, l’ultimo dei quali nel 3-2 casalingo contro l’Udinese firmato dalla doppietta di Castrovilli e dal gol di Milenkovic. Per i viola nelle ultime quattro giornate 9 gol segnati e 10 subiti per un totale di 19 reti.

La Roma si può giocare a 1.80 e sembra una gara nelle corde della squadra di Fonseca anche in una settimana particolarmente impegnativa. I precedenti raccontano di una striscia aperta di cinque GOL consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 22 reti, esito che a queste quote è appetibile (WilliamHill.it 1.53, Bet365.it 1.50, Snai 1.42, Betfair.it 1.44, Unibet.it 1.46).

Pronostico e quote del 31.10.2020 alle ore 20:00.

Il Napoli finora in campionato non ha sbagliato un colpo, quattro vittorie compresa l’ultima in rimonta 2-1 sul campo del Benevento e gli azzurri non sono a punteggio pieno soltanto a causa della sconfitta a tavolino contro la Juve per la quale bisognerà attendere il ricorso. Gli azzurri hanno il secondo migliore attacco e la seconda migliore difesa della serie A e in Europa League si sono rimessi in corsa dopo il prezioso 1-0 sul campo della Real Sociedad nel quale l’unica nota negativa è stata l’infortunio di Insigne.

Al Sassuolo è bastata una giornata, la prima contro il Cagliari, per tornare la macchina da gol segnati e subiti che si era vista nella scorsa stagione. Se a Bologna sotto 3-1 era stato capace di vincere 4-3, in casa contro il Torino sotto con lo stesso risultato è riuscita la seconda rimonta consecutiva per un 3-3 che ha consentito agli uomini di De Zerbi di rimanere imbattuti. Striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi che in realtà sono stati quattro Over 4.5 di seguito per un totale di 23 gol.

Se per il risultato finale si può provare a stare con il Napoli a 1.53 a patto che le quote non scendano significativamente, imbarazzo della scelta per le altre opzioni e decidete voi quelle più appetibili. Gol si gioca a 1.44, l’Over 3.5 tra 1.90 e 1.95 (quote) e Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 2.50. Le tante assenze degli emiliani che non avranno Berardi e Caputo in attacco hanno fatto scendere le quote per la vittoria degli azzurri.

Lo Spezia al Tardini ha accarezzato a lungo il sogno della seconda vittoria in serie A e sarebbe stata la secondo dopo quella della Dacia Arena contro l’Udinese, ma il 2-2 è arrivato a tempo quasi scaduto con un rigore di Kucka e agli uomini di Italiano non sono bastati i gol di Chabot e Agudelo visti i tre pali colpiti nel corso della partita. E’ stato il secondo pareggio consecutivo per i liguri che avevano fermato la Fiorentina con lo stesso risultato all’interno di una striscia di tre Over 2.5 consecutivi, gli ultimi due dei quali finiti Gol. Tre risultati utili consecutivi aggiungendo il 2-0 sul Cittadella in coppa Italia.

Settimana particolarmente difficile per la Juve che prima non è andata oltre due traverse e un gol annullato nell’1-1 contro il Verona, terzo pareggio consecutivo in campionato dopo il 2-2 contro la Roma e l’1-1 contro il Crotone e sono state tutte gare nelle quali i bianconeri sono andati in svantaggio. Poi il 2-0 rimediato dal Barcellona in Champions League, prima sconfitta della stagione che è stata anche più netta del risultato e quarto Under 2.5 consecutivo per una squadra che solo contro la Sampdoria ha tenuto la porta inviolata e segnato più di due gol nella stessa partita. Da verificare la presenza di Chiellini, De Ligt e Ronaldo che potrebbe cambiare sensibilmente volto alla gara.

Lo Spezia finora è stato impeccabile contro squadre di fascia media della classifica ma contro Sassuolo e Milan sono arrivate due sconfitte con 1 gol segnato e 7 incassati. La Juve attuale potrebbe non avere la stessa attitudine offensiva ma rimane comunque favorita e scegliamo per questo la combo + Over 2.5 a 1.75. In alternativa Gol a 1.90 può essere l’opzione giusta visto che i bianconeri devono gestire le energie nel pieno della Champions League e la gara contro il Barcellona ha inevitabilmente sottratto risorse fisiche ed emotive.

Il 3-2 è un risultato ricorrente per l’Udinese nelle ultime settimane, dopo la vittoria casalinga contro il Parma è arrivata la sconfitta al Franchi contro la Fiorentina ovvero la quarta dall’inizio della stagione. Gotti può essere parzialmente soddisfatto dall’avere visto la propria squadra segnare quattro gol nelle ultime due giornate dopo essere rimasto all’asciutto nelle prime tre giornate con un Okaka che sta diventando prolifico e autore di una doppietta contro i viola, ma la difesa che era stata un punto di forza nella scorsa stagione non ha ancora mai tenuto la porta inviolata e anche in questo campionato la lotta per la salvezza coinvolgerà i friulani.

