Celtic-Shakhtar Donetsk (Champions League, martedì 25 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Celtic Park di Glasgow il pareggio non sembra servire a nessuno: gli ucraini cercano l'aggancio al secondo posto, gli scozzesi invece vogliono evitare l'ultimo posto nel girone

Il pareggio interno contro i campioni uscenti del Real Madrid ha permesso al RB Lipsia di passare in classifica lo Shakhtar Donetskche quest’oggi è costretto a battere il Celtic nella speranza di giocarsi lo spareggio contro i tedeschi con due risultati su tre a disposizione.

La squadra di Jovicevic ha vinto la sua sesta gara su 7 in campionato battendo nettamente e senza troppa fatica il Kolos Kovalivka. Il campionato è agli inizi e al momento il solo Dnipro-1 riesce a tenere il passo degli arancioneri, con i rivali della Dinamo Kiev già a -9 in classifica.
La squadra di Postecoglou viene dalla bella vittoria sull’Hearts of Midlothian, un 3-4 finale che riconcilia con questo sport. In Champions League invece questa gara rappresenta l’ultima spiaggia per evitare l’ultimo posto: serve solo la vittoria per rimandare ogni verdetto all’ultimo turno.

Formazioni ufficiali Celtic-Shakhtar Donetsk

Celtic Shakhtar Donetsk
Joe Hart Anatoliy Trubin
Cameron Carter-Vickers Valeriy Bondar
Moritz Jenz Mykola Matviyenko
Josip Juranovic Lucas Taylor
Greg Taylor Bogdan Mykhaylichenko
Matthew O Riley Taras Stepanenko
Reo Hatate Artem Bondarenko
Liel Abada Georgiy Sudakov
Sead Haksabanovic Oleksandr Zubkov
Giorgos Giakoumakis Mykhailo Mudryk
Kyogo Furuhashi Lassina Traore
Squalificati Celtic Squalificati Shakhtar Donetsk
Nessuno Nessuno
Indisponibili Celtic Indisponibili Shakhtar Donetsk
Carl Starfelt, Callum McGregor Maryan Shved
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 25/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.64 3.99 4.74
StarCasino.it 1.68 4.15 4.85
Snai 1.70 4.00 4.75
William Hill IT 1.67 3.90 4.80
Betfair.it 1.60 4.10 5.00
Bet365.it 1.65 4.00 5.00
888Sport.it 1.71 4.20 4.80
AdmiralBet 1.67 4.20 4.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 25/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I precedenti aiutano in questo senso più di ogni altro tipo di lettura, e le quote pendono verso i padroni di casa: lo Shakhtar è ancora in vita grazie alla vittoria di Lipsia alla prima giornata, mentre a dispetto della matematica sembra improbabile che il Celtic possa giocarsi qualcosa di più del terzo posto al momento.

La squadra di casa ha avuto la meglio in 4 sfide su 5, ma come quota piace di più l’under 2,5 a segno in 3 delle ultime 4 gare e pure nella sfida giocata in Polonia nella seconda giornata.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.16 Betfair.it 2.15 Betfair.it Exchange 2.14

Quote e pronostico del 23/10/2022 alle ore 14:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.