Manchester United-Arsenal (domenica, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

E' il match clou e senza dubbio quella tra Red Devils e Gunners è anche una grande classica

Due punti in più per Mikel Arteta ma Ole Gunnar Solskjær ha giocato una partita in meno e soprattutto la sua squadra ha saputo reagire alla grande alla pesante sconfitta interna contro il Tottenham. I Gunners invece hanno perso le ultime due in campionato e le vittorie contro club di categoria inferire ottenute in Europa League contano fino ad un certo punto. Lo scorso anno questa stessa sfida finì 1-1 e non è detto che la cosa non si ripeta.

Formazioni ufficiali Manchester United-Arsenal

Manchester United Arsenal
David De Gea Bernd Leno
Aaron Wan-Bissaka Rob Holding
Victor Nilsson Lindeloef Gabriel
Harry Maguire Kieran Tierney
Luke Shaw Hector Bellerin
Scott McTominay Thomas
Fred Mohamed Elneny
Paul Pogba Bukayo Saka
Bruno Fernandes Willian
Mason Greenwood Pierre-Emerick Aubameyang
Marcus Rashford Alexandre Lacazette
Squalificati Manchester United Squalificati Arsenal
Anthony Martial Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Arsenal
Eric Bailly, Alex Telles, Jesse Lingard, Phil Jones Gabriel Martinelli, Rob Holding, Calum Chambers, Pablo Mari, David Luiz
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 01/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Alex Telles ha il COVID-19. Mercoledì è stato trovato positivo ma è asintomatico e sta bene.

Jesse Lingard ne avrà per qualche settimana.

Willian e Dani Ceballos sono recuperati.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Arsenal ha bisogno di fare punti per cui ce lo aspettiamo guardingo. Non pensiamo che sarà una partita spettacolare o comunque con tanti gol anche se in teoria una vittoria farebbe molto bene ad entrambe.

UNDER 2.5 è la nostra scelta per questo match (Snai 2.15, Bet365.it 2.10, Betfair.it 2.10, Unibet.it 2.07, Vincitu.it 2.09).

Pronostico del 31.10.2020 alle ore 15:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.