West Ham-Watford (venerdì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il pareggio della paura?

Sfida importantissima tra Irons e Hornets che devono ancora conquistare la permanenza nella massima serie nella prossima stagione

Apparigliate a quota 34 punti, e divise solo da sei gol di differenza reti a favore del West Ham, le due squadre hanno un margine di tre punti rispetto alle terzultime. Il calendario però fa paura. Dopo questa, Man United e poi il potenziale scontro diretto con l’Aston Villa per gli Hammers di David Moyes, Manchester City e Arsenal per la squadra di Nigel Pearson.

Il pareggio dell’Everton nei minuti di finali del match contro i Villans è stata una gran bella notizie per entrambe le protagoniste di questa sfida.

Formazioni ufficiali West Ham-Watford

West Ham Watford
Lukasz Fabianski Ben Foster
Ben Johnson Kiko
Issa Diop Christian Kabasele
Angelo Ogbonna Craig Dawson
Aaron Cresswell Adam Masina
Declan Rice Tom Cleverley
Tomas Soucek Will Hughes
Jarrod Bowen Ismaila Sarr
Mark Noble Abdoulaye Doucoure
Pablo Fornals Danny Welbeck
Michail Antonio Troy Deeney
Squalificati West Ham Squalificati Watford
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Watford
Nessuno Isaac Success, Gerard Deulofeu, Daryl Janmaat
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 17/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.35 2.90 3.30
Snai 2.55 2.80 3.25
William Hill IT 2.35 2.88 3.40
Better.it 2.50 2.85 3.25
Gioco Digitale 2.35 2.90 3.30
Unibet.it 2.60 2.95 3.35
Betfair.it 2.45 2.90 3.20
888Sport.it 2.50 2.85 3.20
Bet365.it 2.45 2.90 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 17/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

37 36
34 35
34 35
31 36
31 36
21 36

Dopo questa mancheranno solo 180′ alla fine. Con un pareggio entrambe li affronterebbero con 4 punti di vantaggio. Gli Hammers hanno anche un notevole margine a livello differenza reti.

Chi ci segue sa che il nostro pronostico lo abbiamo già fatto, puntando una doppia che comprendeva anche la doppia chance 1X in Everton-Aston Villa.

Diciamo però due parole in più su questo pareggio. Non è il classico risultato di comodo anche perché non garantirebbe nessuna salvezza. Col calendario che hanno le due squadre potrebbero tranquillamente perdere entrambe nel prossimo turno con le due di Manchester  (non per niente date a 1.30) rischiando di ritrovarsi almeno una delle altre due a ridosso per poi giocare novanta minuti finali durissimi.

Tuttavia, Bournemouth e Aston Villa devono sempre vincere le loro partite e non sarà così semplice nemmeno per loro.

Una vittoria vorrebbe dire – di fatto – salvezza. Per cui è chiaro che ci penseranno. Ma la paura potrebbe fare da padrona e favorire quella che tanti anni fa avremmo definito “la spartizione dei punti”. Se non avessimo il già citato doppio in scadenza, a 2.90-3.00 saremmo entrati.

Pronostico del 16.07.2020 alle ore 21:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.