Olympiakos-Krasnodar: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma il 21 agosto alle ore 21 allo stadio Giorgios Karaiskakis di Atene

Gara di andata dei playoff di qualificazione alla Champions League che vedono impegnati l’Olympiakos di Pedro Martins e il Krasnodar.

Padroni di casa usciti senza troppi problemi dall’ostacolo Basaksehir nel turno scorso con una doppia vittoria, ottenuta senza l’aiuto della stella della squadra, quel Kostas Fortounis oggetto del desiderio di tante big europee.

Gli ospiti sono state una delle grandi sorprese del turno passato, avendo battuto a domicilio una delle grandi storiche della competizione come il Porto. Per i tori superare questo turno significherebbe scrivere la storia del club.

Formazioni ufficiali Olympiakos-Krasnodar

Olympiakos Krasnodar
Jose Sa Matvei Safonov
Kostas Tsimikas Cristian Ramirez
Omar Elabdellaoui Jon Gudni Fjoluson
Ruben Semedo Sergei Petrov
Yassine Meriah Uros Spajic
Andreas Bouchalakis Remy Cabella
Daniel Podence Ruslan Kambolov
Giorgos Masouras Tonny Vilhena
Guilherme Wanderson
Mathieu Valbuena Younes Namli
Miguel Angel Guerrero Marcus Berg
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Buone notizie per il tecnico portoghese: Christodoulopoulos si è pienamente ristabilito e può tornare a dare una  mano al Thrylos. Fortounis ne avrà ancora per molto visto il grave infortunio, mentre in diffida sono entrati Semedo Tzimikas.

Sul fronte ospite, mister Musaev dovrebbe riproporre il tanto caro 4-3-3 con Ignatjev Sulejmanov ad affiancare Wanderson. OUT Claessens, in panchina scalpita l’ex Panathinaikos Berg.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.91 3.40 4.00
Snai 1.87 3.40 4.25
William Hill IT 1.88 3.40 4.20
Gioco Digitale 1.91 3.40 4.00
Unibet.it 1.90 3.50 4.20
SportYes 1.90 3.35 3.85
Bet365.it 1.80 3.50 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 21/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Un Krasnodar arrivato sin qui un po’ grazie al suicidio del Porto, ma che si è confermato squadra capace di far gioco e che si esalta soprattutto in trasferta.

Al Karaiskakis non sarà semplice; di fronte c’è un Olympiakos affamato e voglioso di tornare a disputare i gironi di champions. La facilità con cui i ragazzi di Martins si sono sbarazzati di un cliente ostico come il Basaksehir la dice lunga anche sul prosieguo della stagione.

Olympiakos giustamente favorito e che dovrebbe far valere il fattore campo, ma non darei per spacciato questo Krasnodar, che ha uomini e mezzi per ribattere colpo su colpo.

Gara da vedere live.

Pronostico redatto il 19 agosto alle ore 13:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.