Gubbio-Entella (giovedì 18 maggio 2023 ore 20:30): formazioni, quote, pronostici. Panchina numero 1000 per Braglia

Incontro in programma allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Superato tra mille difficoltà l’ostacolo Pontedera con un gol allo scadere di Semeraro, il Gubbio di Braglia affronta l’Entella nel primo turno della fase nazionale dei playoff di serie C. 

Per gli eugubini è stato un campionato nel complesso positivo, che senza quel blackout a cavallo tra gennaio e febbraio avrebbe potuto avere un epilogo decisamente diverso. Gli umbri hanno al momento una serie aperta di 11 risultati utili consecutivi, gli ultimi 5 dei quali sono pareggi.
La squadra di Volpe ha dovuto cedere il passo alla Reggiana in un concitatissimo finale di campionato, che ha visto i liguri mancare la rimonta nella sfortunata giornata di Cesena, un poker costato la vittoria del torneo.

Probabili formazioni Gubbio-Entella

Gubbio Entella
Raffaele Di Gennaro Daniele Borra
Francesco Corsinelli Luca Parodi
Andrea Signorini Claudio Manzi
Eduard Dutu Kosovar Sadiki
Federico Bonini Joshua Tenkorang
Giuseppe Nicolao Armand Rada
Marco Toscano Simone Tascone
Francesco Bontà Giacomo Tomaselli
Marco Spina Gaston Ramirez
Lorenzo Di Stefano Alessandro Faggioli
Federico Vazquez Luca Zamparo
Squalificati Gubbio Squalificati Entella
Alex Redolfi Nessuno
Indisponibili Gubbio Indisponibili Entella
Denis Portanova, Alessandro Arena Luca Barlocco, Leonardo Morosini, Michele Pellizzer
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:19 del 16/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa panchina numero 1000 tra i professionisti per Braglia, che in conferenza stampa elogia la squadra e parla della situazione dei suoi:Portanova? Se sta bene gioca, altrimenti non vado a rischiarlo”. Assente anche lo squalificato Redolfi.

Qui Entella. Negli ospiti mister Volpe festeggia le 100 panchine tra i professionisti. Hanno recuperato quasi tutti, compreso Clemenza reduce dal lungo stop per l’infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare buona parte della stagione e apparso in  buona forma durante le ultime sedute di lavoro. Gli unici assenti saranno Pellizzer e Barlocco che non sono riusciti a recuperare dai rispettivi problemi. In difesa quindi giocherà Sadiki con Chiosa e Parodi davanti a Borra, mentre sugli esterni Favale e Tomaselli dovrebbero partire titolari.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 2.71 3.16 2.53
Betfair.it 2.50 3.00 2.60
AdmiralBet 2.60 3.00 2.65
Fantasyteam 2.67 3.08 2.62
StarCasino.it 2.55 2.90 2.48
Lottomatica 2.50 3.05 2.75
Winbet.it 2.64 2.99 2.69
Snai 2.60 3.00 2.70
William Hill IT 2.50 2.75 2.90
888Sport.it 2.40 3.00 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 18/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I playoff sono il terreno di battaglia di Braglia, capace di vincerli a più riprese anche e soprattutto con squadre considerate sfavorite alla vigilia. Memorabile la cavalcata fatta con il Cosenza che ha riportato i lupi in B dopo 15 anni di assenza.

Dall’altra parte c’è una solida realtà della terza serie, una delle squadre più attrezzate e che punta al ritorno in cadetteria dopo esserci andata vicinissima durante la stagione regolare.
In campionato in 180 minuti non si è visto un gol, con due pareggi a reti bianche e grandissimo equilibrio; in questo caso al Gubbio serve vincere per passare il turno e andare a Chiavari a giocarsi il passaggio del turno con 2 risultati su 3 a disposizione.

Ci aspettiamo una di quelle gare sporche, brutte e cattive come se ne vedevano tante in questo campionato, con al massimo 1 gol segnato. 

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.90 Fantasyteam.it 1.85 Netbet.it 1.85

Quote e pronostico del 17/05/2023 alle ore 13:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.