PSG-Inter: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Diretta Sportitalia oggi alle 13:30. Barella dal 1′

Squadre in campo a partire dalle 13:30 italiane al Complexo Olímpico de Macao

Gita a Macao per i due club europei. Ex colonia portoghese ora è una delle due regioni amministrative speciali cinesi, l’altra è Hong Kong cui è collegata via traghetto o elicottero. E’ la mecca indiscussa del gioco d’azzardo, tra e alti e bassi infatti è decisamente superiore a Las Vegas nei numeri anche se come fascino complessivo resta molto lontana, almeno per i gusti occidentali, dalla rivale americana.

Macao è stata l’ultima colonia europea in Asia, fino al 1999.

Amichevole suggestiva anche se ormai ci siamo fin troppo abituati a vivere questo genere di sfide in piena estate. I francesi però si preparano già a giocare un match ufficiale visto che il 3 agosto contenderanno al Rennes la supercoppa di Francia.

Per l’Inter si complicano le vicende di mercato che in alcuni momenti hanno provocato la reazione di Conte. La Juventus sembra pronta a inserirsi nell’affare Lukaku. Si parla a anche di Cavani come possibile soluzione per l’attacco dell’Inter.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Inter

Paris St. Germain Inter
Alphonse Areola Samir Handanovic
Thomas Meunier Alessandro Bastoni
Thilo Kehrer Stefan de Vrij
Layvin Kurzawa Milan Skriniar
A. Diallo D. D’Ambrosio
Juan Bernat Nicolò Barella
Marco Verratti Stefano Sensi
Ander Herrera Marcelo Brozovic
Pablo Sarabia Dalbert
Julian Draxler Ivan Perisic
Kylian Mbappé Sebastiano Esposito

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Meunier e Kehrer sono recuperati mentre restanoi indisponibili Neymar e Kimpembe.

Conte potrebbe voler dare spazio a due dei nuovi acquisti, Barella e Godin, ma in queste situazioni è molto difficile fare previsioni serie.

Diretta TV

Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre, in HD in modalità HbbTV e anche in streaming.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.65 3.90 4.50
William Hill IT 1.65 3.90 4.33
Unibet.it 1.70 3.80 4.00
SportYes 1.70 3.85 4.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:20 del 27/07/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Ultimo impegno asiatico per i nerazzurri che poi voleranno direttamente a Milano. Contro la Juve hanno fatto segnare un miglioramento evidente rispetto alla gara contro il Manchester United e potrebbero crescere ancora. La mano di Conte si comincia a vedere e la difesa pare che risponda piuttosto bene. Certo, non sarà facilissimo segnare ma almeno un pareggio l’Inter potrebbe strapparlo. Quindi X2, molto sopra la pari, ma come via abbiamo più volte detto la doppia chance non conviene quasi mai rispetto alle opzioni di handicap asiatico oggi disponibili anche in Italia. Siamo sempre dell’idea che è meglio non scommettere sulle amichevoli ma vista la buona prova offerta contro la Juve e le quote date la nostra scelta sarebbe quella. Unico vero dubbio è l’impegno ravvicinato. 27.07.2019.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.