Young Boys-Stella Rossa: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Young Boys-Stella Rossa (Champions League) in programma mercoledì 21 agosto 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Gli appassionati italiani hanno preso confidenza con Young Boys e Stella Rossa già dalla scorsa edizione della Champions League, quando gli svizzeri furono inseriti nel girone della Juve e i serbi in quello del Napoli. Adesso si ritrovano avversarie per ottenere un posto nei gruppi della massima competizione continentale in uno scontro playoff che potrebbe riservare sorprese, con i padroni di casa che esordiscono nella competizione e gli ospiti che sono usciti vincenti dalla sfida ai rigori sul campo del Copenaghen la settimana scorsa e non avranno Milunovic reduce dall’espulsione nella trasferta danese. Gli svizzeri devono fare i conti con le assenze di Camara e Sulejmani in difesa e a centrocampo, serbi privi di Jovicic e Pavkov.

Formazioni ufficiali Young Boys-Stella Rossa

Young Boys Stella Rossa
David Von Ballmoos Milan Borjan
Cedric Zesiger Marko Gobeljic
Fabian Lustenberger Milan Rodic
Jordan Lotomba Milos Degenek
Ulisses Garcia Radovan Pankov
Christopher Martins Jose Canas
Michel Aebischer Marko Marin
Nicolas Moumi Ngamaleu Mateo Garcia Ezequiel
Vincent Sierro Mirko Ivanic
Jean-Pierre Nsame Aleksa Vukanovic
Roger Assale Richmond Boakye
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.72 3.50 5.00
Snai 1.80 3.45 4.50
Gioco Digitale 1.72 3.50 5.00
Unibet.it 1.75 3.70 5.00
SportYes 1.70 3.50 4.70
Bet365.it 1.80 3.60 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 21/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Gli Young Boys viaggiano in testa alla classifica del campionato svizzero con 10 punti davanti a Basilea e Sion e dopo il pareggio 1-1 all’esordio contro il Servette hanno collezionato tre vittorie consecutive. A parte la vittoria 3-2 sul campo del San Gallo gli svizzeri in questo inizio di stagione hanno mostrato la tendenza all’Under 2.5, sono stati cinque nelle prime sette partite ufficiali.

La Stella Rossa ai rigori ha piegato il Copenaghen per arrivare ai playoff dopo che andata e ritorno erano finite 1-1 e sei Under 2.5 nelle ultime sette gare giocate, altra tendenza da tenere in considerazione. I serbi hanno già alle spalle due impegni ai preliminari di Champions League nei quali hanno eliminato non senza fatica il Suduva e l’Hjk Helsinki (vittoria 2-0 all’andata e sconfitta 2-1 al ritorno). In queste quattro gare non hanno mai segnato più di due gol nella stessa partita, stesso esito visto in tutte le partite ufficiali disputate nella nuova stagione con l’eccezione del 3-2 contro lo Spartak di sabato.

Young Boys favorito e con la necessità di trovare un risultato positivo per affrontare l’insidiosa trasferta al Marakana al ritorno, ma preferiamo non sbilanciarci sul risultato finale. L’Under 2.5 a 1.70 è esito ricorrente per entrambe le squadre in questa fase della stagione, alzando la dose di rischio Gol a 2.00 potrebbe essere una scelta complementare anche in una partita non particolarmente prolifica.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.