Monaco-Nizza (mercoledì 3 febbraio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Fabregas nel Monaco, ospiti con Schneiderlin e Todibo

Monaco - Nizza incontro in programma il 3 febbraio alle ore 21 allo Stade Louis II di Monaco. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventitreesimo turno di Ligue 1 ed è di scena uno dei derby della Costa Azzurra tra il Monaco di Kovac e il Nizza.

Continua la corsa dei biancorossi alle zone alte della classifica: bella vittoria sul campo del Nantes che inguaia la squadra di Domenech e mette Ben Yedder e compagni. Adesso la vetta dista solo 6 punti e la zona champions appena 3, sognare è lecito specie dopo queste prestazioni.
Ancora sconfitta in casa la squadra di Ursea, questa volta dal St. Etienne. Un KO che fa male, perchè avvicina la zona rossa e fa capire che questa stagione potrebbe prendere una brutta piega senza una reazione forte da parte della stessa dirigenza in primis.

Formazioni ufficiali Monaco-Nizza

Monaco Nizza
Benjamin Lecomte Walter Benitez
Djibril Sidibe Jean-Clair Todibo
Guillermo Maripan William Saliba
Benoit Badiashile Morgan Schneiderlin
Caio Alexis Claude
Krepin Diatta Jordan Lotomba
Youssouf Fofana Dan Ndoye
Aurelien Tchouameni Pierre Lees-Melou
Sofiane Diop Hassane Kamara
Kevin Volland Kasper Dolberg
Wissam Ben Yedder Amine Gouiri
Squalificati Monaco Squalificati Nizza
Nessuno Hichem Boudaoui
Indisponibili Monaco Indisponibili Nizza
Gelson Martins, Cesc Fabregas Youcef Atal, Yoan Cardinale, Dante
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 03/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per Kovac unico assente Martins ancora alle prese con l’infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco almeno per altre due settimane. Si rivede invece Fabregas tra i convocati.

Convocati Monaco

Portieri: Lecomte, Mannone
Difensori: Aguilar, Badiashile, Ballo-Toure, Disasi, Henrique, Maripan, Sidibe
Centrocampisti: Diatta, Diop, Fabregas, Fofana, Golovin, Matazo, Tchouameni
Attaccanti: Ben Yedder, Jovetic, Pellegri, Volland

Il coach dei rossoneri Ursea sarà senza i lungodegenti Dante Atal, ma avrà i rientranti Schneiderlin, Rony Lopes, Dolberg Danilo, oltre al nuovo acquisto Todibo.

Convocati Nizza

Portieri: Benitez, Cardinale
Difensori: Bambu, Daniliuc, Lotomba, Pelmard, Nsoki, Kamara, Saliba, Todibo
Centrocampisti : Schneiderlin, Trouillet, Thuram, Lees-Melou, Claude-Maurice, Reine-Adélaïde
Attaccanti: Gouiri, Dolberg, Lopes, Ndoye, Myzian

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.44 4.25 6.50
Unibet.it 1.48 4.60 6.40
Snai 1.48 4.50 6.50
Better.it 1.48 4.50 6.25
William Hill IT 1.47 4.33 6.50
Bet365.it 1.45 4.75 6.00
Vincitù 1.47 4.30 6.20
888Sport.it 1.48 4.50 6.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 03/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un derby che dovrebbe dire Monaco: troppo il divario attuale tra le due squadre, soprattutto dal punto di vista psicologico per sperare in qualche miracolo dei rossoneri.
Il crollo dei nizzardi è coinciso con il ritorno prepotente dei monegaschi in alta classifica e le 6 vittorie nelle ultime 7 gare testimoniano la forza di una squadra in salute e in fiducia.

Piace Monaco -1 handicap (2.30 888Sport.it, 2.25 Bet365.it, 2.20 WilliamHill.itover 3,5 ( 2.62 Betfair.it, 2.55 Unibet.it 888Sport.itper una sfida ricca di gol e una vittoria dei padroni di casa.

Pronostico e quote del 1° febbraio alle ore 15:28. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.