Nizza-Lille (sabato 14 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

All'Allianz Riviera di Nizza rossoneri a caccia di punti per conquistarsi un posto nella prossima Champions League

Ritornato in piena corsa per la Champions grazie al magnifico secondo tempo contro il St. Etienne, il Nizza di Galtier affronta un Lille privo di stimoli per la penultima giornata di Ligue 1.

I rossoneri hanno saputo rialzare la testa dopo il brutto primo tempo di St. Etienne, in cui si sono avvertite chiaramente le scorie della finale di coppa persa contro il Nantes, e in poco meno di 10 minuti hanno ribaltato il doppio svantaggio grazie ai gol di Bard Delort. 
I Dogues invece vengono dalla quarta sconfitta nelle ultime 5 gare e con 51 punti fatti sono solamente in attesa che questa stagione finisca per provare un nuovo assalto alla zona Champions l’anno prossimo.

Formazioni ufficiali Nizza-Lille

Nizza Lille
Walter Benitez Leo Jardim
Jordan Lotomba Mehmet Zeki Celik
Jean-Clair Todibo Jose Fonte
Dante Tiago Djalo
Melvin Bard Gabriel Gudmundsson
Hichem Boudaoui Edon Zhegrova
Pablo Rosario Amadou Onana
Mario Lemina Angel Gomes
Justin Kluivert Jonathan David
Andy Delort Burak Yilmaz
Amine Gouiri Timothy Weah
Squalificati Nizza Squalificati Lille
Nessuno Sven Botman, Renato Sanches, Benjamin Andre
Indisponibili Nizza Indisponibili Lille
Youcef Atal, Alexis Claude Xeka, Hatem Ben Arfa
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 14/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Galtier registra il rientro di Khéphren Thuram dalla squalifica. La stagione di Youcef Atal (infortunato) e Alexis Claude-Maurice (infortunato) è già finita da tempo.

Convocati Nizza

Benitez, Bulka, Boulhendi – Amavi, Bard, Daniliuc, Dante, Lotomba, Todibo – Boudaoui, Lemina, Rosario, Schneiderlin, Thuram – Brahimi, Delort, Dolberg, Gouiri, Guessand, Kluivert, Stengs.

Nelle file ospiti mancheranno gli squalificati Botman, Renato Sanches Andrè e gli infortunati Xeka Ben Arfa.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.70 3.80 4.75
Betfair.it 1.60 4.00 4.75
Bet365.it 1.67 4.00 4.75
888Sport.it 1.68 4.10 4.50
Winbet.it 1.64 3.97 4.72
Lottomatica 1.68 4.00 4.65
StarCasino.it 1.68 4.00 4.33
Snai 1.65 4.00 4.75
Betway.it 1.67 4.20 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 14/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che non dovrebbe avere storia se si prendono le ultime uscite di entrambe: mister Galtier ritrova la squadra che lo scorso anno portò al titolo di Francia, e chiede strada per provare a coronare una stagione che al di là di tutto rimane positiva con la qualificazione alla maggiore competizione continentale.

Gli ospiti hanno avuto un sussulto contro lo Strasburgo, unica vittoria negli ultimi 2 mesi: una vittoria fortunosa che certifica un campionato che per Burak Yilmaz e compagni è di fatto finito a marzo con l’uscita dalla Champions.

Fiducia nei padroni di casa a stake medio-alto, con l’over 2,5 da valutare in seconda battuta.

Quote e pronostico del 12/05/2022 alle ore 02:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.