Il Milan non ha colto l’occasione per andare in fuga nel monday night pareggiando 3-3 contro la Roma e venendo raggiunto tre volte nella prima partita della stagione nella quale ha incassato più di un gol nella stessa partita. Nessun problema invece contro lo Sparta Praga in un 3-0 che ha confermato l’imbattibilità stagionale della squadra di Pioli.

Numeri alla mano non è una trasferta particolarmente insidiosa per il Milan, con l’Udinese che alla Dacia Arena ha perso le prime due gare della stagione ed è ancora in attesa di segnare il primo gol sul proprio campo. Per i rossoneri la difficoltà principale potrebbe essere la fatica di una settimana intensa ma a 1.75, se le quote non calano sensibilmente, si possono giocare. La difesa della squadra di Pioli è la migliore del campionato e il No Gol a 2.10 può essere una scelta da approfondire nel mezzogiorno domenicale.

Nella serata in cui il Torino era riuscito per la prima volta dall’inizio della stagione a segnare più di due gol nella stessa partita e a trovare marcatori alternativi a Belotti, comunque a segno, il 3-3 contro il Sassuolo è stata un’occasione persa visto che i granata erano avanti 3-1 a un quarto d’ora dalla fine. Primo pareggio della stagione ma ancora ultimo posto in classifica con una striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 17 reti alle quali si possono aggiungere le quattro viste nel successo 3-1 in coppa Italia contro il Lecce, arrivato solo al supplementare grazie alla doppietta di Verdi.

La Lazio battendo 2-1 il Bologna con i gol di Luis Alberto e di Immobile ha ritrovato una vittoria che in campionato mancava dall’esordio sul campo del Cagliari ma Inzaghi ha registrato la quarta partita consecutiva con almeno una rete incassata, diventate poi cinque nell’1-1 sul campo del Brugge, situazione che ricorda quella della scorsa stagione. I biancocelesti hanno raccolto un prezioso pareggio in Champions League in una serata complicata per le tante assenze ma rischiano di pagare in termini di stanchezza i pochi ricambi.

Partita praticamente impossibile da pronosticare vista l’emergenza estrema della Lazio. Con la difesa dei biancocelesti che tende spesso a concedere più del necessario e le poche alternative di Inzaghi, Gol a 1.47 può rivelarsi l’unica vera opzione plausibile. Doveva essere la sfida tra i due attaccanti che in questa stagione si giocano la maglia da titolari ai prossimi Europei con l’Italia, Belotti marcatore in qualsiasi momento della partita si può giocare a 2.50 mentre Immobile quasi certamente sarà costretto a saltare il confronto diretto.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 1 novembre in Olanda Eredivisie

Il PSV difficilmente segna valanghe di gol e comunque non ha ancora convinto del tutto come spieghiamo all’inizio.

Proviamo UNDER 3.50 (Unibet.it 1.83, Snai 1.70, Vincitu.it 1.78, Lottomatica 1.75, Bet365.it 1.80).

Pronostico e quote del 31.10.2020 alle ore 17:30.

Nonostante il momento non sia deli migliori a squadra ospite dovrebbe sfruttare il turno facile, almeno sulla carta.

Feyenoord vincente a quota 1.65.

Pronostico del 31.10.2020 alle ore 18:30.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 1 novembre in Spagna La Liga

Qui secondo me si possono considerare una serie di giocate pro-Getafe, a seconda della fiducia che si ripone negli Azulones. Vedo il Valencia veramente fragile e in crisi, per cui si può valutare tra le seguenti opzioni: Getafe 0.0 / +0.5 (1,50), Getafe DNB (1,70) o addirittura Getafe vincente (2,55). Non malvagia anche la quota per almeno un gol degli ospiti (1,44).

Pronostico redatto il 30.10.2020 alle 23.00

Questa partita potrebbe essere una trappola, il Levante finora ha raccolto meno di quanto meritava e il Granada potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Non mi dispiace per nulla il GOL (1,90) che paga più che discretamente. Sull’esito finale invece non giocherei nulla, come detto la gara mi sembra insidiosa.

Pronostico redatto il 30.10.2020 alle 22.30

Devo dire che qui non mi dispiace la combo X2+Over 1,5 (1,95); alla stessa quota si trova anche il GOL e anche questa mi sembra un’idea discreta. Il Celta davanti ha parecchia qualità e potrebbe finalmente riuscire ad esprimerla; la Real Sociedad, comunque nettamente più forte, potrebbe essere anche un po’ stanca per i tanti impegni ravvicinati e per gli infortuni che privano Imanol di qualche alternativa che potrebbe allungare la rosa.

Pronostico redatto il 30.10.2020 alle 22.00

Molto probabile che il Betis torni a segnare, credo anche che possa vincere, raccogliendo un po’ di crediti che ha accumulato ultimamente, contro un rivale che anche fisiologicamente, potrebbe tirare il fiato; con queste quote, però, onestamente non è facile essere invogliati a fare qualche giocata a favore dei padroni di casa.  Si può pensare al live, qualora ci fosse una buona occasione per entrare nei mercati; altrimenti secondo me non conviene giocare nulla qui. Anche per gli special, davanti nel Betis c’è qualche ballottaggio, nessuno sta vivendo un momento particolarmente florido a livello realizzativo; per cui nobet.

Comparazione quote Spagna La Liga