Perù-Brasile (qualificazioni mondiali, mercoledì ore 02:00 in Italia): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ruidíaz e Valera positivi al COVID

Trasferta sulla carta abbordabile per la ‘Canarinha' all' Estadio Nacional di Lima anche se il Perù dovrebbe essere un rivale meno arrendevole della Bolivia

I padroni di casa hanno sofferto contro il Paraguay, ma alla fine hanno portato a casa un punto prezioso (2-2). La striscia di risultati utili nel girone sudamericano di qualificazione ai mondiali comincia ad essere abbastanza lunga anche se ora arriva l’impegno più difficile, contro la squadra più forte di tutte. Il 5-0 con cui Neymar e soci hanno travolto la Bolivia non deve però ingannare. La Verde a livello del mare è una nazionale modesta e comunque, sapendo di partire battuta, si è tenuta il meglio per il match contro l’Argentina, nel suo nido di La Paz.

Tecnicamente c’è una favorita netta ma non dovremmo vedere una partita come quella dell’Arena Corinthians.

Formazioni ufficiali Perù-Brasile

Perù Brasile
Pedro Gallese Weverton
Luis Advincula Danilo
Carlos Zambrano Marquinhos
Luis Abram Thiago Silva
Miguel Trauco Renan Lodi
Renato Tapia Douglas Luiz
Andre Carrillo Casemiro
Pedro Aquino Philippe Coutinho
Yoshimar Yotun Richarlison
Christopher Gonzales Roberto Firmino
Jefferson Farfan Neymar
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:45 del 14/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Secondo quanto si legge, Ricardo “El Tigre” Gareca dovrebbe nuovamente schierare la Blanquirroja con un 4-3-3 e pochi cambi rispetto al 2-2 in Paraguay a parte Cristian Cueva (problema muscolare) e i due positivi Raúl Ruidíaz e Alex Valera. Jefferson Farfán, ancora non al meglio, vista la situazione dovrebbe comunque partire titolare. Pronti a contribuire anche Marcos López, Sergio Peña e Andy Polo. L’assenza di Paolo Guerrero è nota.

Anche Tita non dovrebbe cambiare molto. Il gruppo si è allenato al completo con i soli difensori Danilo e Renan Lodi che hanno svolto un lavoro leggermente diverso ma solo per precauzione.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 8.25 4.50 1.38
William Hill IT 8.00 4.33 1.38
Better.it 7.75 4.45 1.40
Unibet.it 7.00 4.80 1.45
Betfair.it 7.50 4.50 1.32
Bet365.it 8.00 4.75 1.36
Vincitù 7.70 4.35 1.41
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:35 del 14/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

La vittoria non dovrebbe sfuggire alla favorita anche se magari non sarà larghissima, come accennato all’inizio.

COMBO 2+OVER 1.50: Snai 1.67Bet365 1.72, Vincitù 1.70.

Pronostico del 13.10.2020 alle ore 10:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.