Peru-Brasile: formazioni, quote, pronostici, verdeoro alla ricerca di conferme offensive

Formazioni Peru-Brasile (Copa America) in programma sabato 22 giugno 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Il Brasile torna a San Paolo, città nella quale raramente è apprezzato in maniera calorosa, per sfidare il Perù all’Arena Corinthians. E’ finora una versione dei verdeoro sbiadita, snobbata dai tifosi che non hanno apprezzato il pareggio 0-0 contro il Venezuela seguito al fin troppo facile 3-0 contro la Bolivia. Nel gruppo A la nazionale di Tite ha 4 punti come il Perù, con un pareggio e una vittoria del Venezuela avremmo tre squadre a 5 punti ma a quel punto i padroni di casa sarebbero probabilmente primi per la migliore differenza reti nel girone. Anche una sconfitta potrebbe non mettere a rischio la qualificazione ai quarti visto che difficilmente una delle migliori terze dovrebbe uscire dal gruppo C con Giappone e Ecuador.

Probabili formazioni Peru-Brasile

Peru Brasile
Pedro Gallese Alisson
Miguel Trauco Filipe Luís
Luis Abram Thiago Silva
Carlos Zambrano Marquinhos
Luis Advíncula Dani Alves
Renato Tapia Arthur
Yotún Casemiro
Christian Cueva Everton
Jefferson Farfán Coutinho
Andy Polo Richarlison
Paolo Guerrero Roberto Firmino
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:00 del 22/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 10.50 5.10 1.32
William Hill IT 12.00 5.00 1.29
BetClic.it 12.50 5.45 1.32
Snai 11.00 5.25 1.30
SportYes 11.25 5.25 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Brasile finora imbattuto nel girone con tre gol fatti e nessuno subito, ma è chiaro che l’assenza di Neymar sta togliendo un punto di riferimento offensivo importante a una squadra che finora ha costruito molto ma concretizzato poco.

E’ a tutti gli effetti una sfida per la testa del girone visto che anche il Perù ha 4 punti, frutto del pareggio 0-0 contro il Venezuela e il 3-1 sulla Bolivia. Padroni di casa favoriti ma, come con l’Argentina, sbilanciarsi sul risultato finale con queste quote è un rischio che non vale la pena correre. Pensiamo al No Gol a 1.66 oppure all’Under 2.5 a 2.00 visto che finora la difesa del Brasile è stata migliore dell’attacco. Guerrero marcatore a 11.00 per Bet365 è invece un azzardo che si può prendere in considerazione.