Milan-Juventus (7 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Rebic accanto a Ibrahimovic

Formazioni Milan-Juventus (Serie A) in programma martedì 7 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

E’ una Juve che gira a pieno regime quella che arriva a San Siro a sfidare il Milan forte di sette punti di vantaggio sulla Lazio. La squadra di Sarri ha superato senza particolari difficoltà anche il derby vincendo la quinta partita consecutiva in campionato collezionando altre perle di Cristiano Ronaldo e Dybala, che però è squalificato così come De Ligt. Assenze che potrebbero pesare contro i rossoneri, che avranno di nuovo di fronte una squadra priva di due pedine fondamentali, capaci di spezzare il cammino della Lazio nel 3-0 di sabato all’Olimpico e che possono essere ancora arbitri della corsa scudetto mentre cercano di garantirsi un posto nella prossima Europa League.

Formazioni ufficiali Milan-Juventus

Milan Juventus
Donnarumma Gianluigi Szczesny Wojciech
Conti Andrea Cuadrado Jaime
Kjaer Simon Bonucci Leonardo
Romagnoli Alessio Rugani Daniele
Hernandez Theo Danilo Luiz da Silva
Kessiè Franck Bentancur Rodrigo
Bennacer Ismael Pjanic Miralem
Saelemaekers Alexis Rabiot Adrien
Paquetà Lucas Bernardeschi Federico
Rebic Ante Higuain Gonzalo
Ibrahimovic Zlatan Ronaldo Cristiano
Squalificati Milan Squalificati Juventus
Dybala, De Ligt
Indisponibili Milan Indisponibili Juventus
Duarte, Castillejo, Musacchio De Sciglio, Demiral, Khedira
In dubbio Milan In dubbio Juventus
Calhanoglu
Convocati Milan Convocati Juventus
Begovic, Donnarumma An., Donnarumma G., Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez T., Conti, Romagnoli A., Krunic, Bennacer, Calhanoglu, Laxalt, Saelemaekers, Biglia, Kessie’, Paqueta’, Maldini, Bonaventura, Ibrahimovic, Rafael Leao, Rebic Pinsoglio, Szczesny, Buffon, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Rugani, Danilo, Bentancur, Muratore, Douglas Costa, Rabiot, Bernardeschi, Matuidi, Ramsey, Cuadrado, Pjanic, Higuain, Cristiano Ronaldo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 07/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Problema al polpaccio per Calhanoglu che resta in dubbio, potrebbe esserci spazio per Rebic accanto a Ibrahimovic dal primo minuto, la Juve sostituirà gli squalificati Dybala e De Ligt con Higuain che torna in campo dal primo minuto contro la sua ex squadra e Rugani, spazio anche per Matuidi a centrocampo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.40 3.35 2.20
William Hill IT 3.25 3.25 2.30
Better.it 3.15 3.40 2.30
Unibet.it 3.25 3.40 2.25
Betfair.it 3.20 3.30 2.30
888Sport.it 3.25 3.45 2.28
Bet365.it 3.10 3.40 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 07/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Pioli riparte da una ritrovata vena offensiva che nella prima parte di stagione non si era vista e nel 3-0 all’Olimpico contro la Lazio è arrivata la seconda vittoria in una settimana contro una squadra che precede il Milan in classifica dopo quella contro la Roma. I rossoneri, che hanno una striscia di quattro risultati utili consecutivi in campionato con tre vittorie e un pareggio, hanno ritrovato anche il gol di Ibrahimovic e hanno segnato 11 gol nelle ultime quattro giornate.

Undici gol realizzati dalla Juve nelle ultime tre giornate, quattro al Lecce, tre al Genoa e quattro al Torino nel derby di sabato. Cinque vittorie consecutive in campionato per la squadra di Sarri che è salita a tre Over 2.5 consecutivi e che con la qualità dei propri giocatori, soprattutto in attacco, sta facendo la differenza in questo periodo di gare ravvicinate con il vantaggio sulla Lazio salito a sette punti. Il tecnico bianconero dovrà però fare a meno di Dybala e De Ligt entrambi squalificati e saranno due assenze che peseranno.

La Juve a 2.15 è la logica favorita per stato di forma e striscia positiva con quote altamente appetibili, ma non sarà una serata in discesa per i bianconeri. Over 2.5 a 1.90 e Gol a 1.75 sono opzioni parallele che si possono anche montare insieme (per esempio combo Juve + Gol a 4.33), tra i marcatori come sempre conviene tenere d’occhio Cristiano Ronaldo in qualsiasi momento della partita a 1.65 visto che senza Dybala sarà il portoghese ad avere sulle spalle il peso dell’attacco e anche Rebic a 3.50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.