Granada CF-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sergi Roberto torna titolare

Per i catalani la Copa potrebbe diventare una competizione molto importante

Tra difficoltà ed altalene, in mezzo alle voci varie su Messi e la situazione finanziaria del club, ma bisogna ammettere che Koeman non si è scoraggiato e sta trovando un senso con questa squadra e anche una buona continuità di risultati: la vittoria di ieri notte contro l’Athletic è molto importante e ha permesso al Barça di agganciare il Real Madrid. Il tecnico olandese però è stato chiaro, è difficile puntare a grandissime vittorie con questa rosa e, visto che l’Atletico in Liga non sbaglia un colpo e la Champions è veramente ardua da conquistare, la Copa potrebbe essere un salvagente fondamentale per la stagione: Real Madrid e Atletico Madrid sono state eliminate, ai catalani tocca gioco forza il ruolo di favorito. Nei quarti di finale, però, l’impegno non sarà affatto agevole: i blaugrana si recheranno a Los Carmenes, a casa di un Granada che ha dimostrato di tenere molto alla Copa, sia l’anno scorso che questo. Gli andalusi, ieri sera, hanno pareggiato senza gol contro il Celta, consolidando la loro buona classifica.

Formazioni ufficiali Granada CF-Barcellona

Granada CF Barcellona
Aaron Escandell Neto
Victor Diaz Sergi Roberto
Domingos Duarte Ronald Araujo
German Sanchez Samuel Umtiti
Carlos Neva Jordi Alba
Yan Brice Eteki Frenkie De Jong
Angel Montoro Sergio Busquets
Alberto Soro Trincao
Antonio Puertas Lionel Messi
Kenedy Pedri
Roberto Soldado Antoine Griezmann
Squalificati Granada CF Squalificati Barcellona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Granada CF Indisponibili Barcellona
Neyder Lozano, Yangel Herrera, Luis Milla, Quini, Maxime Gonalons Ansu Fati, Philippe Coutinho, Gerard Pique
In dubbio Granada CF In dubbio Barcellona
Sergino Dest
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:35 del 02/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Assenti Gonalons e Luis Milla nei padroni di casa, dovrebbe rivedersi Soldado dal primo minuto; Koeman finalmente ha di nuovo Sergi Roberto a disposizione e potrebbe così schierarlo dal primo minuto. Busquets dovrebbe giocare dopo la squalifica in Liga, Pjanic spera nella conferma; davanti Trincao e Braithwaite potrebbero avere un’occasione. Sempre assenti Piqué, Ansu Fati e Coutinho, in dubbio Dest.

Aggiornamento del 02.02.2021: Dest recupera e viene convocato, mentre Junior Firpo rimane fuori per scelta tecnica.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 8.00 5.25 1.36
Betfair.it 7.50 5.00 1.34
Better.it 7.00 5.00 1.33
William Hill IT 7.50 5.00 1.38
Snai 7.00 5.00 1.40
Bet365.it 7.50 5.25 1.36
Vincitù 7.30 5.00 1.35
888Sport.it 7.50 5.10 1.36
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 03/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le quote non mi piacciono, troppo bassi i valori sul GOL (non scontato), sull’Over o sulle quote pro-Barcellona vincente nei 90 minuti; fondamentalmente per me è da live. Si potrebbe considerare GOL+OVER (1,90 su Bet365.it, 1,79 su Vincitu.it, 1,83 su Lottomatica.it) oppure la combo X2+Over 2,5 (1,82 su Vincitu.it, 1,85 su Lottomatica.it, 1,77 su SNAI, 1,90 su WilliamHill.it). Ci sarà un gol in entrambi i tempi? Per me è probabile (1,50 su Betfair.it, 1,61 su WilliamHill.it, 1,43 su Lottomatica.it).

Pronostici e quote del 01.02.2021 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.