Pescara-Frosinone (venerdì, ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pescara - Frosinone incontro in programma il 17 luglio alle ore 18:45 allo stadio Adriatico - Carlo Cornacchia di Pescara. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentacinquesima giornata di Serie B e per il Frosinone di Nesta è obbligatorio vincere per consolidare la propria posizione in zona playoff oggi in quel di Pescara.

Padroni di casa che sotto la guida del neo tecnico Sottil hanno ottenuto due pareggi in due gare; la prima contro il Perugia,dove sono stati rimontati dal 2 a 0, e la seconda in quel di Venezia dove hanno colto un punto prezioso in ottica salvezza. Tuttavia la classifica obbliga il delfino a vincere e fare punti visto che dietro le avversarie corrono e servono almeno due vittorie per poter evitare di disputare i playout.

Ospiti che proseguono nel loro momento difficile che li sta tirando fuori dalla lotta promozione. Il pareggio interno contro la Juve Stabia, raggiunto solo nel finale a fronte di una gara che ha visto la squadra di Nesta rincorrere i campani per ben due volte, ha evidenziato ancora di più i limiti fisici dei ciociari, oltre ad una serie di disattenzioni difensive che continuano ad essere il triste marchio di fabbrica di una squadra costruita per primeggiare.

Formazioni ufficiali Pescara-Frosinone

Pescara Frosinone
Vincenzo Fiorillo Francesco Bardi
Gabriele Zappa Nicolo Brighenti
Davide Bettella Lorenzo Ariaudo
Gennaro Scognamiglio Luka Krajnc
Cristiano Del Grosso Francesco Zampano
Antonio Balzano Marcus Rohden
Grigoris Kastanos Alessio Tribuzzi
Ledian Memushaj Nicolas Haas
Luca Clemenza Andrea Beghetto
Riccardo Maniero Camillo Ciano
Manuel Pucciarelli Federico Dionisi
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 17/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.90 3.00 2.55
Snai 2.95 2.95 2.55
William Hill IT 3.00 3.00 2.55
Better.it 2.95 3.05 2.50
Gioco Digitale 2.90 3.00 2.55
Unibet.it 3.00 2.85 2.65
Betfair.it 3.00 2.90 2.60
888Sport.it 3.00 2.85 2.65
Bet365.it 3.00 3.00 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 17/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre in difficoltà, che stanno lentamente scivolando fuori dai rispettivi obiettivi stagionali. Il Pescara con Sottil ha trovato un allenatore di personalità, ma paga i limiti di una squadra costruita in estate con altre aspettative e che non ha trovato i ricambi giusti.
Il Frosinone viceversa sembra nuovamente piombato nei problemi che lo attanagliavano ad inizio stagione.

Partita che ispira pareggio 3.20 con Gol 1.80 che servirebbe a poco per entrambe.

Pronostico redatto il 15 luglio alle ore 23:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.