Jahn Regensburg-Colonia (Coppa di Germania, mercoledì 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta possibile per il Colonia al Jahnstadion Regensburg di Regensburg, ovviamente, o Ratisbona se preferite

Lo Jahn è giunto a giocare questo ottavo di finale avendo dovuto competere due volte con una squadra di terza divisione e ha vinto solo ai rigori sia contro Kaiserslautern che Wiesbaden. Non molto convincente in effetti, ma questo conta poco nelle coppe nazionali, si sa. Viste le grandi difficoltà in Bundesliga (classifica) forse al morale dei giocatori del Colonia non gioverebbe un’eliminazione qui per cui pensiamo che la prenderanno abbastanza sul serio. Il club della Renania ha passato i due turni eliminando il VSG Altglienicke (quarta divisione) e poi l’Osnabrück, che in 2. Bundesliga ha due punti in meno del Regensburg.

Formazioni ufficiali Jahn Regensburg-Colonia

Jahn Regensburg Colonia
Alexander Meyer Timo Horn
Benedikt Saller Jorge Mere
Jan Elvedi Rafael Czichos
Sebastian Nachreiner Jannes-Kilian Horn
Erik Wekesser Marius Wolf
Jan George Elvis Rexhbecaj
Max Besuschkow Ellyes Skhiri
Benedikt Gimber Noah Katterbach
Sebastian Stolze Ondrej Duda
David Otto Emmanuel Dennis
Andreas Albers Ismail Jakobs
Squalificati Jahn Regensburg Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Jahn Regensburg Indisponibili Colonia
Nessuno Sebastian Andersson, Sebastiaan Bornauw, Jonas Hector, Florian Kainz
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 03/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.35 3.15 2.23
Better.it 3.20 3.10 2.20
Betfair.it 3.10 3.10 2.25
William Hill IT 3.25 3.20 2.25
Snai 3.15 3.05 2.30
Bet365.it 3.10 3.40 2.30
Vincitù 3.20 3.15 2.31
888Sport.it 3.35 3.15 2.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 03/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La classifica degli ospiti è brutta, ma prima era anche peggio: i sei punti raccolti nelle ultime tre uscite hanno permesso a Die Geißböcke di abbandonare la zona retrocessione (anche se non era a rischio diretta).

Portando a Ratisbona lo stesso slancio visto nella vittoriosa gara contro l’Arminia la vittoria ospite sarebbe molto probabile.

Colonia vincente a quota 1.95-2.00 (in lieve calo al momento di andare online).

Pronostico e quote del 02.02.2021 alle ore 12:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.