Osasuna-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si gioca! Hazard titolare, Lucas Vazquez terzino

I ragazzi di Zidane sono favoriti nella sfida contro i Navarri

La partita che dovrebbe chiudere il ricchissimo sabato notte di Liga vedrà protagonista la squadra campione in carica, il Real Madrid di Zidane, che sarà impegnato a Pamplona, contro l’Osasuna, in grave difficoltà di classifica. Il condizionale è d’obbligo perchè le avverse condizioni meteo potrebbero portare alla disputa della partita domenica alle 12.00. I Blancos sembrano aver trovato l’assetto giusto col 4-3-3 e soprattutto continuità nelle formazioni, col protagonismo recuperato da Modric, Lucas Vazquez e Asensio; i Navarri invece, dopo l’ottima stagione scorsa, sono incappati in una serie di risultati molto negativa che li ha portati in fondo alla classifica. Le Merengues, che avranno Zidane in panchina dopo la negatività al tampone dell’allenatore francese, hanno vissuto una settimana tipo e, dopo la bella vittoria col Celta, sono pronti a cercare tre punti anche contro la squadra di Arrasate, che ha passato il turno di Copa e in campionato ha colto un ottimo pareggio esterno contro la Real Sociedad, che però non ha smosso i Navarri dalla penultima posizione in classifica.

Formazioni ufficiali Osasuna-Real Madrid

Osasuna Real Madrid
Sergio Herrera Courtois
Nacho Vidal Lucas Vazquez
David Garcia Zubiria Varane
Aridane Hernandez Sergio Ramos
Juan Cruz Ferland Mendy
Iñigo Pérez Modric
Oier Sanjurjo Casemiro
Moncayola Kroos
Ruben Garcia Hazard
Roberto Torres Benzema
Calleri Asensio
Squalificati Osasuna Squalificati Real Madrid
Nessuno Carvajal
Indisponibili Osasuna Indisponibili Real Madrid
Adrian Lopez, Ezequiel Avila, Lucas Torro, Ruben Martinez, Bresnac Rodrygo Goes
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:15 del 09/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Indisponibili Adrian, il Chimy Avila e Brasanac nei padroni di casa, Calleri dovrebbe essere l’unica punta nello schieramento di Arrasate; Zidane non può contare su Rodrygo e sullo squalificato Carvajal. Per sostituirlo, il tecnico francese pensa a Nacho, oppure all’arretramento di Lucas sulla linea dei terzini, con Vinicius che diventerebbe titolare. A sinistra Asensio titolare meritatamente dopo le ottime prestazioni.

Aggiornamento del 09.01.2021: a parte l’indisponibilità di Jovic, non ci sono particolarità da segnalare dal punto di vista delle convocazioni, ma il temporale che sta sconvolgendo la Spagna ha messo il Madrid in una situazione paradossale. I Blancos sono atterrati ieri notte a Pamplona, alla fine si dovrebbe giocare stanotte anche se la dirigenza delle Merengues avrebbe preferito giocare domani alle 12.00. Saremo pronti con gli aggiornamenti, se ci dovessero essere ulteriori novità.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.75 4.50 1.45
William Hill IT 7.00 4.33 1.47
Better.it 6.75 4.65 1.45
Unibet.it 7.00 4.50 1.47
Betfair.it 7.50 4.50 1.40
888Sport.it 7.00 4.40 1.44
Bet365.it 7.00 4.50 1.44
Vincitù 6.70 4.70 1.41
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mi sembra giusto andare col Madrid, mi sembra interessante la combo 2+Over 1,5 (1,72 su Bet365.it e Vincitu.it, 1,65 su Lottomatica.it) in una gara che potrebbe tendere all’Over 2,5 (1,66 su Bet365.it, 1,68 su Unibet.it, 1,65 su Betfair.it). Marcatori? Banalmente Karim Benzema (1,95 su Bwin.it, 1,83 su SNAI, 1,85 su Lottomatica.it).

Pronostico e quote del 07.01.2021 alle 23.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.