Paris Saint Germain-Brest (sabato 9 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pochettino col tridente Di Maria Kean e Mbappè

Paris St. Germain - Brest incontro in programma il 9 gennaio alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno del girone di andata in Ligue 1, e il nuovo Paris Saint Germain targato Pochettino cerca la prima vittoria in casa contro il Brest.

Si è conclusa in parità la prima dell’ex tecnico del Tottenham sulla panchina dei parigini, un mezzo passo falso che di fatto da il là al Lione verso il titolo d’inverno. Tanti i problemi di una squadra che senza il talento di Neymar appare molto meno lucida e incapace di risolvere un certo tipo di partite.
Ospiti che con la bella vittoria sul Nizza nell’ultimo turno iniziano a vedere la classifica da un’altra prospettiva. La zona rischio è distante 13 punti quella europea solo 5, e nelle ultime 9 gare solo Lens e Bordeaux sono state in grado di battere i biancorossi.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Stade Brestois

Paris St. Germain Stade Brestois
Keylor Navas Gautier Larsonneur
Colin Dagba Ronael Pierre-Gabriel
Marquinhos Jean-Kevin Duverne
Abdou Diallo Brendan Chardonnet
Mitchel Bakker Romain Perraud
Ander Herrera Franck Honorat
Idrissa Gana Gueye Haris Belkebla
Marco Verratti Paul Lasne
Angel Di Maria Romain Philippoteaux
Moise Kean Romain Faivre
Kylian Mbappe Irvin Cardona
Squalificati Paris St. Germain Squalificati Stade Brestois
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris St. Germain Indisponibili Stade Brestois
Presnel Kimpembe, Juan Bernat, Rafinha, Danilo Pereira, Leandro Daniel Paredes, Neymar Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per la sua prima partita al Parco dei Principi da allenatore del PSG, Pochettino dovrà trovare la soluzione e soprattutto la tattica giusta; questo mentre l’infermeria parigina è ancora piena. Dovrebbero mancare ancora Neymar, IcardiKurzawa, BernatDanilo PereiraRafinha, tra infortuni e positività al Covid. Sulla via del recupero Kimpembe e Florenzi, i cui dubbi su un eventuale convocazione dovrebbero essere sciolti in serata.
Aggiornamento: Tornano a disposizione Florenzi, Kurzawa Icardi, anche se difficilmente li vedremo dal primo minuto. Il mister poi è stato chiaro sul ruolo di Verratti: deve stare al centro del gioco.

Mister Dall’Oglio può contare su tutto il gruppo, compreso Le Douaron che si allena già da una settimana in gruppo. Per la trasferta di Parigi è da sciogliere il dubbio su capitan Duverne, lasciato in panchina per scelta tecnica nella vittoria contro il Nizza.
Aggiornamento: Le Douaron dovrebbe figurare tra i convocati, resta a casa il solo Bain il cui infortunio al ginocchio lo terrà lontano da campi ancora per molto.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.17 8.00 14.00
William Hill IT 1.15 8.00 15.00
Better.it 1.17 8.00 13.00
Unibet.it 1.17 8.00 13.00
Betfair.it 1.14 8.00 15.00
888Sport.it 1.16 8.00 13.00
Bet365.it 1.14 8.50 17.00
Vincitù 1.17 7.10 13.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quote bassissime al solito per la corazzata parigina, ma non sembrano questi i tempi per una goleada: senza Neymar Icardi l’attacco non sembra così esplosivo, per quanto Mbappè e Kean facciano un ottimo lavoro per non far rimpiangere i due sudamericani.
Il Brest viene con lo spirito di chi ha poco da perdere e proverà a fare la sua gara forte di una classifica che dà morale e fiducia.

Piace il Gol (2.00 WilliamHill, 1.95 Snai e Bet365.it) e l’ Over 3,5 (1.95 888Sport.it UniBet.it, 1.85 Vincitu.it WilliamHill.it), per poi andare a caccia di una quota interessante pro PSG in live.

Pronostico e quote del 7 gennaio alle ore 20.45. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.