Monaco-Rennes (domenica 16 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kovac ritrova Diatta, solo Martin assente per Genesio

Impegno ostico per i monegaschi appena approdati in finale di coppa di Francia: arriva il Rennes in lotta per l'Europa League. Incontro in programma il 16 maggio alle ore 21 allo Stade Louis II di Monaco. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Penultima giornata di Ligue 1 e il Monaco di Kovac finalista di coppa ha in programma la delicata sfida contro il Rennes.

I monegaschi sono passati sopra ai dilettanti del Rumilly Vallieres con 5 gol, ponendo fine al sogno della favola della squadra di quarta divisione transalpina. Una finale raggiunta e la voglia di concludere quest’anno sicuramente positivo con un trofeo in tasca e la qualificazione champions.
Per la squadra di Genesio un pareggio contro il Paris St. Germain che tiene vive le speranze di raggiungere un piazzamento europeo, ancor più adesso che la finale di coppa vedrà di fronte due squadre in lotta per la champions league. Il gol di Guirassy permette ai rossoneri di pareggiare il vantaggio di Neymar e rimanere in scia di Lens e Marsiglia, che non stanno propriamente correndo in queste ultime partite.

Formazioni ufficiali Monaco-Rennes

Monaco Rennes
Benjamin Lecomte Alfred Gomis
Djibril Sidibe Hamari Traore
Benoit Badiashile Damien Da Silva
Guillermo Maripan Naif Aguerd
Caio Henrique Faitout Maouassa
Gelson Martins Benjamin Bourigeaud
Aurelien Tchouameni Steven Nzonzi
Youssouf Fofana Eduardo Camavinga
Aleksandr Golovin Flavien Tait
Kevin Volland Martin Terrier
Wissam Ben Yedder Jeremy Doku
Squalificati Monaco Squalificati Rennes
Willem Geubbels Nessuno
Indisponibili Monaco Indisponibili Rennes
Nessuno Adrien Truffert, Jonas Martin
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 16/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per la squadra di Kovac sono ancora assenti Diop (caviglia) e Jovetic (polpaccio), entrambi in fase di recupero. Pellegri lamenta un fastidio lombare mentre Geubbels è ancora squalificato.

Convocati Monaco

Lecomte, Majecki – Aguilar, Badiashile, Ballo-Touré, Caio Henrique, Disasi, Maripan, Matsima, Sidibé – Diatta, Fabregas, Florentino Luis, Fofana, Golovine, Matazo, Tchouameni – Ben Yedder, Decarpentrie, Gelson Martins, Volland.

Per mister Genesio gli unici giocatori indisponibili sono Truffert, che continua ad allenarsi a parte, e l’infortunato Martin. 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.75 3.80 4.25
William Hill IT 1.73 3.70 4.75
Better.it 1.75 3.80 4.30
Unibet.it 1.78 3.65 4.60
Betfair.it 1.75 3.50 4.25
888Sport.it 1.77 3.70 4.40
Bet365.it 1.75 4.00 4.20
Vincitù 1.72 3.95 4.50
Winbet.it 1.78 3.75 4.24
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita della verità per un Monaco ad un passo dal ritorno in champions league e ancora in corsa su due fronti. Per il Rennes una grande rimonta firmata dal tecnico ex Lione e la possibilità concreta adesso più che mai di confermarsi in una posizione europea dopo la bella avventura champions di quest’anno.

Non sarà facile per i padroni di casa: piace piuttosto il Gol (1.90 Bet365.it, 1.86 888Sport.it, 1.82 Snai) e il pareggio 4.00. 

Pronostico e quote del 14 maggio alle ore 22:25. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.