Pronostici calcio inglese per Pasquetta

Calcio inglese nel giorno di Pasquetta, o Easter Monday come direbbero loro. Ribalta tradizionalmente dedicata alle serie cadette dei vari campionati più importanti, anche se in Spagna si gioca Getafe-Betis. Cerchiamo di proporre qualcosa in un ambito, quello del calcio made in UK, che su Infobetting seguiamo da molti anni.

Saltiamo a piè pari la Championship, che avrà l’onore del match di apertura, Preston-Derby. I tipster locali si muovono verso UNDER 2.50, e forse anche le quote, ma noi preferiamo passare la mano.

Tutte le quote citate si riferiscono alle ore 10:10 di oggi 2 aprile.

Pronostici League One

Occasione per il Peterborough di tornare alla vittoria in casa contro un avversario in difficoltà come il Northampton. Quota: 1.73 William Hill.

Fleetwood – Bristol Rovers vede i padroni di casa favoriti, e in gran forma, contro un avversario che in trasferta sembra meno temibile. Qui consigliamo un handicap asiatico DNB (pareggio rimborso) a quota 1.92 presso vari bookmaker per chi segue questo mercato. Chi volesse rischiare di più ha a disposizione la vittoria secca a 2.70 presso Bet365 ma non è stata la nostra scelta.

C’è anche il match che vede impegnata la capolista Wigan nella trasferta di Portsmouth. Una squadra che ha vinto 13 partite fuori casa su 18 data a 2.05 (William Hill) può far gola in effetti. Però i Pompey vengono da tre vittorie consecutive che li hanno riavvicinati alla zona playoff (-2) e potrebbero vendere cara la pelle. Per il momento preferiamo passare ma la menzione crediamo che fosse doverosa.

Pronostici League Two

Due stanghette, come si diceva una volta.

Il fido Coventry, a quota 1.73 (Bet365), ci ha spesso mandato alla cassa e gli diamo ancora fiducia. Il match contro lo Yeovil sembra adatto a confermare l’ottimo ruolino della squadra alla Ricoh Arena.

Il Wycombe invece qualche dispiacere ce lo ha dato ma la forma è buona e il match contro il Grimsby sembra adatto. Se una squadra non vince da diciannove partite, con sei sconfitte esterne di fila, un motivo dovrà pur esserci. Quota 1.67, Bet365.

Siete ovviamente liberi di legarle in multipla, se credete.