Lecce-Lazio (7 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Lecce-Lazio (Serie A) in programma martedì 7 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Il Lecce in questa fase della stagione non è neanche particolarmente fortunato visto che nella prima parte del calendario estivo ha avuto Milan e Juve in sequenza, sabato si è trovato di fronte il Sassuolo che al momento è una macchina offensiva strepitosa e adesso arriva la Lazio a cui servono punti per continuare a tenere vivo il sogno dello scudetto. Liverani ha contato quattro sconfitte consecutive da quando si è ricominciato a giocare e contro i biancocelesti sarà un’altra partita sulla carta proibitiva, visto che la squadra di Inzaghi dopo il 3-0 subito dal Milan deve immediatamente ripartire almeno per conservare il secondo posto.

Formazioni ufficiali Lecce-Lazio

Lecce Lazio
Gabriel Strakosha Thomas
DONATI Patric
Lucioni Fabio Acerbi Francesco
Paz Nehuen Radu Stefan
Calderoni Marco Lazzari Manuel
Mancosu Marco Parolo Marco
Petriccione Jacopo Lucas Leiva
Barak Antonin L. ALBERTO
Falco Filippo JONY
SAPONARA Caicedo Felipe
BABACAR Immobile Ciro
Squalificati Lecce Squalificati Lazio
Tachtsidis
Indisponibili Lecce Indisponibili Lazio
Meccariello, Rossettini, Lapadula Correa, Lulic, Marusic
Convocati Lecce Convocati Lazio
Gabriel, Vigorito, Rispoli, Paz, Lucioni, Dell'orco, Donati, Vera, Calderoni, Shakhov, Barak, Saponara, Mancosu, Deiola, Petriccione, Majer, Falco, Babacar, Farias Proto, Strakosha, Guerrieri, Bastos, Patric, Luiz Felipe, Radu, Acerbi, Lukaku J., Vavro, Anderson A., Jony, Luis Alberto, Anderson D., Lazzari M., Milinkovic-Savic, Cataldi, Lucas Leiva, Parolo, Adekanye, Caicedo, Immobile
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 07/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Liverani darà fiducia a Mancosu e Falco dal primo minuto e a causa della squalifica di Tachtsidis darà spazio a Petriccione in regia, la Lazio non avrà Correa ma ritrova Caicedo e Immobile in attacco dal primo minuto, recuperato anche Milinkovic-Savic dal problema alla caviglia anche se non sarà al massimo della condizione.

Convocati Lecce

Portieri – Gabriel, Vigorito, Sava
Difensori – Radicchio, Vera, Lucioni, Paz, Donati, Monterisi, Calderoni, Rispoli, Colella, Dell’Orco
Centrocampisti – Petriccione, Shakhov, Deiola, Saponara, Maselli, Majer, Barak
Attaccanti – Mancosu, Falco, Farias, Babacar, Rimoli

Comparazione quote

1 X 2
Snai 7.50 5.50 1.38
William Hill IT 8.50 5.25 1.35
Better.it 7.00 5.25 1.38
Unibet.it 7.50 5.30 1.37
Betfair.it 8.00 5.50 1.38
888Sport.it 7.80 5.45 1.37
Bet365.it 8.00 5.25 1.36
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 07/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Lecce è la squadra meno attrezzata del campionato per giocare ogni tre giorni, a causa dell’inesperienza della rosa e dei tanti indisponibili. A febbraio aveva raccolto tre vittorie consecutive ma adesso la striscia aperta di cinque sconfitte di seguito, le quattro da quando si è ricominciato a giocare più il 7-2 incassato dall’Atalanta a inizio marzo, stanno ancorando gli uomini di Liverani al terzultimo posto e non è bastata la doppia rimonta sul campo del Sassuolo per evitare il 4-2 al Mapei Stadium. Serve un’inversione di tendenza soprattutto in difesa visto che 14 gol incassati nelle ultime quattro giornate sono una statistica che non si può abbinare a una squadra che vuole salvarsi. Striscia aperta di dieci Over 2.5 consecutivi.

Il 3-0 incassato dalla Lazio dal Milan è stato emblematico delle difficoltà della squadra di Inzaghi a giocare ogni tre giorni. Con due pedine fondamentali dell’attacco squalificate e tanti giocatori non al meglio è arrivata la seconda sconfitte in quattro gare da quando si è ricominciato a giocare e la seconda migliore difesa del campionato è in affanno. Con 8 gol incassati nelle ultime quattro partite è impossibile tenere il passo della Juve e adesso i biancocelesti, che hanno una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi, devono guardarsi le spalle dall’Inter.

Lazio a 1.30 è un pronostico quasi obbligato e per trovare sostanza si deve abbinarlo a una combo, con Gol a 2.75 oppure con l’Over 2.5 a 1.67. Con Immobile e Caicedo che tornano dal turno di squalifica il loro nome sul tabellino dei marcatori vale rispettivamente 1.55 e 2.25 in qualsiasi momento della partita.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.