Paris St. Germain-Reims (domenica 16 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. PSG senza Verratti e Kimpembè, ospiti con due assenti

PSG a caccia dei tre punti contro il Reims nella speranza di ricevere buone notizie da Lille. Incontro in programma il 16 maggio alle ore 21 al Parc des Princes di Parigi. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentasettesimo e penultimo turno di Ligue 1 che vede il Paris St. Germain fresco finalista di coppa affrontare in casa il Reims.

La squadra di Pochettino è riuscita ad avere la meglio su un coriaceo Montpellier nella semifinale di coppa di Francia. Per ben due volte rimontati dall’Herault, i parigini sono riusciti a spuntarla ai rigori grazie all’errore decisivo di Sambia e al rigore trasformato da Kean che ha permesso di raggiungere una finale tutta da gustare contro il Monaco.
La squadra di Guion vive senza obiettivi da tempo e non vince da 5 gare. Ha comunque venduto cara la pelle contro tutti, compresi Marsiglia e Monaco: ne è prova la sconfitta interna di misura contro i monegaschi, al termine di una gara in cui il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Reims

Paris St. Germain Reims
Keylor Navas Predrag Rajkovic
Colin Dagba Thomas Foket
Marquinhos Wout Faes
Thilo Kehrer Yunis Abdelhamid
Mitchel Bakker Konan
Ander Herrera Moreto Cassama
Danilo Pereira Nathanael Mbuku
Angel Di Maria Marshall Munetsi
Neymar Xavier Chavalerin
Julian Draxler Mathieu Cafaro
Kylian Mbappe Boulaye Dia
Squalificati Paris St. Germain Squalificati Reims
Presnel Kimpembe Nessuno
Indisponibili Paris St. Germain Indisponibili Reims
Juan Bernat, Marco Verratti Valon Berisha
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Pochettino dovrà ancora fare a meno degli infortunati Kurzawa, Bernat Verratti, ai quali si aggiunge lo squalificato Kimpembè. 

Il Reims sarà privato di Berisha e Diouf. Il centrocampista e il portiere soffrono di infortuni al ginocchio. Assente anche il giovane centrocampista senegalese Lopy, titolare in tre degli ultimi quattro incontri: aveva già saltato la partita contro il Monaco di domenica scorsa per un infortunio al tendine del ginocchio. Rientra tra i convocati il centrocampista maliano Doumbia, assente per due incontri a causa di un dolore al piede.

Convocati Reims

N’Diaye, Rajkovic – Abdelhamid, De Smet, Faes, Foket, Konan, Maresic – Cafaro, Cassama, Chavalerin, Doumbia, Drammeh, Kutesa, Munetsi, Zeneli – Dia, Mbuku, Sierhuis, Touré.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.10 9.75 18.00
William Hill IT 1.11 8.50 23.00
Better.it 1.10 9.50 19.00
Betfair.it 1.10 9.00 20.00
888Sport.it 1.12 9.00 17.00
Bet365.it 1.10 10.00 23.00
Vincitù 1.11 10.00 18.75
Winbet.it 1.09 9.44 19.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Strafavorito il Paris St. Germain contro un Reims che arriva alla capitale con la speranza di ben figurare, ma senza particolari obiettivi di classifica.

Quote che non regalano niente e handicap veramente troppo alto per i parigini, più interessante un under 3,5 (1.90 Snai, 1.85 888Sport.it, WilliamHill.it Unibet.it) abbinato ad un risultato esatto 2-0 PSG (6.50 Bet365.it, 6.40 888Sport.it, 6.00 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 14 maggio alle ore 13:41. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.