Huddersfield-West Bromwich (venerdì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Terriers e Baggies hanno ancora ottimi per motivi per impegnarsi al massimo negli ultimi 180 minuti di stagione

I Terriers di Danny Cowley, a quota 48, hanno tre punti di vantaggio rispetto alle terzultime in classifica e questo vuol dire che in caso di vittoria potrebbero sostanzialmente celebrare la salvezza con una giornata di anticipo. La loro differenza reti infatti è di almeno dieci gol migliore di quella di Hull City e Luton Town e questo dovrebbe essere sufficiente a metterli al riparo nei novanta minuti finali. L’appello del Wigan che, se non accolto, porterebbe i Latics da quota 52 a quota 45 (ma con ottima differenza reti) non cambia le carte ai fini di questo discorso, ma potrebbe farlo più avanti.

I Baggies invece sono al secondo posto, l’ultimo che garantisce la promozione diretta, ma gli ultimi due pareggi hanno consentito al Brentford, che ne ha vinte otto di fila, di portarsi a un solo punto. L’unico modo che la squadra di Slaven Bilić ha per garantirsi la Premier League senza passare dai play-off è quello di vincere le ultime due: a pari punti con ‘The Bees‘ infatti soccomberebbe per peggior differenzia reti. Il primo posto è saldamente nelle mani del Leeds.

Formazioni ufficiali Huddersfield-West Bromwich

Huddersfield West Bromwich
Jonas Loessl Sam Johnstone
Trevoh Chalobah Dara O’Shea
Richard Stearman Semi Ajayi
Christopher Schindler Ahmed Hegazy
Harry Toffolo Conor Townsend
Jonathan Hogg Jake Livermore
Andy King Romaine Sawyers
Chris Willock Matthew Phillips
Lewis O’Brien Matheus Pereira
Juninho Bacuna Grady Diangana
Fraizer Campbell Hal Robson-Kanu
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 17/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel West Brom assente Nathan Ferguson e probabilmente anche Kieran Gibbs così come Tommy Elphick tra le file dei padroni di casa.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.75 3.70 1.70
Snai 5.50 3.55 1.67
William Hill IT 5.50 3.80 1.63
Better.it 5.25 3.60 1.60
Gioco Digitale 4.75 3.70 1.70
Unibet.it 5.80 3.65 1.68
Betfair.it 5.00 3.50 1.55
888Sport.it 5.60 3.55 1.66
Bet365.it 5.25 3.80 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 17/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quattro partite senza segnare un solo gol sono valsi all’Huddersfield tre preziosi punti, frutto di altrettanti 0-0. Nello stesso arco temporale l’Hull City ne ha fatti zero, ed ecco spiegata la situazione.

Il West Brom si trova di fronte a una rivale chiaramente alla portata e non ha nessun interesse a pareggiare per cui meglio non fidarsi troppo stavolta di un eventuale UNDER 2.50 anche se resta probabile.

Proviamo con West Brom + UNDER 3.50 a quota 2.40.

Pronostico del 16.07.2020 alle ore 21:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.