Paris St. Germain-Nimes (mercoledì 3 febbraio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pochettino in emergenza, ospiti senza Roux e Aribi

Paris St. Germain - Nimes incontro in programma il 3 febbraio alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventitreesima giornata di Ligue 1 e turno infrasettimanale che vede il Paris St. Germain a caccia di punti nella sfida casalinga contro il Nimes.

Incredibile sconfitta della squadra di Pochettino in casa del Lorient, un po’ per come è avvenuta e anche per l’atteggiamento mostrato da Neymar e compagni nel finale di gara. Non è la prima volta in stagione che i parigini si fanno rimontare per troppa sufficienza, e questo atteggiamento sta costando un titolo che doveva essere in cassaforte o quasi e invece è tutto da conquistare.
La squadra di Arpinon invece torna sulla terra dopo la vittoria di Marsiglia, e cade sotto i colpi dell’Angers per 3 a 1. Poco da fare contro gli Scoitses per il Nimes, surclassati in una gara che dopo appena mezz’ora aveva già preso una direzione chiara.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Nimes

Paris St. Germain Nimes
Sergio Rico Baptiste Reynet
Colin Dagba Patrick Burner
Thilo Kehrer Anthony Briancon
Presnel Kimpembe Florian Miguel
Mitchel Bakker Birger Meling
Angel Di Maria Lamine Fomba
Idrissa Gana Gueye Andres Cubas
Leandro Daniel Paredes Matteo Ahlinvi
Pablo Sarabia Zinedine Ferhat
Moise Kean Renaud Ripart
Kylian Mbappe Haris Duljevic
Squalificati Paris St. Germain Squalificati Nimes
Neymar Nessuno
Indisponibili Paris St. Germain Indisponibili Nimes
Abdou Diallo, Juan Bernat, Marquinhos, Marco Verratti, Ander Herrera, Keylor Navas Antoine Valerio, Sidy Sarr, Pablo Martinez, Loick Landre
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tante le assenze per Pochettino in vista della gara contro il Nimes. Innanzitutto Verratti e Diallo sono positivi al Covid-19, mentre Neymar, autore di una doppietta contro il Lorient, è squalificato. Infine saranno assenti anche Marquinhos, Keylor Navas, Herrera e Bernat per colpa di vari guai fisici. In particolare il capitano e il centrocampista spagnolo sono entrambi esclusi a titolo precauzionale, stanno recuperando e dovrebbero essere disponibili per la prossima gara contro il Marsiglia.

Non ci sono Roux Aribi nel gruppo selezionato da Arpinon per la sfida odierna. Ueda è ancora squalificato, Landrè Sarr sono infortunati, mentre Martinez è in fase di recupero e non ancora pronto per essere nel gruppo dei convocati.

Convocati Nimes

Reynet, Nazih – Briançon, Meling, Paquiez, Alakouch, Miguel, Burner – Fomba, Cubas, Deaux, Ahlinvi, Ripart – Eliasson, Ferhat, Benrahou, Duljevic, Koné, Buades, Majouga.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.13 9.00 16.00
William Hill IT 1.10 9.50 21.00
Better.it 1.13 9.50 15.00
Unibet.it 1.15 8.25 17.00
Betfair.it 1.10 10.00 18.00
888Sport.it 1.15 8.00 16.00
Bet365.it 1.13 9.50 17.00
Vincitù 1.10 9.50 17.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 03/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che dovrebbe vedere la reazione del Paris St. Germain sul Nimes dopo la figuraccia di Lorient. Inaccettabile nonostante le assenze che i parigini abbiano buttato via nei minuti finali una vittoria praticamente in cassaforte in malo modo, al netto di tutti i meriti che si possono ascrivere alla squadra locale.
Il Nimes ha già fatto un colpaccio a Marsiglia, proverà con la stessa condotta di gara accorta a mettersi alle spalle la sconfitta di Angers per fare lo sgambetto alla corazzata di Pochettino, sapendo che troverà un avversario ferito e voglioso di riscatto.

Piace il Gol (2.20 Snai, Betfair.it Bet365.ite, trattandosi della sfida tra il miglior attacco del torneo contro la peggior difesa, l’over 4,5 (2.30 Bet365.it, 2.25 Unibet.it, Snai, Betfair.it 888Sport.it)

Pronostico e quote del 31 gennaio alle ore 18:39. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.