Pro Sesto-Vicenza (giovedì 18 maggio 2023 ore 20:30): convocati, formazioni, quote, pronostici

Esordio nei playoff per il Lane Rossi, impegnato allo stadio Breda di Sesto San Giovanni.

La grande sorpresa del girone A contro la nobile decaduta che alzando la coppa Italia di categoria ha guadagnato il fattore campo in questo primo turno della fase nazionale dei playoff di serie C: tra Pro Sesto Vicenza è in palio l’accesso ai quarti di finale.

La squadra di Andreoletti ha impattato in casa contro il Renate nel primo turno pareggiando in casa senza soffrire oltremodo nonostante il valore dell’avversario.
berici invece dopo le fallimentari gestioni di Baldini e Modesto hanno affidato la panchina all’ex allenatore della Berretti Thomassen, che ha portato in dote la coppa Italia e un finale in crescendo con 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare.

Probabili formazioni Pro Sesto-Vicenza

Pro Sesto Vicenza
Federico Del Frate Alessandro Confente
Dario Toninelli Enrico Oviszach
Lorenzo Giubilato Christian Corradi
Emanuele Suagher Daniel Cappelletti
Alessandro Capelli Thomas Sandon
Tommaso Gattoni Loris Zonta
Mattia Corradi Kaleb Jimenez
Alessandro Sala Matteo Stoppa
Emanuele Maurizii Fabio Scarsella
Erik Gerbi Stefano Giacomelli
Lorenzo Sgarbi Franco Ferrari
Squalificati Pro Sesto Squalificati Vicenza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Pro Sesto Indisponibili Vicenza
Nicolò Bruschi, Denis Caverzasi Federico Valietti, Riccardo Cataldi
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:50 del 16/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Pro Sesto. Sono stati resi noti i convocati da mister Andreoletti: presenti tutti i calciatori, a parte i lungodegenti Bruschi e Caverzasi. La squadra dovrebbe essere al completo. Gattoni e Corradi dovrebbero guidare il centrocampo, Toninelli la difesa e in attacco il riferimento dovrebbe essere Gerbi. Il modulo è il solito 3-4-3.

Nei convocati di Thomassen rientrano Ronaldo Cavion e non sono disponibili Valietti Cataldi. 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 2.90 2.40
Lottomatica 2.60 3.20 2.45
StarCasino.it 2.70 3.00 2.30
Netbet.it 2.85 3.16 2.42
Fantasyteam 2.85 3.16 2.42
AdmiralBet 2.80 3.15 2.40
Winbet.it 2.79 3.19 2.44
Snai 2.75 3.20 2.40
William Hill IT 2.75 3.00 2.40
888Sport.it 2.80 2.88 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 18/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La classifica del girone A vede i lombardi che hanno terminato il campionato con 2 punti in più dei veneti, ma subendo ben 10 gol nei due precedenti stagionali.

Tra l’altro le sfide contro il Vicenza sono state un punto di partenza per la squadra di Andreoletti, che all’andata iniziò il suo percorso verso l’alta classifica e al ritorno mise insieme un’altra striscia importante di 12 partite utili consecutive.

Il finale di stagione dei lombardi non va a loro favore, e i precedenti sono a senso unico. Può starci un’altra vittoria vicentina sulla falsariga di quanto visto in campionato, con 3 o più gol segnati nell’incontro.

Quote e pronostico del 17/05/2023 alle ore 13:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.