Paris Saint Germain-Maccabi Haifa (Champions League, martedì 25 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Galtier senza Verratti, rientra Nuno Mendes

Ai parigini serve vincere e segnare per ipotecare il primato nel girone. Si gioca al Parco dei Principi di Parigi

Con 3 gol firmati Mbappè (2) e Messi il Paris Saint Germain di Galtier sbriga in scioltezza la pratica Ajaccio e ottiene la decima vittoria in 12 gare di campionato, allungando sulla concorrenza e di fatto iniziando la cavalcata trionfale verso il titolo numero 11 e quello che li farebbe diventare la squadra più titolata di Francia.

In Champions League la qualificazione è vicinissima, ma per il primo posto si dovrà attendere l’ultima giornata: quest’oggi contro il Maccabi Haifa reduce dalla storica vittoria sulla Juventus basterà un pareggio per l’aritmetica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, ma servirà anche segnare per avere il vantaggio della differenza reti (e in seconda battuta dei gol segnati) sul Benfica, al momento a pari punti con la squadra di Galtier. 

Formazioni ufficiali Paris Saint Germain-Maccabi Haifa

Paris Saint Germain Maccabi Haifa
Gianluigi Donnarumma Joshua Cohen
Sergio Ramos Abdoulaye Seck
Marquinhos Dylan Batubinsika
Achraf Hakimi Sean Goldberg
Juan Bernat Pierre Cornud
Fabian Ruiz Ali Mohamed
Vitinha Neta Lavi
Renato Sanches Mohammad Abu Fani
Lionel Messi Omer Atzili
Neymar Tjaronn Chery
Kylian Mbappe Frantzdy Pierrot
Squalificati Paris Saint Germain Squalificati Maccabi Haifa
Marco Verratti Nessuno
Indisponibili Paris Saint Germain Indisponibili Maccabi Haifa
Danilo Pereira Suf Podgoreanu, Dolev Haziza, Daniel Sundgren
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 25/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tra i convocati dei parigini non figurano lo squalificato Verratti e l’infortunato Danilo, che ha ripreso ad allenarsi in gruppo e sarà disponibile domenica prossima.
Ospiti senza i tre lungodegenti Podgoreanu (tendine d’Achille), Jaber (frattura al femore) e Haziza (flessore).

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.10 11.07 25.16
StarCasino.it 1.09 12.50 27.00
Snai 1.08 12.00 25.00
William Hill IT 1.06 12.00 29.00
Betfair.it 1.06 12.00 25.00
Bet365.it 1.06 11.00 23.00
888Sport.it 1.08 15.00 30.00
AdmiralBet 1.08 12.75 30.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 25/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una gara da vincere per la squadra di Galtier, dopo i due pareggi consecutivi contro il Benfica. La classifica vede i parigini appaiati ai lusitani a quota 8, primi in virtù del maggior numero di gol segnati rispetto alle aguilas. 

Il Maccabi viene dalla vittoria contro la Juventus che tiene ancora le porte aperte ad una clamorosa qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, ma anche ad un terzo posto che vorrebbe dire Europa League. Difficile pensare ad un epilogo simile nella tana di questo PSG oltre che spettacolare tremendamente concreto.

Ai parigini serve segnare, e l’over 3,5 è interessante come prima scelta, come pure l’over 1,5 primo tempo nell’idea che i parigini possano subito chiudere la contesa e anche esagerare. 

Quote e pronostico del 23/10/2022 alle ore 14:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.