Premier League quarta giornata, sofferenza Arsenal, Watford show!

Il sabato di Premier League non ci ha regalato solo il Derby di Manchester. Vediamo come hanno giocato Arsenal, Tottenham, Liverpool e Leicester.

Premier League quarta giornata. L’Arsenal vince al 90′ contro il Southampton, il Tottenham distrugge lo Stoke. Mazzarri e il Watford rimontano e vincono a Londra. Tutti i risultati.

Premier League quarta giornata, dopo il derby – A pranzo abbiamo assistito all’attesissimo derby di Manchester, ma il sabato di Premier League non è finito. L’Arsenal soffre tantissimo il Southampton, ma un rigore al 95′ di Cazorla permette ai Gunners di vincere e respirare, per quello che poteva essere uno degli inizi peggiori dell’era Wenger. Il Bournemouth la spunta sul West Brom nella ripresa, la decide una rete di Callum Wilson. Pareggio tra le neopromosse Burnley e Hull; il solito Robbie Snodgrass pareggia al 90′ il gol di Steven Defour, illusorio per i padroni di casa.

Premier League quarta giornata, Tottenham a valanga – Super vittoria del Tottenham che umilia lo Stoke City. Quattro gol in uno degli stadi più ostici d’Inghilterra come il Britannia Stadium. Quest’anno però i Potters sembrano molto indietro rispetto al solito, come testimoniano le zero vittorie fino ad ora ottenute. Benteke e Zaha sono gli uomini che invece portano la vittoria al Crystal Palace, che saccheggia Middlesbrough. L’ex centravanti del Liverpool sembra aver trovato la sua dimensione con le Eagles. Grande impresa del Watford di Walter Mazzarri; rimonta e vittoria per 4-2 sul campo del West Ham. In rete Ighalo e Capoue, davvero tre punti preziosissimi.

Premier League quarta giornata, Liverpool – Leicester – Chiude il sabato la sfida tra Liverpool e Leicester City. I Reds di Klopp la spuntano grazie al loro esplosivo attacco. In rete Firmino, Manè ed infine Lallana firmano un netto successo sui campioni in carica. A nulla vale il gol di Jamie Vardy, unico elemento delle Foxes ad aver iniziato come l’anno scorso la stagione, ovvero non smettendo mai di segnare. Per il Leicester però è arrivata un’altra sconfitta. Domani il Chelsea di Conte sfiderà lo Swansea di Guidolin, mentre l’Everton giocherà a Sunderland per chiudere la quarta giornata.

Risultati

Bournemouth – WBA 1-0

Arsenal – Southampton 2-1

Burnley – Hull City 1-1

Middlesbrough – Crystal Palace 1-2

Stoke City – Tottenham 0-4

West Ham – Watford 2-4

Liverpool – Leicester City 4-1