Sampdoria-Genoa (1 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sampdoria-Genoa (Serie A) in programma domenica 1 novembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Dopo le prime due giornate, e soprattutto dopo la rimonta incassata contro il Benevento, nessuno si aspettava che la Sampdoria arrivasse a questo derby nella parte alta della classifica. Invece i blucerchiati cavalcano una striscia di tre vittorie consecutive, hanno affondato due big come Lazio e Atalanta e la stracittadina potrebbe fare decollare le loro ambizioni. Il Genoa fa quello che può in un momento nel quale deve recuperare molti giocatori dopo la lunga inattività e la sconfitta contro l’Inter è stata particolarmente dignitosa ma ha anche confermato i limiti attuali della squadra di Maran in attacco. Due squadre che giocheranno due derby in meno di un mese visto che si ritroveranno il 25 novembre nel quarto turno di coppa Italia.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Genoa

Sampdoria Genoa
Audero Emil Perin Mattia
Bersezynski Bartosz Biraschi Davide
Tonelli Lorenzo Goldaniga Edoardo
YOSHIDA Zapata Cristian
AUGELLO Criscito Domenico
Jankto Jacub Lerager Lukas
Thorsby Morten BADELJ
Ekdal Albin Nicolo Rovella
Damsgaard Mikkel Pandev Goran
Ramirez Gaston Zajc Miha
Quagliarella Fabio Scamacca Gianluca
Squalificati Sampdoria Squalificati Genoa
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Genoa
Gabbiadini Cassata, Sturaro, Shomurodov, Zappacosta
Convocati Sampdoria Convocati Genoa
Letica, Ravaglia, Audero, Colley, Tonelli, Augello, Ferrari A., Yoshida, Bereszynski, Regini, Askildsen, Jankto, Thorsby, Damsgaard, Leris, Verre, Candreva, Ekdal, Ramirez, Adrien Silva, Quagliarella, Keita B., La Gumina
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 01/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La stagione della Sampdoria è iniziata con il 2-1 sul campo della Fiorentina, ovvero una reazione immediata alla bruciante rimonta che aveva portato alla sconfitta 3-2 contro il Benevento della settimana precedente. Da quel momento la squadra di Ranieri ha iniziato a volare, travolgendo prima 3-0 la Lazio e poi addirittura 3-1 l’Atalanta in una partita nella quale Quagliarella è andato di nuovo a bersaglio e ha trovato anche il tempo di sbagliare un calcio di rigore. Per i blucerchiati striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi in campionato, tre dei quali finiti Gol. Martedì è arrivata anche la quarta vittoria consecutiva nell’1-0 contro la Salernitana in coppa Italia.

In attesa di recuperare la gara con il Torino, il Genoa è sempre fermo ai quattro gol segnati all’esordio contro il Crotone. Da quel momento due sconfitte contro Napoli e Inter e il prezioso pareggio 0-0 contro il Verona per una squadra che progressivamente sta recuperando molti giocatori ma che fisiologicamente fatica nella metà campo offensiva, striscia aperta di due Under 2.5 consecutivi in campionato interrotta dal 2-1 contro il Catanzaro in coppa Italia firmato da una doppietta di Scamacca.

Il derby della lanterna è sempre difficile da pronosticare e se la Sampdoria sembra lanciata, è favorita e a 1.92 le sue quote sono particolarmente appetibili, anche senza pubblico la sfida di Marassi può essere particolarmente incerta. Dai precedenti vediamo che una striscia di sei Under 2.5 consecutivi, solo uno dei quali finito Gol, è stata interrotta dal 2-1 con il quale il Genoa si è imposto lo scorso luglio in una gara decisiva per la salvezza e anche in quel caso i blucerchiati venivano da tre vittorie consecutive. Per questo si può ipotizzare anche la squadra di Maran in handicap asiatico +0.5 a 1.98. Sui gol è più difficile sbilanciarsi ma Quagliarella marcatore in qualsiasi momento della partita a 2.00, visto lo stato di forma dell’attaccante, è una scelta che può rivelarsi azzeccata.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.