Slovan Bratislava-PAOK: formazioni, quote, pronostici

Incontro in programma il 22 agosto alle ore 21 allo stadio Tehelné pole di Bratislava

Due delle deluse dalle qualificazioni alla Champions si affrontano in questo playoff di Europa League.

Da un lato lo Slovan Bratislava battuto a sorpresa nei preliminari dal Sutjeska e che ha saputo superare non senza fatica prima i kosovari del Feronikeli e poi il Dundalk.

Dall’altra il PAOK uscito male ma con l’onore delle armi dal playoff contro l’Ajax, proibitivo alla vigilia ma alla fine con tante polemiche e rimpianti soprattutto nella gara di ritorno.

Probabili formazioni Slovan Bratislava-PAOK

Slovan Bratislava PAOK
Sulla Paschalakis
Apau Giannoulis
Abena Matos
Bajric Crespo
Sukotsky Varela
Nono Esiti
Rabiu El Kaddouri
Daniel Leo Jabà
Strelec Biseswar
Sporar Pelkas
Cavric Akpom


Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per mister Kozak unico assente il marocchino Moha infortunato; per il resto dovremmo vedere il consueto 4-2-3-1 con ballottaggio in avanti Sporar -Ratao.

Sul fronte ospite, assenti ancora Mauricio e capitan Vieirinha, che ne avranno almeno per 2 mesi. Piaciuto il test di El Kaddouri regista basso accanto a Esiti e potrebbe essere riproposto. Davanti si potrebbe vedere il polacco Swiderski al posto di Pelkas.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.70 3.20 1.95
Snai 3.75 3.25 2.00
William Hill IT 3.60 3.25 2.10
Gioco Digitale 3.70 3.20 1.95
Unibet.it 4.00 3.10 2.02
SportYes 3.60 3.20 2.00
Bet365.it 3.75 3.30 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:00 del 22/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Gara della verità per il PAOK; la sfida  contro l’Ajax ha portato tanti complimenti e quintali di rabbia per una direzione di gara nettamente insufficiente, al di là delle colpe della squadra di Ferreira per le occasioni mancate.

Tutto è nelle mani dei bianconeri, accedere ai gironi signnificherebbe provare anche a fare bene in una competizione europea e continuare nella crescita della squadra  a livello internazionale.

Lo Slovan pare avversario non così ostico, ma è bene aspettare il live prima di sbilanciarsi.

Pronostico redatto il 20 agosto alle ore 16:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.