Bolivia-Venezuela: formazioni, quote, pronostici, alla Vinotinto serve una vittoria

Formazioni Bolivia-Venezuela (Copa America) in programma sabato 22 giugno 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Al Mineirao ultima occasione per il Venezuela che dopo due pareggi senza gol ha bisogno di una vittoria per cercare almeno di chiudere al terzo posto nel girone e qualificarsi ai quarti. L’impresa non sembra proibitiva contro il Bolivia già eliminato e sicuramente la squadra più debole apparsa in questa edizione della Copa America.

Probabili formazioni Bolivia-Venezuela

Bolivia Venezuela
Carlos Lampe Wuilker Fariñez
Marvin Bejarano Luis Del Pino
Adrian Jusino Mikel Villanueva
Luis Haquín Jhon Chancellor
Diego Bejarano Roberto Rosales
Samuel Galindo Jhon Murillo
Raúl Castro Tomás Rincón
Alejandro Chumacero Júnior Moreno
Leonel Justiniano Yangel Herrera
Erwin Saavedra Jefferson Savarino
Marcelo Moreno Martins Salomón Rondón
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:00 del 22/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 5.60 4.00 1.60
William Hill IT 5.50 4.00 1.60
BetClic.it 5.85 4.20 1.64
Snai 5.50 4.25 1.57
SportYes 5.50 4.15 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Due pareggi 0-0 contro Brasile e Perù per il Venezuela, che a 2 punti insegue al terzo posto le due nazionali in testa al gruppo A. Una vittoria con almeno due gol di scarto darebbe alla Vinotinto una concreta possibilità di arrivare seconda o come una delle migliori terze in base al risultato dello scontro diretto.

Se una tra Brasile e Perù vincesse, la squadra di Dudamel battendo il Bolivia sarebbe sicuramente seconda. In caso di pareggio, ci sarebbero tre squadre a cinque punti e sarebbe la differenza reti generale a fare la differenza. Per questo il Venezuela ha bisogno di una vittoria con molte reti.

L’impresa non sembra proibitiva visto che il Bolivia, già eliminato, ha perso contro Brasile e Perù incassando 6 gol e segnandone soltanto uno. Vittoria del Venezuela a 1.55 su cui si può ragionare, combo Venezuela + Over 2.5 a 2.40 per chi cerca sostanza.