Pronostici di oggi 07 luglio 2020 (martedì)

Il match clou è Milan-Juve ma c'è anche la Lazio che ritrova i due bomber che tanto le sono mancati sabato sera

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 07 luglio. In Serie A due partite tra le quali spicca Milan-Juventus. Si gioca anche in Spagna e in Inghilterra con tutte le gare programmate in ore serali. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 07 luglio.

 

Pronostici di oggi 07 luglio in Serie A

La 31° giornata inizia ancora una volta con le due contendenti per lo scudetto ad aprire il turno infrasettimanale e la prima a scendere in campo sarà la Lazio, che dopo essere scesa a meno sette dai bianconeri ritrova Immobile e Caicedo in una trasferta sul campo della peggiore difesa del campionato con l’unico obiettivo di vincere e mettere pressione alla squadra di Sarri.

La Juve a San Siro contro il Milan che può essere di nuovo arbitro dello scudetto e dopo avere mandato in fuga i bianconeri può fare un favore alla Lazio fermandoli e approfittando delle assenze di Dybala e De Ligt. E’ Sarri il favorito nel duello con Pioli ma i rossoneri possono cercare la sorpresa, tra i marcatori da tenere d’occhio Cristiano Ronaldo e Rebic.

Comparazione quote Serie A

Premier League: c’è anche un derby

Nel derby di Londra c”è una favorita che non dovrebbe tradire e magari vincere senza prendere gol. Più o meno allo stesso modo potrebbe andare a Vicarage Road in un contesto molto diverso nel quale però è il Watford ad avere le carte  migliori.

Finale di serata con un Arsenal-Leicester tutto da gustare. Bene Arteta che potrebbe spuntarla in un match molto combattuto. Se non ci si vuole schierare, si cerchino i gol.

Comparazione quote Premier League

 

Liga: martedì due partite

Partiamo dal Mestalla in cui Fabio si aspetta una vittoria dei Pipistrelli.

Sulla carta la partita di Vigo potrebbe essere tattica ma attenzione perché i gol sono pagati molto bene!

 

Comparazione quote La Liga.

Altri campionati

Uno sgaurdo anche sul campionato estone con l’incontro dell’undicesima giornata JK Nomme Kalju-Kuressaare con i padroni di casa netti favoriti.

Trentaduesima giornata invece nel campionato turco. Qui analizziamo Basaksehir-Denizlispor, in programma alle 20:00, in cui prevediamo una COMBO 1+OVER da giocare anche separatamente.