Lille-St. Etienne (domenica 16 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Galtier senza Lihadji, Puel in emergenza in difesa

Penultima fatica per i Dogues contro un St. Etienne salvo ma in gran forma. Incontro in programma il 16 maggio alle ore 21 allo Stade Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentasettesima giornata di Ligue 1 e mancano 4 punti al Lille di Galtier per coronare il sogno scudetto: prima tappa oggi in casa contro il St. Etienne.

Continuano a vincere i Dogues trascinati dal loro bomber Burak Yilmaz, salito in cattedra nel momento del bisogno. Ancora  2 gol e un assist nel derby contro il Lens per un secco 0 a 3 che ha chiuso la pratica in meno di un’ora e fatto fare alla squadra un altro passo importante verso il titolo. LOSC è ormai nettamente favorito nel testa a testa con il PSG, che gioca in casa contro il Reims, intorno a quota 1.25 contro il 4.00 di Neymar e compagni.

Biancoverdi che hanno blindato la salvezza e raggiunto quota 45 punti battendo in casa il Marsiglia nell’ultimo turno. Un’altra soddisfazione per l’ASSE, che sta chiudendo in crescendo questo torneo nella speranza di trovare più continuità nella prossima stagione.

Formazioni ufficiali Lille-St. Etienne

Lille St. Etienne
Mike Maignan Etienne Green
Mehmet Zeki Celik Mathieu Debuchy
Jose Fonte Saidou Sow
Sven Botman Timothee Kolodziejczak
Reinildo Miguel Trauco
Luiz Araujo Arnaud Nordin
Benjamin Andre Mahdi Camara
Boubakary Soumare Yvan Neyou Noupa
Jonathan Bamba Denis Bouanga
Jonathan David Romain Hamouma
Burak Yilmaz Wahbi Khazri
Squalificati Lille Squalificati St. Etienne
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili St. Etienne
Nessuno Yvann Macon, Anthony Modeste, Jessy Moulin
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Vittima di persistenti dolori al polpaccio, Lihadji è l’unico assente nel gruppo di mister Galtier per questa importantissima sfida interna contro il St. Etienne. Sono 21 i giocatori convocati.

Convocati Lille

Karnezis, Maignan, Chevalier – Celik, Djalo, Botman, Fonte, Pied, Bradaric, Reinildo – Xeka, Sanches, André, Soumaré – Bamba, David, Ikoné, Araujo, Yazici, Yilmaz, Weah.

Problemi in difesa per gli ospiti. Il difensore centrale Moukoudi soffre di un infortunio al tendine del ginocchio. Anche Cissé è assente per infortunio. Mancano ancora il portiere Moulin, il laterale Maçon e l’attaccante Modeste. Torna in gruppo Monnet-Paquet.

Convocati St. Etienne

Bajic, Green, Fall – Restos, Kolodziejczak, Silva, Trauco, Debuchy, Sow – Camara, Aouchiche, Neyou, Youssouf, Gourna, Moueffek – Abi, Khazri, Nordin, Bouanga, Hamouma, Monnet-Paquet, Rivera.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.34 5.00 9.50
William Hill IT 1.38 4.60 8.50
Bet365.it 1.33 4.75 8.50
Vincitù 1.39 4.25 9.50
888Sport.it 1.33 4.90 9.00
Winbet.it 1.35 4.73 8.96
Snai 1.32 5.00 9.50
Betfair.it 1.30 5.00 9.00
Better.it 1.40 4.50 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lille lanciatissimo verso il titolo, ma pure il St. Etienne è in gran forma ed è determinato a chiudere la stagione nel migliore dei modi.
Anzitutto interessante la quota di Burak Yilmaz marcatore in qualsiasi momento (2.00 WilliamHill.it), con il turco in stato di grazia; in seconda battuta piace l’under 2,5 (1.89 Unibet.it 888Sport.it, 1.88 Lottomatica).

Pronostico e quote del 14 maggio alle ore 13:56. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.