Pjaca e Rog al Napoli. Arriva anche Milik?

Il Napoli ha raggiunto un accordo con la Dinamo Zagabria per i due talenti croati. Operazione da 35 milioni di euro. Vicino anche l'attaccante dell'Ajax

Pjaca e Rog al Napoli. I due centrocampisti croati, classe ’95, brillante ad Euro 2016, andranno alla corte di De Laurentiis. E’ stato soprattutto Pjaca a mettersi in mostra con la maglia della Croazia agli Europei francesi.

Il d.s. del Napoli, Giuntoli, ha raggiunto un accordo con la Dinamo Zagabria per una cifra complessiva intorno ai 35 milioni di euro. Per Rog non ci dovrebbero essere problemi. Per Pjaca bisognerà trovare un accordo con il giocatore. Che gradisce Juventus e Milan e non ha ancora deciso dove andare.

Pjaca e Rog al Napoli non sono le uniche due mosse di De Laurentiis. La società partenopea si è mossa con decisione anche per sistemare l’attacco e il nome è quello del polacco Milik. L’attaccante dell’Ajax però non è stato decisivo a Euro 2016. Su Milik si erano mosse altre squadre italiane, comprese la Roma e le due milanesi. Invece l’attaccante è stato avvistato all’aeroporto di Napoli. In ballo ci sono anche il belga Witsel ed Herrera, entrambi vicini a chiudere un accordo.

Movimenti che sembrano una risposta al fratello di Higuain. La settimana scorsa aveva dichiarato che il Pipita non firmerà il rinnovo perché il Napoli non investe abbastanza in giocatori che possono portare la squadra a essere competitiva per lo scudetto.